Friday, March 15, 2013

La verità su come nascondere le tracce su Internet

OK, ok, lo so che hai visto li. Tutti i pop-up windows affermando che "stanno guardandi!" o banner annunci dicendo: "il computer è sotto sorveglianza!" E tutto quello che dovete fare è acquistare il loro prodotto e visbility del tuo computer scompare da Internet. Beh, per affermare l'ovvio, che non solo è vero.


Dobbiamo dare quelle aziende qualche credito, anche se - si stanno dando la metà della verità. Se essi davano tutta la storia, che cosa vuoi dire è che loro software renderà le tracce di navigazione scompaiono dal tuo personal computer. Non da Internet.


Ora, detto questo, non basta soffiare fuori questi prodotti dicendo "se non può sbarazzarsi di tutti i miei personali surf registra quindi cosa buona è?" Questi prodotti realmente affrontano la metà più importante del problema. Quelli efficaci davvero ripulire il vostro personal computer! Per me questo è molto importante perché è più facile per le persone a ottenere il record di Internet del tuo computer, tramite hacking, tracking o furti, che esso sono per loro di ottenere qualsiasi tipo di record di Internet.


Volete la prova? Basta chiedere Gary Glitter, una pop star degli anni ' 60 che ha preso il suo computer personale in per avere una riparazione eseguita. Il negozio trovato sia immagini e altre prove di attività illegali su Internet e chiamato la polizia! Glitter speso tempo in prigione perché egli non ha "ripulire il suo atto" prima ha preso il computer per una riparazione.


L'altra metà di questo problema e quello che è un po ' più complicato di indirizzo è costituiti da tutti i record stabiliti e tenuto dal tuo ISP (Internet Service Provider), router Internet (computer "traffico poliziotti" che instradare le richieste Internet intorno al web) e il sito Web hosting server.


Questi computer sono completamente di fuori l'ambito di influenza. Non basta chiamare il tuo ISP e dire loro di eliminare tutti i record relativi al tuo account! Una volta che si fanno ridere, vi permetterà di conoscere che fare che avrebbero dovuto abbattere attraverso letteralmente milioni di record per ogni giorno di tirare fuori il vostro due o trecento registra. Lo sforzo sarebbe enorme e non hanno le risorse per fare questo tipo di lavoro.


Inoltre, questi registri sono utilizzati principalmente per problemi di server sparare / errori di router e aiutare stop hacker abuso e altri tipi di attacchi DOS (Denial of Service).


Ma si può influenzare l'informazione che viene memorizzata in questi registri. Per capire questo che avete bisogno di sapere come funziona il processo. Qui sono i passi fondamentali:


1 - Puoi firmare all'ISP.


2 - Il vostro ISP vi assegna un indirizzo IP (Internet Protocol). Un indirizzo IP è una serie di numeri che raccontano il computer dove si effettua la connessione e che per inviare informazioni a.


3 - Si digita un indirizzo web nel browser e invia la richiesta al vostro ISP.


4 - Il tuo ISP registra la richiesta, insieme con il vostro indirizzo IP assegnato e poi va a Internet per richiedere la pagina web.


5 - Richiesta dell'ISP passa attraverso più router, ogni uno che ha fatto la richiesta di registrazione e di inoltro su richiesta al successivo fino a quando si arriva al server che ospita la pagina web.


6 - Il server host registra la richiesta e invia le informazioni, spesso indietro attraverso una serie completamente diversa di router, ogni uno nuovo registrazione richiesta e passarlo al successivo fino a quando ottiene indietro al vostro ISP.


7 - ISP Cerca nel Registro di esso che ha fatto la richiesta iniziale e lo invia a voi.


8 - È possibile ottenere la pagina, una copia temporanea viene memorizzata sul disco rigido.


9 - Si clicca su un link o inserire in un nuovo indirizzo web e il processo ricomincia tutto!


Quindi per ogni richiesta si effettua all'ISP, non solo fa tale richiesta vengono memorizzata sul vostro computer, esso viene memorizzato su un certo numero di altri computer come bene! Confortante destra?


Beh, c'è un modo per nascondere o maschera sarebbe un termine migliore, il tuo web surfing attività. È necessario utilizzare uno strumento di navigazione anonima. Siti come Anonymizer.com o cloak.com l'offerta un servizio di tipo proxy online che si avvale di SSL e la crittografia per mantenere il vostro surf canzoni a te stesso.


Tutte le richieste effettuate a loro attraverso SSL vengono crittografate quindi anche il tuo ISP non può leggere quello che hai richiesto. Questa connessione sicura è dello stesso tipo che siti di ecommerce utilizzano per proteggere i vostri dati di carta di credito. Quindi tutte le richieste che fanno per te i computer di riferimento come l'originatore della richiesta così tutti i router e web host server Vedi il loro indirizzo IP! Le informazioni personali e/o browser sono bloccate da Internet.


Quindi, se volete veramente proteggere la vostra privacy, dare gli spioni un pugno di due – uno. Pulire il vostro agire utilizzando uno di storia / cookie di ripulire gli strumenti disponibili per il download e navigare attraverso uno dei fornitori di navigazione anonima fuori su rete.

No comments:

Post a Comment