Monday, June 17, 2013

I costi nascosti di vendere su Ebay

Non c'è dubbio che, dato il pubblico potenziale pubblicità su eBay può essere molto redditizio. Rispetto ad altre forme di pubblicità è relativamente poco costoso. Tuttavia, molti utenti eBay raramente si preoccupano di capire esattamente cosa sta costando loro di fare una vendita.


Ci sono i costi ovvi come la quotazione, miglioramenti e tasse del valore finale. Inoltre devi aggiungere le spese fatte da Paypal se questa è l'opzione di pagamento scelto dall'acquirente. Ma allora si dovrebbe davvero considerare anche quello che io chiamo i costi invisibili. Mi spiego, se ad esempio si acquista molti degli elementi che si vendono da mercatini e vendite di garage che valore ti posto sul vostro tempo andando a tali eventi e non dimenticare di eventuali spese di viaggio per arrivarci.


Una volta che hai ottenuto il tuo articoli casa avrete bisogno di più tempo alla fotografia di ricerca e la lista degli acquisti. Ora aggiungere il tempo che spendete imballaggio gli elementi dopo la vendita e in piedi nella linea per pubblicarli. Si potrebbe trovare facilmente che ogni vendita che si effettua su eBay potrebbe durare un'ora o più del vostro tempo.


Se si vuole veramente sapere quanto tempo si spende per il vostro business di eBay che è necessario tenere un diario dettagliato per un paio di settimane. Registrare il tempo quando si lascia casa su "eBay business" e quando si torna. Aggiungere eventuali spese oltre il costo di eventuali elementi che si compra per vendere su eBay. Una volta che siete a casa registro qualsiasi tempo spendi listing, fotografare e gli elementi di imballaggio.


Fare questo per un paio di settimane e questo vi darà una buona idea del tempo costata non che si spendono per il tuo business ebay in una settimana di media. Successivamente decidere cosa ne pensate il vostro tempo vale la pena di $10, $20 o $50 l'ora, questa figura è interamente a voi e rappresenta ciò che si aspetta di essere pagato per un lavoro di ore da qualcun altro.


Si può quindi lavorare fuori quanti elementi si vende una settimana in media. Così il vostro figure potrebbero essere simile a questo. Media ore a settimana da 6 a 20 dollari l'ora, il numero medio di articoli venduti a settimana 30. Questo significherebbe il vostro tempo vale la pena $120 a settimana a voi e se vendi 30 elementi ha costato $4 di tempo per ogni elemento.


Così per lavorare fuori il vostro vero profitto su ogni elemento è necessario aggiungere il costo dell'articolo, ma anche gli altri costi. eBay, Paypal e spese di spedizione e i costi di tempo. Ora sarete in grado di calcolare che cosa profitto o perdere hai fatto la vendita. Dovrebbe includere anche qualcosa per coprire quegli "errori" che tutti compriamo che confutano la teoria che si può vendere qualcosa su eBay. Dopo che sarà in grado di calcolare il vero profitto che si stanno facendo dal tuo business ebay.


Non sto a bussare eBay, al contrario; Penso che sia uno dei metodi migliori per chiunque di costruire un business online di successo. Il punto è che se sei a fare profitti reali su eBay è importanta assicurarsi di utilizzare il vostro tempo al meglio. Questo può significare ottenere software per accelerare alcune operazioni e possibilmente rivedere come e dove si acquista i prodotti si vendono attraverso eBay.

No comments:

Post a Comment