Tuesday, June 11, 2013

Come aggiungere immagini illimitati a vostra asta Ebay inserzione gratuitamente.

Ricevo un sacco di domande da persone che vogliono sapere come aggiungere più immagini alle loro inserzioni. Lo sai che eBay oneri per immagini aggiuntive? Sì, è vero. Prestare attenzione quando si avvia la tua prossima inserzione eBay. Solo la prima immagine è gratis. Per eventuali altre foto pagherà $0,15 per foto. Questo non suona molto ma sarete sorpresi di come queste cifre si sommano: Immaginate di aggiungere 3-4 foto per annuncio. Questo finirà per un ulteriore $0.50 – solo per l'hosting delle foto. Diciamo che hai 3-5 annunci al giorno alla fine dell'anno che si potrebbe hanno pagato $400-600$ solo per l'hosting di foto. Le commissioni possono aggiungere molto rapidamente. Lo sai che è possibile aggiungere molte immagini come ti piace – gratuitamente e anche senza utilizzare il servizio di hosting di immagini di eBay? Beh, si potrebbe usare uno dei cosiddetti servizi "all'asta la gestione". Si paga un canone mensile e l'hosting di tutte le tue foto di elemento è incluso. Ma lo sai che questi servizi sono troppo costosi? Tasse sono compresi tra $20 e$ 70 al mese – a seconda del tuo volume di vendita. Questo aggiunge facilmente fino a $400-600 l'anno – forse ancora di più.


Così, che cosa si può fare per evitare questi costi aggiuntivi? Naturalmente, è possibile aggiungere solo una foto per ogni elemento, ma indovinate cosa?? A destra, la possibilità che il vostro potenziale cliente/offerente si muove rapidamente a un altro elenco è alta. In realtà, molto alto!! Perché la gente vuole vedere prima cosa stanno acquistando e pensi che una foto è sufficiente? Non lo faccio, perché viviamo in un mondo altamente visivo... la gente vuole vedere il prodotto o l'elemento potenzialmente che vogliono acquistare. Sì, anche piacerebbe "touch" - se potessero. E tu? Prendi il prodotto che si desidera acquistare nelle vostre mani e "toccare"? Scommetto che fate. Immaginate sei in un negozio e vuole comprare un regalo di compleanno per un buon amico. Se un regalo speciale cattura la vostra attenzione si prende dallo scaffale e guardare attentamente il prodotto, non si? "Toccare" e girare intorno per ottenere una "sensazione" di esso. Come noi possiamo aggiungere questa esperienza di "sensazione" di nostre inserzioni eBay? Sì, con l'aggiunta di un paio di buone foto. Prendere le immagini della tua voce da tutti i tipi di angoli diversi. Il potenziale acquirente otterrà una buona "sensazione" per la voce ed è più probabile che essi fare un'offerta. Come accennato in precedenza: È possibile aggiungere molte immagini come ti piace – gratuitamente. Come si può fare??? La risposta è semplice: ospitare la propria foto! Non sono sicuro come farlo? Qui sono alcune idee:


1. È molto probabile che il tuo Provider di servizi Internet vi offre che anche libero spazio web. Ho usato (e uso ancora) spazio web 10 MB il mio ISP mi dà gratuitamente. Controllare la politica del vostro ISP – forse un'email a loro è un primo tentativo.


2. Trovare un host web gratuiti o a buon mercato- ma attenzione! Alcuni del free web hosting aziende non consentono che il servizio viene utilizzato solo per la memorizzazione dei dati. Leggere attentamente la politica prima di iscriverti.


3. Ricerca per alcuni servizi di hosting di immagini. Ci sono un paio di aziende fuori là permettendo di hosting gratis di immagini ' hot linking "per le aste di eBay.


4. Nel caso in cui possiedi un sito Web è possibile effettuare una directory speciale "ebay" per le tue immagini di aste.


Caricare tutte le foto e immagini elemento prima di progettare il vostro annuncio asta e copiare e incollare l'URL dell'immagine nel codice sorgente della tua descrizione dell'asta. http://www.Auction-Design-for-free.com può aiutarvi con che, nel caso in cui non avete familiarità con questo processo.


Un punto importante da ricordare è la dimensione del file. Assicurarsi che le immagini di 3 – 4 del tuo articolo sono grandi non 1 MB. Potete immaginare come paziente sono vostri potenziali acquirenti/offerenti? Che è giusto! Che è giusto! Non molto paziente a tutti. Se non si caricano le immagini entro 20 secondi il tuo visitatore lascia il tuo sito e si sposta. Ci sono forse altre inserzioni che offrono lo stesso – con immagini di caricamento più veloce. Quindi, assicurarsi che la dimensione del file è nella gamma gestibile.


Voi sarete stupiti come più immagini aggiungerà più credibilità alla vostra pratica vendita e dà il potenziale acquirente/offerente la sensazione che si può quasi "toccare" il tuo articolo.

No comments:

Post a Comment