Monday, March 4, 2013

Consigli di Google Sandbox

Al LinkAdage [http://www.linkadage.com] abbiamo molte domande su Google sandbox. Qui è un Q & A che abbiamo messo insieme:


Q-come a sapere se sono nella sandbox?
A – se il tuo sito è indicizzato da Google, ma non si allineano i primi 1.000 per una qualsiasi delle tue parole chiave principali, trovano nella sandbox.


Q – ci sono modi per evitare la sandbox?
A – l'unico modo sicuro per evitare la sandbox: acquistare un sito esistente nella tua categoria che non è nella sandbox e lentamente cambiare il contenuto e aggiungere nuovo link in entrata al sito per fare il vostro proprio.


Q – troppo tardi per comprare un nuovo sito, io sono nella sandbox, come a uscire?
A – aggiungere nuovi contenuti e link al tuo sito ogni mese fino a quando si esce in 6-18 mesi. Mentre si è in attesa, se c'è il ROI, acquistare annunci PPC.


Q – come funziona l'algoritmo sandbox?
A – nessuno sa per certo, ma qui ci sono due principali teorie:


* * Link che puntano al tuo sito di guadagno più valore più lungo sono appuntite al tuo sito. Pertanto, poiché nuovi siti avrà solo nuovi link, essi saranno nella sandbox di default mentre loro collegamenti "età".


* * Dopo un sito prima è indicizzato da Google, viene attivato un orologio sandbox. Variabili come la frequenza di aggiornamento contenuti, categoria sito e qualità di link che puntano al tuo sito cambierà la lunghezza del tempo che trovano nella sandbox.


Q – aiuterà se usare un dominio che registrato prima l'effetto sandbox iniziato?
A – n. È quando non è stato registrato il dominio, è quando il tuo sito in primo luogo ottiene indicizzato che è importante.


Q – eventuali altri suggerimenti Sandbox?
A – Sì, se hai un sacco di idee di sito Web che possono implementare un giorno in futuro, ottenere il dominio installato e funzionante oggi. Creare alcune pagine di contenuti, indicano che alcuni link permanente e non pensarci più.


Poi quando si decide di lavorare sulla tua nuova idea due anni da ora avrai un dominio indicizzato, stabilito che non è nella sandbox per lavorare con. Se decidi che non hai il tempo di pasticciare con la tua idea di sito, vendere il sito Web. Siti indicizzati non-sandbox hanno un sacco di valore per chi capisce il loro reale valore.

No comments:

Post a Comment