Wednesday, June 19, 2013

Come funzionano i olandese aste su Ebay?

Un'asta di più elementi ('olandese') è un'asta dove più di uno dello stesso articolo è venduto in una sola volta. Ci sono due tipi di aste olandesi.


Senza offerte.


Le aste olandesi più comuni sono in realtà una combinazione dei due tipi di asta: sono aste a prezzo fisso più elementi (olandese acquistare aste ora per voi e per me). Questo significa semplicemente che è possibile offrire più di uno di un elemento alla volta per un prezzo fisso.


Questo è molto potente se si sta vendendo qualcosa di piccolo in grande quantità. Si può solo dire quanti dell'elemento che avete e l'acquista ora asta rimarrà lì fino a quando la sua durata è fino o tutti gli elementi sono stati venduti.


Gli acquirenti non sono limitati a comprare solo un elemento alla volta, o: possono entrare quanti vogliono e poi basta fare clic su Acquista ora per farli. Se stai vendendo piccole cose sciolto, che quindi questo può essere davvero grande – invece che li vendono in confezioni da 50, si può vendere 24 ad una persona e 95 per il prossimo. Permette acquirenti di risparmiare denaro comprando esattamente che cosa hanno bisogno, e consente loro di offrire la flessibilità di avere come molti o pochi di un elemento come vogliono.


Con offerte.


Aste olandesi possono essere effettuate anche dall'offerta, ma il processo è piuttosto complicato. Gli acquirenti un prezzo di offerta e dire quanti elementi che vogliono, e poi ognuno paga il prezzo più basso che è stata offerta da uno degli offerenti vincenti. Diciamo che ci sono 10 di un elemento per la vendita. Anne le offerte 5 $ ciascuno per 4, mentre Bob offerte $4 per 6. Anne otterrà il suo 4 e Bob otterrà il suo 6, ma che sia solo pagherà $4.


Ecco un altro esempio. Se ci sono 5 articoli in vendita e Anne, Bob, Carol e Dean vuole comprare 2 ciascuno, poi ovviamente qualcuno sta per rimetterci. Chi un'offerta più bassa sarà solo ottenere uno dell'elemento. Se Anne offerta $5, Bob offerta $4, Carol offerta 3 $ ciascuno e Dean offerta 2 $, quindi Anne otterrà 2, Bob otterrà 2, Carol otterrà 1 e povero Dean ottiene nulla. Allora: quanto si paga per le voci?


Iniziando a suonare come un problema di matematica particolarmente male, non è vero? La risposta è che ognuno pagherà $3, come offerta di Carol era quello più basso che ha vinto nulla. Se si hanno difficoltà a raggiungere la testa intorno a quello, non ti preoccupare – tutti gli altri non troppo! Ecco perché le aste olandese con offerte sono così rari.


In realtà, formato normale un elemento asta di eBay anche ha tutti i tipi di problemi, non ultimo, di cui è asta mosse. Cecchini sono gli acquirenti che vieni all'ultimo minuto offerta pochi centesimi più di miglior offerente e di vincere l'elemento. Gli acquirenti troveranno questo esasperante – e tu sei l'unico con qualsiasi potere per aiutarli dall'arresto. La successiva e-mail vi mostrerà che cosa si può fare.

No comments:

Post a Comment