Sunday, June 2, 2013

Spam, ciò che è buono per, assolutamente nulla!

Unsolicited Commercial Email (UCE) o spam ha raggiunto proporzioni epidemiche e continua a crescere. Secondo American Online, i messaggi di circa 30 milioni di email ogni giorno, circa il 30% in media era e-mail commerciali non richieste. A causa dei suoi costi marginali molto bassi, lo spam è diventato estremamente prolifico. Indipendentemente da quante email sono inviate, i costi degli spammer sono bassa e costante. Con numeri come questi, c'è un enorme onere spostato per Internet Service Provider (ISP) per elaborare e archiviare quella quantità di dati. Enormi volumi di questa spazzatura possono indubbiamente contribuire a molti dei problemi di accesso, velocità e affidabilità ha sofferto da molti ISP. Inoltre, molti ISP grandi hanno sperimentato interruzioni di sistema principali come il risultato di campagne di email spazzatura massiccia. Lo spam è un problema di consenso, non il contenuto. Indipendentemente dal fatto se il messaggio UCE è un annuncio, porno o un avviso vincente della lotteria, il contenuto è irrilevante. Se il messaggio è stato inviato non richiesto e alla rinfusa, il messaggio è spam.


Questa posta indesiderata è più di appena fastidioso; Costa gli utenti di Internet e Internet-based businesses milioni, addirittura miliardi, all'anno. Quando uno spammer manda un messaggio e-mail a 1 milione di persone, è portato da numerosi sistemi elettronici sulla rotta verso la destinazione. I sistemi in mezzo sono recanti l'onere della pubblicità che trasportano e altre cianfrusaglie non richiesti per gli spammer. Il numero di spam inviato fuori ogni giorno è veramente travolgente, e ognuno deve essere gestito in modo efficiente e rapidamente da molti sistemi. Non non c'è alcuna giustificazione per costringendo terzi per sopportare il carico di pubblicità indesiderata. In definitiva, questi costi sono passati sopra a voi, il consumatore.


Spam proviene in uno dei due modi, viene inviato direttamente da spammer da e sotto il loro controllo o tramite lo sfruttamento illegale di terze parti come open proxy o relay aperto. Gli spammer ottenere il vostro indirizzo in una varietà di modi. Se iscrivi per e fornire il tuo indirizzo email, questi siti apparentemente amichevoli possono girare intorno e vendere il tuo indirizzo email per gli inserzionisti. Inoltre, se avete il vostro indirizzo e-mail su una pagina Web, è facile per gli inserzionisti senza scrupoli a "raccolto" e aggiungere alle loro liste.


Ci sono modi per ridurre il numero di messaggi di spam, tuttavia è attualmente impossibile fermarli tutti. Spam filtri, sono applicazioni software che reindirizzare le email basate sulla presenza di certe frasi comuni, o le parole. Queste misure automatizzate sono inclini a essere sconfitto dagli spammer intelligente. Inoltre, c'è un rischio di email importanti essere eliminate come spam. Nel 2003, Congresso approvò una legge che spazzare, CAN-SPAM act del 2003, che sostanzialmente vieta l'uso di righe oggetto ingannevoli e false intestazioni in tutte le email. Inoltre, la FTC è autorizzata (ma non richiesto) di istituire un registro-non-email. Il CAN-SPAM Act ha avuto effetto su 1° gennaio 2004.


Spam si basa sul furto di servizio; perde tempo, denaro e altre risorse. Lo spam può e sarà sopraffare la tua casella di posta elettronica se essa non è combattuta. Nel corso del tempo, a meno che la crescita dello spam non è interrotto, distruggerà l'utilità e l'efficacia dell'e-mail come strumento di comunicazione.

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