Wednesday, June 5, 2013

Search Engine Optimization Tips

1. Le pagine Web con contenuti dovrebbero essere interessate nella lettura.


Come il contenuto è re per i motori di ricerca di contenuti nel vostro sito dovrebbe essere sia unico e interessante. Questo può migliorare la vostra impressione.


2. Contenuto dovrebbe essere altamente concentrata con frasi chiave. invece di frasi che sono troppo generali e competitivo.


Specialmente quando non c'è più concorrenza.


3. Ottimizzare le vostre pagine Web per almeno tre-cinque Parole chiavi alla volta.


Dovreste ottimizzare la vostra pagina per il minimo tre parola-per tre parole chiavi che la vostra pagina dovrebbe essere altamente relevant. for di che avete bisogno per scegliere le Parole chiavi migliori, scegliente le Parole chiavi non è un gioco di guessing. it è uno science.Scrivere il contenuto del tuo sito utilizzando le parole chiave per cui gli utenti cercano e parlerete letteralmente la stessa lingua ai tuoi visitatori.


Siti utili:-Nichebot.com e Wordtracker.com


4. Utilizzare parole chiave specifiche regionalmente, quando applicabile.


Se il tuo obiettivo è regionale che cercare di scegliere le Parole chiavi che sono regionali.


Esempio:-è possibile scegliere 'i prestiti a new york' piuttosto che appena 'prestito negli S.U.A.' Ecco perchè otterrete gli ospiti altamente designati e migliorerete il vostro ospite al rapporto di vendite


5. Utilizzare il più comunemente usato varianti delle parole chiave, con la parola chiave di ricerca.


Non scegliere le Parole chiavi che siano altamente competitive (specially quando il tuo page rank è basso.) È possibile scegliere loro sinonimi etc. As per mi ha detto è necessario fare qualche lavoro di ricerca per also considerate una certa variazione che può verificarsi a causa di tipizzazione errore ecc...


6. Ogni pagina ottimizzata deve contenere un titolo unico.


Qualche tempo insignificante se sceglierete la stesse pagine di titolo più di one.title tag sono molto importanti e forse si saprà che il motore searcg dare un sacco di peso al titolo se il titolo della vostra pagina sarà diversa. quanto si può ottenere più traffico per keywords.this più è importante.


7. Usare più parole chiave nel tuo titolo tag quando appropriato.


Scegliere titolo migliore per ogni pagina utilizzando sinonimi ecc...così che si avrà probabilmente anche ottenere traffico per too. but che Parole chiavi non andare in mare.


8. Più importanti parole chiave che appaiono sopra la piega e in ogni pagina ottimizzata.


Prime righe sono molto importanti per la pagina relevancy. so di search engine scrivono che con cura speciale ed usando il tuo tutte le principali keywords includono le parole chiave in altra parte della pagina troppo.


9. Utilizzando Parole chiavi nei collegamenti ipertestuali, quando possibile.


Se si intende utilizzare Parole chiavi nei collegamenti di hypertext che la vostra pagina che si collegano migliorerà l'attinenza della pagina automaticamente.


10. Ogni pagina ottimizzata contiene una descrizione unica meta-tag.


Alcuni motori di ricerca ancora dare più peso ai meta tag così come meta tag titolo dovrebbe essere diverso per ogni pagina, se possibile.


11. Ogni pagina ottimizzata contiene un elenco di parole chiave unica meta-tag.


Come meta tag è necessario modificare anche i meta tag ovunque possible.and che Parole chiavi dovrebbero anche includere nel corpo della pagina.


12. Inserire errori ortografici comuni delle tue parole chiave all'interno di parole chiave meta-tag.


Molte persone utilizzano questo sistema per ottenere il traffico è possibile utilizzare gli errori d'ortografia in dettagli meta youe e può indirizzare il traffico. a causa della tipizzazione degli errori di sentieri selvaggi


13. Le immagini grafiche devono contenere parole chiave descrittive all'interno dell'attributo di testo alternativo, quando appropriato.


Google inoltre decidere di pertinenza attraverso il nome delle icone, immagini ecc...quindi cercate di includere le parole chiave in esso.


14. Se sono presentare pagine ai motori di ricerca non-US. scrivere le tue pagine nel linguaggio appropriato
Se non si farà it.it possibile che nella ricerca internazionale il tuo rank dei motori può verrà giù.

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