Friday, June 14, 2013

Consigli di design per i modelli di Ebay.

I modelli sono gli elementi di design che potreste aver notato alcuni venditori utilizzando sulle loro aste, come i bordi intorno al bordo e i tipi di carattere diversi. Molti venditori che sono nuovi a eBay non preoccupatevi li utilizzano e si potrebbe non avere o – in generale, un elenco descrittivo e una buona immagine farà il lavoro bene.


Se si vuole davvero finire le vostre aste e fanno una veramente buona impressione sui vostri acquirenti però, è utile avere un buon modello. Ecco alcuni consigli su cosa fare e cosa non fare.


Scegliere qualcosa di appropriato. La parte più importante del tuo modello è ciò che si sceglie nel designer inserzione di eBay (nella fase 3 del processo Vendi il tuo oggetto), o l'equivalente in qualsiasi elenco software stai usando ora. È preferibile utilizzare software di terze parti per questo, come disegni di eBay possono essere un po '... insignificante.


In ogni caso, il modello diversi disegni sarà solitamente a tema, con nomi come 'Computer', 'Giocattoli' o 'Mestieri'. Assicurarsi che ciò che si sceglie è adatto per quello che stai vendendo – quei fiori potrebbero essere molto carina, ma che cosa esattamente hanno a che fare con i DVD?


Mettere la foto in alto. La foto del tuo articolo è molto più importante che il testo. Metti la tua foto migliore nella parte superiore della descrizione, seguita dal testo, e poi finalmente qualche foto extra hai. Foto full-size dell'elemento è la prima cosa che gli acquirenti vogliono vedere quando fanno clic il vostro asta – perché lasciare per ultimo?


Aggiungi il tuo logo. Un logo ben progettato dà un'aria professionale al vostro aste, soprattutto se il regime di colore e l'aspetto è in sintonia con il resto del modello, e serve anche a creare più riconoscimento quando persone hanno visto il tuo aste prima. Pagare un designer logo un paio di dollari a avete un logo, se non avete già uno.


Non abbiate paura dei caratteri grandi. I font sono supposti per essere a volte diverse dimensioni. Quando hai qualcosa di importante da dire, non abbiate paura di metterlo in un font più grande, lo stile titolo... proprio come voi non avere portato via, naturalmente.


Imparare un po ' HTML. Può sembrare spaventoso, ma ci è un sacco di libri là fuori su imparare HTML e un po ' va un lungo cammino. Una volta che sai cosa stai facendo, troverete tutti i tipi di modi per rendere il vostro asta guardare meglio-sarete in grado di mettere informazioni complesse in una tabella,


Visualizzare in anteprima l'inserzione. Ricordati di fare clic sul pulsante 'Elenco di anteprima' per vedere che cosa tutto sta andando a guardare come quando va in diretta. Buona Fortuna!


Una delle cose migliori che puoi mettere nel tuo modello asta per renderlo più attraente per gli acquirenti è qualcosa chiamato una 'SquareTrade seal'. Questo sigillo è una promessa che consente di gestire eventuali controversie tramite SquareTrade, un servizio di risoluzione delle controversie indipendente. Daremo un'occhiata più da vicino che cosa è e come ottenere uno nella prossima email.

No comments:

Post a Comment