Thursday, March 7, 2013

Un'introduzione a fare offerte e acquistare su Ebay.

Avete notato che ogni volta che si apre un giornale, guardare la TV o avere una conversazione, la gente sembra parlare di eBay? Se non l'hai mai usato e che non hai alcuna idea di cosa si tratta, quindi le probabilità sono che stai iniziando a sentire un po' tagliati fuori. Ma non ti preoccupare! Questa email contiene tutto ciò che è necessario conoscere le nozioni di base di fare offerte e acquistare su eBay.


Così che cosa è eBay?


eBay è un sito di aste online – e non solo un sito di aste, ma quello più grande del mondo. Se sai come funziona un'asta, quindi sai già come approssimativamente eBay funziona. Qualcuno aggiunge qualcosa che vogliono vendere al sito e quindi acquirenti Vieni e posto le offerte su di esso. L'offerta più alta vince la voce! È così semplice.


essendo un'asta online eBay fa una grande differenza, però. Acquisto e vendita non sono riservati per eventuali elite. eBay accettare quasi qualsiasi elemento, non importa quanto piccola e sarà quindi la pubblicità sui loro siti in tutto il mondo. È una potente combinazione di un'asta e un mercato un po' caotico.


Che cosa è l'offerta?


Offerta è quando si dice quanto pagherà per un elemento in un'asta. L'offerta su eBay, tuttavia, non funziona esattamente allo stesso modo come un'asta normale, almeno in teoria. Su eBay, puoi dire il sito Qual è il massimo che sei disposto a pagare per ogni elemento, e poi eBay posiziona le offerte per tuo conto. Che significa che si potrebbe dire era disposti a pagare fino a $100 per qualcosa e solo pagare $50, se quello era il massimo più alto offerta chiunque altro posto.


Non è così complicato come sembra – il miglior modo per abituarsi ad esso è di fare un tentativo. In primo luogo, la cosa migliore da fare è andare sul sito di eBay progettato per il vostro paese. Se non si conosce l'indirizzo per esso, basta andare su http://www.ebay.com e si dirà ci. Ora, sulla prima pagina si dovrebbe vedere una grande scatola contrassegnata 'Cerca': basta digitare in tutto ciò che vuoi comprare lì.


Non era così facile? Ora dovreste avere una lista degli articoli in vendita davanti a voi, insieme a quanto persone sono attualmente offerte per loro e per il tempo quando la gara finisce per ogni elemento. Se si fa clic su uno di questi, si può leggere la descrizione e poi – se sei felice con la voce e felice di pagare di più rispetto alla corrente più alta offerente è-può fare un'offerta!


Come l'offerta?


Vai avanti e scorrere fino al fondo della pagina di descrizione di un elemento e digitare il massimo che sei disposto a pagare (la tua offerta massima) nella casella. Poi basta premere il tasto 'place bid' – sarà necessario firmare una volta premete il tasto, o passare attraverso un processo di rapida registrazione se non hai un nome utente di eBay).


Se qualcun altro offerta massima su tale elemento è superiore al vostro, poi eBay dirti e darti l'opportunità di fare un'offerta ancora. In caso contrario, ora sei il miglior offerente nuovo! Tutto quello che dovete fare ora è attendere la fine dell'asta – se qualcun altro si, ignori poi eBay email di volontà e si può fare offerte nuovamente.


Tutti i suoni grande, non è vero? Ma ora si potrebbe chiedere se un sito come caotico come eBay può essere davvero tutto ciò che è sicuro per comprare da. Ecco perché la prossima email in questa serie sarà sui vostri diritti quando si acquista da eBay.

No comments:

Post a Comment