Sunday, June 16, 2013

I 5 errori che si possono perdere soldi su Ebay

Mi viene spesso chiesto di iscritti al sito web UK Auctionline a dare un'occhiata al loro inserzioni eBay. Questo è di solito perché non stanno facendo come bene vendendo loro gli oggetti come essi avevano sperato. Quando vado a guardare la lista si trovano spesso che hanno fatto uno o più degli errori comuni che scoraggiare gli offerenti.


1. Troppe negazioni. Alcune persone, soprattutto i nuovi arrivati a eBay hanno un timore reale di essere truffati o derubati. Per questo motivo si applicano negativi nella loro inserzione. Questo può essere sotto forma di un lungo elenco di tipi di pagamenti che non accettano o condizioni che si applicano. Qualcos'altro che ho visto è l'avviso che ti venditore non sarà responsabile per qualsiasi elemento perduto nel post. Ancora peggio sono le minacce come feedback negativo se il pagamento non viene effettuato entro un certo tempo dopo che l'asta si è conclusa. Questi tipi di restrizioni e le minacce sono un grande grande fatturato a qualsiasi potenziale offerente.


2. Spese di spedizione high. Persone più ragionevoli sono felici di pagare qualcosa oltre il costo dell'affrancatura per coprire i materiali d'imballaggio. Ma, come ho visto l'altro giorno qualcuno che ricarica $10 per spedire un 4 $. 99CD, che sta spingendo un po'. Se avete dubbi come le viste di bikdder media hyped spese di spedizione basta andare e leggere la commentgs su qualsiasi forum di eBay e vedere che cosa gli acquirenti sentono su di esso.


3. Non utilizzare una galleria fotografia. Presumo che nessuno che è seriamente intenzionata a vendere su eBay considererebbero mettendo su qualsiasi inserzione senza una foto. Non posso pensare di qualsiasi elemento che non trarrebbe beneficio da una fotografia. Ma ci sono ancora un gran numero di venditori che non utilizzano la funzionalità di galleria per avere una fotografia accanto alla loro inserzione nei risultati della ricerca. Dati di eBay mostrano che l'uso di una fotografia galleria può aumentare la cifra finale offerta da quanto 12%.


4. Impostazione apertura prezzo offerta troppo alta. Se si vuole attirare la maggior parte delle offerte e quindi un prezzo finale più elevato per il tuo articolo non è necessario impostare troppo alta un'apertura offerta prezzo. Un prezzo basso apertura attira casual browser che fai un'offerta solo sulla remota possibilità di ottenere un buon affare. Una volta che sono state inserite alcune offerte altre persone iniziare a notare e venire alla tua inserzione per vedere di cosa si tratta. Quindi prima che tu lo sai, il prezzo è tiro alto. Tuttavia, se si inizia con un prezzo troppo alto si potrebbe finire come uno dei molti annunci che non attirano le offerte a tutti.


5. Non comunicare. So che alcuni venditori eBay che risentono davvero dover rispondere a messaggi di posta elettronica. In realtà so che alcuni di coloro che proprio non rispondere alle domande da parte dei venditori. Quanto stupida è questa? Una domanda da un venditore è una grande opportunità per voi per costruire il rapport con un potenziale acquirente. Una risposta rapida e piacevole quasi certamente incoraggerà le offerte mentre un brusco o non sarà una non-risposta.


La linea di fondo è che eBay è un gioco di numeri, più la gente che si può arrivare a un'offerta sui vostri oggetti più in alto il prezzo raggiungerà. Pertanto è importante fare tutto il che possibile per incoraggiare un'offerta non cercando di dissuaderla.

No comments:

Post a Comment