Wednesday, June 12, 2013

Come trarre profitto davvero da nomi di dominio

Avete sentito parlare di nomi di dominio che ha venduto per più di 1 milione di dollari? Ispirato da questo, si immagina registrare un nome a dominio grande, appeso su di esso per un po' e poi svendere per diventare il prossimo multi-milionario. Potrebbe accadere, ma non contare su di essa!


Prima di tutto, molti dei nomi di dominio veramente grandi sono già presi. In secondo luogo, il busto di dot com preso alcuni del vento fuori dal dominio gonfiato i prezzi di nome. (Se vendi il tuo nome di dominio per milioni di dollari di valore delle scorte in un flop pubblicamente commerciata dot com, Qual è il nome davvero la pena?)


Il cybersquatter compra i nomi di dominio totalmente sulla speculazione. A volte egli registrerà i nomi di marchi famosi, aziende o individui. Volta in volta, questi speculatori di nome di dominio imparano nel modo più duro che essi devono rispettare i diritti di proprietà intellettuale. Essi sperano che qualche grande società pagherà big bucks a loro per l'utilizzo del nome della società (già trademarked). Invece, essi finiscono con minacciando lettere da uno studio legale per i loro tentativi di estorsione.


Tuttavia, è ancora possibile fare soldi dai nomi di dominio se sei sensibile nel vostro approccio. Ecco alcuni suggerimenti sui modi per trarre profitto.


1. Programmi di affiliazione: utilizzare il vostro nome di dominio per promuovere un programma di affiliazione appropriato. Redirect al sito affiliato o scrivere una recensione che collega a loro.


2. Siti informativi: creare contenuti e quindi beneficiare di guadagnare entrate pubblicitarie tramite Google AdSense o un programma simile.


3. Redirect per il tuo sito personale: alcune ragioni si potrebbe desiderare di fare questo includono prevenzione concorrenti da utilizzando un nome di dominio particolare e beneficiano di ricerche alcuni utenti eseguono da un nome di dominio. (Ad esempio, se avessero voluto di fiori, essi potrebbero basta digitare "flowers.com" nel loro browser web. Si potrebbe ottenere qualche traffico e vendite in questo modo.)


4. Prodotto siti: creare il tuo proprio o vendere qualcun altro prodotto adatto al tuo nome di dominio.


5. Park Your Domain Names: si potrebbe sentire che il tuo nome ha un potenziale reale per valore di rivendita. Ci sono aziende che verranno permetterà di parcheggiare il vostro dominio sui loro server, pubblicizzare che il tuo nome è in vendita e dividere le entrate pubblicitarie con voi.


Il trucco è quello di generare traffico per il tuo nome di dominio. Che il traffico a sua volta creerà le entrate. Poi, quando si va a vendere il tuo nome di dominio, si avrà per voi un paio di cose.


In primo luogo, si avrà un sito Web completamente sviluppato. Un edificio interamente costruito su un pezzo di terra aumenta il valore della proprietà immobiliare. Analogamente, il valore del nome di dominio è arricchito da un sito Web completo e operativo.


In secondo luogo, si dispone di traffico. Proprio come un centro commerciale senza risultati di traffico non fatturato, così un sito Web deve avere traffico per generare reddito.


In terzo luogo, si dispone di reddito. Un reddito di proprietà, ad esempio un condominio, può essere valutato in base al reddito (così come altri fattori). Allo stesso modo, il reddito lordo, utile netto e dei flussi di cassa di un sito Web hanno valore. Ad esempio, se qualcuno avete offerto $1.000 per il tuo nome di dominio e sito Web quando generava 10.000 $ al giorno in profitti, probabilmente ridere di lui.


Davvero possono trarre profitto dai vostri investimenti di nome di dominio aggiungendo valore e sviluppare correttamente la proprietà web.

No comments:

Post a Comment