Sunday, June 23, 2013

10 Modi per calciare il culo s concorrenza!

Internet non è più un segreto! Sta diventando così economico avviare un business di internet che sembra come tutti e loro cane ora ha un sito Web!


Ciò che è peggio è che grandi aziende hanno iniziato a farsi coinvolgere in internet marketing. Le grandi aziende stanno riversando in milioni a prendere i loro brand online, rendendo piuttosto difficile per noi ragazzi poco per competere.


Beh, ci sono modi per combattere e battere anche aziende Fortune 500, se si utilizzano queste 10 strategie (e li uso religioso).


1. Offrire gratuitamente contenuti originali. È importante dare ai vostri visitatori informazioni che non riescono a trovare da nessun'altra parte. Se siete l'unica fonte, ti visitano il vostro sito.


Internet è informazione e contenuto - che è ciò che vogliono i visitatori. È possibile ignorare la "burocrazia" di una grande azienda e rendere veloce e grande contenuto.


2. Dare alle persone software libero. La maggior parte delle persone come trovare buoni affari sul software per i loro computer. Se il software è gratuito, che è ancora meglio.


Software sta diventando ormai un grande strumento virale. Tutti vogliono rendere la loro vita più facile e automatizzare le cose - software può fare questo. Se si può venire con un grande pezzo di software, basta collegare il vostro url del sito Web in esso e si vedrà grande marketing virale.


3. Tenere gratis concorsi o lotterie. La maggior parte delle persone come vincere le cose. Se può soddisfare tale esigenza, la gente smetterà visitare. Questo è ancora un altro grande strumento di marketing virale.


4. Fornire una directory web gratuita. Creare una directory di siti web su un argomento popolare che attirerà il vostro target di riferimento: un sito Web grande risorsa significa che è possibile avere traffico ripetere.


5. Offrire un e-zine gratuita. La maggior parte delle persone l'amore per ottenere informazioni gratuite che sono inviata via e-mail a loro regolarmente. Questo li fa risparmiare tempo e denaro.


Avere un'eccellente newsletter o e-zine è di gran lunga uno dei migliori strumenti per costruire fedeltà da parte dei vostri visitatori. Per non parlare, avere un elenco abbonati leali è un ottimo modo per fare soldi, settimana dopo settimana!


6. Rendere il tuo sito web un aspetto professionale.


Vuoi avere il tuo nome di dominio, facile navigazione, grafica attraente, ecc. Si prega di non andare pazzo con flash e un sacco di cose "fantasia" - non vendono. Tuttavia, è fondamentale avere un bel sito pulito che scorre bene.


7. Permettere alle persone di leggere il tuo annuncio prima di arrivare al vostro omaggio.


Quando si utilizza la roba gratis per attirare gente al tuo sito web in elenco sotto la copia dell'annuncio. Assicurarsi sempre di ottenere quanto più possibile il vostro URL là fuori - iniziare a pensare il modo di che fanno le grandi aziende di branding.


8. Attirare il pubblico di destinazione che vuoi acquistare il tuo prodotto o servizio.


Un modo semplice per farlo consiste nell'analizzare i clienti esistenti. Offrire i prodotti giusti per i tuoi visitatori. Troppe volte vedo siti Web offrendo un servizio che non desidera che i visitatori. Se hanno preso solo pochi minuti per sondaggio ai propri iscritti, anche un piccolo tweak al loro prodotto potrebbe lanciare la vendita.


Le grandi aziende spendono milioni su ricerca prodotto juts! Tutto quello che dovete fare è mettere su qualche link o inviare una e-mail alla tua lista!


9. Verificare e migliorare la vostra copia dell'annuncio.


Semplice non lo è? Trovare modi migliori per utilizzare il traffico hai già! Ci sono molte persone che scrivono un annuncio e non cambiano mai. Assicurati di che ottenere il più alto tasso di conversione possibile.


10. Dare alla gente un'urgenza così comprano ora.


Molte persone sono interessate al vostro prodotto, ma hanno messo fuori d'acquisto fino a tardi e poi non pensarci più. Hanno speciali promozioni e dare loro un motivo per agire ora.


Ci si va! Ci sono 10 suggerimenti che è possibile implementare immediatamente per aiutare marca meglio il tuo sito e aumentare le vendite. Queste sono le cose esatte che saranno presto fare le grandi imprese, così si può batterli ad esso!

No comments:

Post a Comment