Sunday, March 24, 2013

Come ingiusto valutazioni delle controversie su Ebay.

Quindi hai fatto tutto il possibile per mantenere i vostri acquirenti felici – ma ancora qualcuno ha lasciato feedback negativo! Non pensi che sia giusto, che sia perché si fissa il problema dell'acquirente, o hanno mai ti ha dato una possibilità di risolvere il problema. Cosa si può fare?


Comunicare.


Informi l'acquirente che non pensa che il feedback è stato equo e dare loro un elenco delle cose che farete in cambio per loro di ritirarla. È possibile offrire rimborsi, sostituzioni, o addirittura di 'compensare per il loro tempo' (che significa corromperli), a seconda di come disperata sei. Se sono d'accordo, può passare attraverso il processo di ritiro reciproco dettagliato sotto.


Rispondere.


Lascia un commento sotto il feedback negativo spiegando ciò che è accaduto – almeno questo minimizza i danni che farà per la tua reputazione, se qualcuno lo guarda. Ricordate che si può scrivere più o meno qualunque cosa desideri, come non non c'è alcun impianto per l'acquirente rispondere alla tua risposta – e tutto ciò che scrivi apparirà sulla loro pagina di 'Feedback lasciato per altri'! Se siete un po' subdola, può farle sembrare molto male.


Ritorsione.


Per quanto tu non dovresti farlo, davvero non dovrebbe lasci un acquirente si lascia feedback negativo senza lasciare loro un negativo in cambio. Essere educato e fattuale, dicendo qualcosa come "acquirente non mi ha dato un'equa opportunità di Difficoltà loro denuncia" (si noti che questo è uno dei motivi perché si dovrebbe sempre lasciare feedback in secondo luogo, o non del tutto). Questo potrebbe non essere il modo 'più bello' di fare affari su eBay, ma è il modo realistico solo per proteggere la tua reputazione impeccabile.


Non essere preoccupato: ritorsione feedback non è contro le regole di eBay, comunque molto dovrebbe essere. In ogni caso, non appena si sta facendo questo per vendetta – è essenziale per il passo successivo.


Provare per un ritiro reciproco.


Dal momento che l'acquirente probabilmente non desidera un commento di risposta o feedback negativo sul loro disco, si può fare un semplice "Ti porto via mio negativo se togli yours" affare. Questo è chiamato ritiro feedback reciproco, e il processo può essere avviato a questa pagina: http://feedback.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?MFWRequest.


Questo causerà il sistema di eBay inviare un'e-mail all'acquirente, chiedendo loro se decidono di ritirare il loro feedback in cambio si ritiro vostro. Si dovrebbe ottenere loro d'accordo prima di premere il pulsante, però, perché si può solo utilizzare una volta per ogni transazione.


Utilizzare la risoluzione delle controversie.


Tu e l'acquirente può richiedere la controversia feedback a SquareTrade, dove è possibile sia dare il vostro lato e annullerà il feedback che si sentono è ingiusto – sono molto più reattivi rispetto a eBay. Essere consapevoli che questo costa circa 20 dollari, ma ha il vantaggio che se l'acquirente non risponde al processo poi loro feedback verrà rimosso automaticamente.


Naturalmente, ad un certo punto che potreste trovarvi con un compratore anche peggio di uno che lascia solo feedback negativo – potrebbe rifiutare di pagare, o molestare gli altri acquirenti. La nostra prossima e-mail vi dirà come entrare in contatto con il team di 'Safe Harbor' di eBay, e che cosa possono fare per voi.

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