Friday, June 28, 2013

Perché di ricerca motori di eliminazione dei siti Clone ODP

Ci sono molti siti Web che sono completamente o parzialmente clone di ODP (Open Directory Project).Questi siti Web o parte sezione dei siti che utilizzano script di ODP per riformattare i dati sul sito non ci sono inutili e non hanno alcun contenuto nuovo originale. Si è appreso che il motore di ricerca appositamente Google è spurgo o vietare tale tipo di siti. Perché i motori di ricerca sono contro siti clone Dmoz? I dati in essi non è utile o sono stata usurpate dal proprietario sito? Cercheremo di trovare la nostra ragione, ma prima che consentono in primo luogo capire tutto su Dmoz Directory


Che cosa è la Directory Dmoz (ODP)


Open Directory Project è la più grande, più completa umani-modifica directory sul web. È di proprietà di "Time Warner" e costruita e mantenuta da una vasta comunità globale di redattori volontari ed è veramente unico in molti modi. Open Directory, conosciuta anche come DMOZ (il nome di dominio di ODP), è una grande, classificata directory di siti Web e pagine, che è gestita da volontari. Ogni sito Web e la pagina che viene aggiunto alla directory deve essere rivisto manualmente prima di essere incluso. Poiché l'indice è costruito e modifica manualmente, categorizzazione e rilevanza è superiore a qualsiasi altro indice del suo genere e altrettanto unici, è il fatto che questi dati sono aperto e gratuito al pubblico per la replica. A partire dal luglio 2005, ODP aveva organizzati in categorie oltre 580.000 derivate dai contributi di alcuni 69.000 editori circa 4,6 milioni di inserzioni.


Come dati liberi sono stato utilizzati per rendere Dmoz Clone?


Ci sono un sacco di script ODP per fare clone di ODP. Questi script consente di aggiungere dati di Open Directory Project in dmoz.org al tuo sito Web utilizzando un programma molto semplice personalizzare il sistema di modello di base. Gli utenti possono navigare e cercare categorie di siti Web. Questi script che afferra dinamicamente il contenuto live di Open Directory e formati per rendere la propria versione di Open Directory. Questi sono piccoli script hanno pochi file appena caricato sul vostro server ed è possibile ottenere migliaia di pagine di directory Dmoz sul vostro sito nel vostro proprio disegno di modelli. Questi script appena ottengono dati in tempo reale da Dmoz.org e non ha nessun contenuto nuovo originale.


Il Clone di Dmoz portare traffico?


Webmaster non come Dmoz clone siti Web hanno contenuti non originali hanno piuttosto contenuto duplicato e nessun corpo sarà come collegare un sito o votare un sito che ha contenuto duplicato. La maggior parte delle persone non anche sfogliare la directory. La maggior parte delle persone saranno solo navigare 2-10 pagine della directory, si lasciano solo e non tornare mai più.


Perché i motori di ricerca sono contro il Clone di Dmoz?


Ci sono vari motivi che sono spiegati come:


Non non c'è nessun contenuto originale che è necessaria per rendere un sito di qualità.


Contenuto duplicato come tutti gli script di estrarre i dati dal vivo da Dmoz e crea migliaia di pagine simili sul web.


Dmoz directory ha più di 580.000 categorie se migliaia di sito catturerà il contenuto dal vivo da Dmoz sarà risultati nella creazione di milioni di pagine simili che sta facendo web una discarica di pagine simili con nulla di nuovo.


Dmoz siti clone ha migliaia di pagine create sul fly con nessun extra hardwork e un sacco di spammer stanno usando per la pubblicità o il programma adsense di Google.


Il sacco di webmaster ha appena creato una sezione di Dmoz per ottenere link in entrata da migliaia di pagine per aumentare la link popularity e ricerca motore di classifica.


Testo link inserzionista creato anche Dmoz clone per vendere link su migliaia di pagine di aumentare artificialmente la link popularity di acquirenti di text link ads.


Che tipo di Dmoz sarà come clone di motore di ricerca


Motori di ricerca sono interessate di presentare i risultati di qualità agli utenti là se è possibile modificare e migliorare i dati recuperati da Dmoz e presenti in formato unico che sarà sicuramente essere preferito dai motori di ricerca, Webmaster e navigatori del Web. Google ha la propria directory per la quale ha ricevuto dati da Dmoz ma arricchito da classifica Google tecnologia cioè di siti su ogni pagina della directory di Page Rank.


Utilizza ODP Clone script solo per rendere odp semplice clone otterrà il tuo sito bannato dai motori di ricerca a causa del contenuto duplicato. Pertanto si consiglia di non utilizzare questo script praticamente inutile su importanti siti o siti che si allineano bene sui motori di ricerca. Siti di produttori di sacco di ODP Clone script sono stati vietati, perché troppi siti Web con contenuti duplicati (come tutti hanno Dmoz clonare) erano legati a loro. Questi script proprietario ci richiedono il sito URL per essere collegato a piè di pagina come "Powered by..." Che si traduce in agricoltura link o link in entrata da pagine simili.


Pertanto se si desidera che il tuo sito o nella directory di essere sicuro e correre per tempi più lunghi quindi hanno contenuto originale e unico che non solo renderà rango, ma anche ottenere buon traffico sul tuo sito e aumentare la propria popolarità.

No comments:

Post a Comment