Saturday, June 29, 2013

Il modo più semplice per Google Sitemap

Google Sitemaps è un nuovo strumento per proprietari di siti Web ed editori, rilasciati da Google se stessi. Consente di inviare una sitemap (un documento che contiene collegamenti a ogni pagina del tuo sito) dalla tua homepage in.XML o in pianura.Formato TXT che aiuterà Google a spider pagine. Questo nuovo dovrebbe portare a un processo più veloce dell'indicizzazione del tuo sito e potrebbe pertanto risultato anche in meglio cercare posizionamenti motore. Si può imparare più circa il programma e il segno per un account gratuito a https://www.google.com/webmasters/sitemaps/login.


Creare una Sitemap per i blog WordPress


Se il tuo sito o blog è pubblicato con WordPress si è molto fortunati perché non ha preso tempo fino a quando è stato rilasciato il primo plugin Google Sitemaps per esso. Lo strumento, che si può trovare sul sito del creatore di http://www.arnebrachhold.de/2005/06/05/google-sitemaps-generator-v2-final, non solo creare la sitemap xml totalmente automatico e aggiornarlo ogni volta che Aggiungi nuovi contenuti per il tuo sito, ma poi anche ping Google direttamente per dire loro che ci sono nuove pagine di ragno.


Creare una Sitemap per ogni altro sito


Non ti preoccupare ora se il tuo sito non fa uso di WordPress perché questo non cambia il fatto che è molto facile creare la sitemap. È ad esempio possibile utilizzare il programma gratuito "Google Sitemap Generator" che è stato programmato in Java (quindi è necessario il plugin Java per il tuo browser) e può essere trovato alla http://www.auditmypc.com/free-sitemap-generator.asp. Spider sarà automaticamente il tuo sito e l'indice fino a 50000 link differenti. Quando ha terminato di creare la sitemap è possibile assegnare ogni link trovate una priorità e aggiornare il valore di frequenza e quindi salvarlo in formato. xml o. txt.


Ho bisogno di una Sitemap di Google?


Questo è una buona domanda. Se il tuo sito è già ben indicizzato in Google e ottiene spidered frequentemente una Google Sitemap probabilmente non vi aiuterà molto, ma soprattutto per i più recenti siti o siti che ottenere aggiornamenti molto spesso vorrei raccomandare di fare uso di loro. Non è una seccatura grande comunque.

No comments:

Post a Comment