Monday, June 24, 2013

Come utilizzare Ebay s Featured sezione Gallery.

La Galleria' consigliata' è una caratteristica di eBay poco conosciuto e poco utilizzato, ma che è parte del suo potere: è molto più usato dagli acquirenti piuttosto che dai venditori, che significa che è possibile raccogliere alcuni nuovi acquirenti di pubblicità ci.


Fondamentalmente, la Galleria consigliata funziona molto come 'Vetrina Plus' per le inserzioni normale, che mostra il vostro elemento prima di tutti i risultati. Acquistare un 'primo piano la Galleria' listato Mostra la tua inserzione in alto quando qualcuno sceglie di utilizzare la galleria di foto invece la visualizzazione elenco.


La raccolta di foto?


Esattamente – probabilmente hai un'idea che cosa sto parlando, dato che è una caratteristica così ben nascosto e poco utilizzati. Prova a fare una ricerca per un elemento. Vedete appena sopra i risultati, dove è possibile scegliere tra 'List View' e 'Foto Gallery' (è accanto a opzioni per l'ordinamento dei risultati)? Fare clic su 'Foto Gallery'. Un intero nuovo mondo si apre davanti ai vostri occhi!


Questa caratteristica c'è per gli acquirenti che preferiscono lavorare visivamente anziché dal titolo – e ci sono un numero sorprendente di loro, specialmente se gli oggetti vengono venduti per il loro fascino visivo.


Cosa succede quando sono presenti?


Sempre presenti nella Galleria significa che il tuo articolo verrà visualizzato sopra gli altri elementi nella Galleria dell'immagine quando qualsiasi ricerca vi include il vostro elemento nei risultati. Si potrebbe pensare questo inutile, considerando come poche persone mai guardare la galleria di foto – ma per le persone che guardano, sarete giusto lassù. Starò fuori ancora di più, in realtà, poiché così pochi venditori comprare gli annunci consigliati Galleria.


Non solo quello, ma l'immagine apparirà quasi il doppio delle inserzioni normale Galleria di sotto di esso. Come si ottengono i loro risultati, e non può evitare di vederlo il tuo foto riprendendo una grande parte di schermo degli utenti, come presto! Per gli utenti con schermi di piccole dimensioni, potrebbe prendere il tuo foto tanto quanto un terzo della loro area di visualizzazione.


Valutare che mirata pubblicità verso gli acquirenti che preferiscono lavorare visivamente – se si vuole attirare quel tipo di acquirente, farete bene dalla Galleria consigliata. Se vendete arte allora questo sarà assolutamente ideale per voi, soprattutto per pezzi grandi, sorprendenti. Ci sono artisti indipendenti là fuori che hanno passato da nessuna vendita di guerre l'offerta solo da sempre presenti nella galleria.


Così come a ottenere un elenco di Galleria consigliati?


Basta spuntare l'opzione quando stai andando attraverso il processo Vendi il tuo oggetto. Il costo è di $19,95 per ogni elemento, quindi è solo davvero la pena usare su aste dove si pensa che farò più che indietro in extra offerte.


Da ora, spero che il vostro business è veramente bene e fuori terra, ed espandendo ogni mese – se si sta mettendo in tempo, lavorando sodo e lavoro intelligente, allora dovrebbe essere sempre lì. Purtroppo, però, questa è l'ultima email che riceverai da noi. Utilizzare la nuova conoscenza eBay bene, non mollare mai e buona fortuna in tutto ciò che fate.

No comments:

Post a Comment