Saturday, June 15, 2013

Il potere della newsletter del negozio Ebay.

Negozi eBay sono dotati di una caratteristica molto potente: Archivio Newsletter. Quando gli acquirenti aggiungono il tuo negozio ai loro preferiti, è possibile offrire loro la possibilità di unire la tua mailing list. Quindi, è possibile inviare email altamente mirate a persone che sai che sono stati almeno abbastanza interessati ai tuoi prodotti per aggiungere il negozio ai loro favoriti.


Come a inviare loro?


In primo luogo, è necessario ottenere alcune persone a firmare per la vostra newsletter – questo accadrà con il tempo, come la gente compra da voi e Sfoglia il tuo negozio.


Una volta che hai pochi abbonati, vale la pena l'invio di una newsletter. Per inviare la newsletter del negozio, vai al mio eBay, clicca 'Gestire My Store' e quindi fare clic su 'Email Marketing'. Una volta che hai fatto, clicca sul pulsante 'Crea Email', e sei lontano.


Ora tutto quello che dovete fare è scrivere un soggetto dell'email e un messaggio, scegliere eventuali elementi che si desidera includere nell'email e specificare che si desidera riceverlo. L'oggetto e il messaggio può essere qualcosa di relativamente generici, come 'Ecco le mie ultime offerte' – è la destinazione che è importante, e eBay è potente. È possibile scegliere solo inviare una email a persone che hanno comprato da voi in passato, o solo alle persone che hanno aperto il tuo e-mail prima.


È importante notare, però, che solo è possibile inviare una email a settimana ad una mailing list.


Gli alti e bassi.


Il rovescio della medaglia dell'archivio newsletter è questo: sono costosi. Un basic, $15,95 al negozio del mese viene solo con 100 email, mentre $49,95 è dotato di 1000. Anche il negozio di ancoraggio $499,95 viene fornito solo con 4000! Email extra per tutti i negozi costano 1 centesimo ciascuno. Che è di $1 per cento email extra. Se la tua mailing list ha un numero significativo di persone, poi che arriva davvero costoso, davvero veloce.


Sorprendentemente, però, possono spesso essere valsa la pena, nonostante il costo. È molto raro per inviare una newsletter a una mailing list di un centinaio e non ottenere almeno una vendita, e spesso si otterrà tre o quattro, anche per piccole liste.


Misurare il vostro successo.


Ogni volta che si invia un'email eBay produce un report che ti dice quanto bene ha fatto che la posta elettronica. È possibile visualizzare questi rapporti nella pagina 'Email Marketing' cliccando la riga dell'oggetto di un'email che hai inviato.


Questa relazione mostra quante persone hanno ricevuto il tuo indirizzo email, quante aperto, il numero di clic esso generato sui vostri articoli e il tuo negozio e il numero di offerte e acquistare acquisti ora che è derivato dal email. Alcuni dei numeri potrebbe essere troppo bassa, però, come molte persone utilizzano software di posta elettronica che visualizza le email in formato testo normale e così smette di eBay da raccolta di statistiche. Inoltre, si noterà che avrai più successo se si inviano messaggi di posta elettronica regolarmente, come gente inizierà a li aspettiamo, e reagiscono in un più aperto modo – non aspettatevi la terra dalla tua email prima.


A questo punto, probabilmente stai ricevendo abbastanza bravo a vendere su eBay – non è bello avere tutti quei clienti soddisfatti? Per non parlare del denaro... Comunque bene che stai facendo, però, c'è sempre spazio per migliorare. La successiva e-mail vi darà dieci consigli per essere un venditore ancora meglio.

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