Tuesday, June 18, 2013

Punteggio Internet Ebook Creator Software Programmi

Il software acquistato è facile da usare con i file della guida facile da seguire che non solo ti guidano attraverso le fasi di compilazione il tuo Ebook, ma spiega anche che cosa fa un compilatore di Ebook. Il software fornisce istruzioni dettagliate su come creare i file di origine da Microsoft Word 2000 e 1997, Microsoft PowerPoint 2000 e 1997 e documenti HTML. Esso contiene meno dettagliate istruzioni per la creazione di file di origine da altri programmi.


Questo compilatore permette per la password di protezione del vostro intero Ebook o per pagine selezionate. Inoltre, è possibile impostare un limite di tempo sul tuo Ebook. Quando corre fuori, il cliente non ha accesso a meno che non si paga per esso. In altre parole, consente di creare una versione demo del tuo Ebook per scopi di marketing.


È possibile impostare una sola password o le password multiple. Utilizzando password multiple assegna a ogni utente la propria password specifica. Guida in linea file guidano l'utente attraverso la creazione di password. È inoltre possibile creare una vendita e pagina di ringraziamento per la vendita di una password protetta Ebook. Questa è una buona scelta per il novizio, specialmente poiché include funzionalità di base per la distribuzione e la protezione tramite password.


* Activ Ebook Compiler


Questo è un compilatore facile da usare che fornisce eccellenti caratteristiche. Questo software può supportare HTML, JPEG, GIF, e tutti attiva plug-ins caratteristiche include la protezione tramite password, branding, collegamento internet, personalizzazione icona, assegnazione di numeri di serie unici, splash screen, compressione file e messaggi di start-up. Inoltre, fornisce aggiornamenti gratuiti a vita. Inoltre, include un preprocessore, re-brander, active script e istruzioni dettagliate per l'utilizzo di file HTML, Microsoft Word e Power Point.


Ci sono diversi altri ottimi Ebook compilatori sul mercato che vale la pena di guardare.


Ebook Generator caratteristiche splash schermi, protezione con password, branding, icona personalizzazione e controllo compressione. Inoltre, include la prevenzione di virus che avvisa l'utente di eventuali modifiche apportate al tuo Ebook e offre statistiche di utilizzo, in modo è possibile monitorare l'utilizzo del tuo Ebook. Con tutte queste caratteristiche avanzate, questo è un compilatore eccellente per i principianti perché è eccezionalmente facile da eseguire.


Ebook Creator è un altro ottimo compilatore, supporto grafica HTML, JPEG, GIF e PNG e Javascript, VB script, applet Java e. Supporta inoltre tutti Internet Explorer Caratteristiche Standard plug-ins includono il numero di serie unico, diretto collegamento a un form o una pagina sul tuo sito Web, disattivata cliccando col tasto destro e funzioni di ricerca. Il software consente di scadenza dopo un determinato numero di giorni o utilizzi, che consente di creare versioni demo. È possibile creare fino a 1000 password diverse; ogni volta che viene scaricato l'Ebook, una password univoca è necessaria per accedere alle pagine protette. Il software fornisce user-friendly menu e pulsanti che permettono il principiante all'utente avanzato per creare facilmente i loro Ebook.


Ovviamente, ci sono alcuni eccellenti compilatori là fuori. Così capire tutto ciò che è necessario in termini di caratteristiche e quindi confrontare i prezzi e le opzioni. Approfitta delle versioni demo se sono offerti prima dell'acquisto.


Divertitevi a creare il tuo Ebook!

No comments:

Post a Comment