Tuesday, June 25, 2013

Avviare un sito Web

Perché si desidera avviare un sito Web? Sono in esso per i soldi? Siete in esso per i pulcini (sì a destra)? Forse siete in esso, solo per condividere le vostre conoscenze o talento per il bene dell'umanità?


Io sono in esso per il titolo-"webmaster". Mi fa sentire come un grande uomo. In ogni caso, quelli sono tutti molto legittimo motivo per avviare un sito Web, e condividono alcune common ground.


La prima cosa di cui che avrete bisogno per il tuo sito lavorare è contenuta. Ora so che può essere una parola spaventosa, ma se il vostro sito è circa la vostra professione, hobby sono solo un soggetto davvero sapere, non sarà molto difficile (solo leggermente duro...). L'unico modo potrai ottenere davvero ricompensato dal motore di ricerca, ottenere supportato da altri siti Web e ottenere fiducia preziosa dai tuoi visitatori (forse i clienti), è di fornire contenuti utili unici. Se i motori di ricerca non vi ricompensano, quindi non il punteggio alto su risultati di ricerca (in pratica, non esiste). Dovete ottenere supporto da altri siti Web (tramite link), perché il motore di ricerca di controllare il tuo link popularity come uno dei fattori per decidere come ben allineano su risultati di ricerca. Se non ottieni i visitatori fiducia, così non devo dirvi, come è difficile dare il tuo numero di credito sul web.


Ora, il contenuto è bello e tutto, ma un'altra cosa si vuole veramente scoprire (soprattutto se è in it for the money) c'è una domanda per il tema del tuo sito Web? Sarete sorpresi di quante persone non sono realmente interessate circa le cose che veramente ti eccitano {probabilmente perché c'è qualcosa di veramente sbagliato con te [scherzando (forse)]}. Un buon modo per controllare la domanda è quello di utilizzare il web ceo freeware (look up). Utilizzare l'opzione di Parole chiavi di ricerca del software. Digitare le parole chiave più basilari del tema il tuo sito Web. Ad esempio se il tuo piallare il vostro sito Web su succo di melanzana (mmm... yummy), si otterrà di meno allora 10 visitatori al giorno (e questo è molto ottimista stima), d'altra parte, se si sceglie di succo d'arancia come tema il tuo sito Web...Non sarà meglio. Ci sono tra 63 di 107 ricerche giornaliere e tra 9.370.000 a 11,620,000 concorrenza. Esso dovrà essere qualche sito veramente sorprendente di succo d'arancia per farsi notare.


Così, ci sono tre lezione da trarre forma tutto questo:


1. Scegli il tuo tema sito Web su un argomento che conosci, così si può contenuti di supllay unici.


2. Prima di iniziare il vostro sito Web, ricerca della domanda e competizione del soggetto.


3. Non avviare un sito Web su eggplanet succo, non cercano nemmeno rende e con tutti i mezzi non provare a berlo. Non voglio essere un responsabile account!

No comments:

Post a Comment