Sunday, June 30, 2013

Come salire fino alla cima di Yahoo e MSN

Sono stufo con Google? No buone posizioni lì anche dopo mesi di lavoro? Beh, forse dovrebbe iniziare un po' più piccolo e cercare di ottimizzare il vostro sito per i motori di ricerca MSN e Yahoo in primo luogo. Anche se sono molto più piccoli di Google possono inviare ancora molto traffico prezioso e, è la cosa più importante, sono molto più facili da manipolare con un intelligente lavoro SEO. In questo articolo che vi mostrerà notevolmente esattamente quali passaggi sono necessari per probabilmente (naturalmente che non posso promettere risultati) migliorare il tuo ranking sui motori di ricerca "secondo livello".


Sull'ottimizzazione della pagina


Così chiamato "Ottimizzazione On Page" è la parte di SEO è possibile modificare direttamente sul tuo sito Web (nel codice html) come il titolo e voci. E anche se Google appena si preoccupa per loro sono molto importanti se si vuole bene in Yahoo e MSN grado perché quei motori di ricerca depongono peso molto di più su questi fattori. ere è una piccola panoramica su quelli più importanti:


Titolo: È consigliabile utilizzare le parole chiave più importanti nel tuo tag come esso è probabilmente pesato più. La cosa migliore è di lasciare le altre parole qui.


h1, h2, h3: Le rubriche sono quasi altrettanto importante, utilizzare le parole chiave qui di nuovo, ma in una struttura della frase.
ALT, titolo, forte, b: Non è dimostrato che quelli aiuto con la tua classifica, ma molte persone sostengono, e loro utilizzo può certamente non male.


Disattivare l'ottimizzazione della pagina


Come con Google, la cosa più importante per classificare bene in Yahoo e MSN sono anche in arrivo collegamenti. La differenza tuttavia sembra essere che quei due si cura molto di più per quantità che per qualità dei collegamenti. Questa conoscenza può essere facilmente utilizzata per il tuo vantaggio, ad esempio utilizzando uno dei programmi di scambio link come http://www.link-vault.com o http://www.digitalpoint.com/tools/ad-network/. Quelli sarà costruire molti link al tuo sito in nessun tempo e quindi ingannare Yahoo e MSN.


Se hai fatto entrambe le cose, ottimizzare le pagine Web e costruito il link al tuo sito utilizzando uno degli strumenti citati si può aspettare probabilmente aumentato ranking sui motori di ricerca. Almeno ha sempre funzionato per me e i miei siti Web in questo modo.

No comments:

Post a Comment