Monday, March 25, 2013

Come ottenere aiuto dalla squadra compravendite Ebay.

Compravendite sono il dipartimento di polizia di eBay. Se un acquirente fa qualcosa che non dovresti, allora è compravendite si dovrebbe segnalarlo a.


Acquirenti non paganti.


Questo è il più comune regola compratori break--è tutto troppo facile per loro solo cambiare le loro menti e cercare di uscire dalla vendita all'asta. eBay, tuttavia, considerare ogni asta come un contratto. Si punirà l'acquirente per te se non andare con loro fine dell'affare, dando loro un 'colpo' contro il loro conto. Un acquirente che non costantemente non paga per elementi che vincono probabilmente verranno bannati.


Per segnalare un offerente non pagante, è necessario presentare una controversia 'Ammonimento per oggetto', che si può fare qui: http://feedback.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?CreateDispute. Tutto ciò che serve è il numero dell'elemento. Una volta fatto questo, eBay ti invierà all'acquirente un promemoria che devono pagare per la voce che hanno vinto, aspettare un po' e poi agire contro di loro. È necessario attendere 7 giorni prima che si può presentare una contestazione.


Questo non è così utile a voi, naturalmente, dal momento che nella maggior parte dei casi si ancora non pagati per l'elemento o avere qualcuno a post-it a: è un raro acquirente che risponde alle minacce di eBay e paga giusto per evitare un piccolo avvertimento da eBay. Vi sarà, tuttavia, almeno ottenere un rimborso della vostra Commissione sul valore finale ed essere in grado di rimettere in vendita l'oggetto gratuitamente – ed è possibile inviare un'offerta diretta a qualcun altro se volete.


Asta interferenze.


Se qualcuno finisce con un rancore contro di voi, allora si potrebbe trovare che iniziano via email il tuo offerenti e dicendo loro che sei un truffatore, dovrebbe annullare hanno un'offerta, non dovrebbe trattare con voi e così via. Si potrebbe anche trovare che hai concorrenti senza scrupoli che tenteranno questa tattica per ottenere gli acquirenti di fare offerte sulle loro aste invece!


Compravendite indagherà questo per voi – la procedura di segnalazione è fare clic su 'Help' nella barra degli strumenti, quindi 'Contattaci' dal menu. Questo può essere un po ' di un labirinto: è necessario scegliere 'Problemi di relazione con gli altri membri di eBay', quindi 'Problemi con gli acquirenti', poi finalmente 'utente è emailing acquirenti per mettere in guardia circa il venditore o l'elemento'. Questo sarà poi consentono di compravendite di inviare un'email.


Estorsione del feedback.


Potreste scoprire che qualcuno cerca di intimidirlo in dando loro qualcosa usando la minaccia di feedback negativo – nella sua forma cruda, questo potrebbe essere semplice come "Me pagare $20 o ti lascio un commento negativo".


Per segnalare questo per compravendite, si deve anche usare 'Contattaci', facendo attenzione a che collegare tutte le email che avete dimostrare che l'estorsione è accaduto.


Sai, se essa non è una cosa, è un altro. Forse non sei essere tutto ciò che molti problemi con gli acquirenti si ottiene, ma ti sembra di avere un problema con gli elementi che non vendiamo solo. Mai paura: la prossima e-mail vi darà alcuni consigli su cosa potrebbe andare storto.

No comments:

Post a Comment