Thursday, June 13, 2013

Come controllare un venditore Ebay s reputazione (e perché dovrebbe farlo).

Quando si acquista qualcosa da un venditore eBay, si stanno dando loro il vostro denaro e sperando che si otterrà qualcosa in cambio. Tuttavia molte garanzie di sicurezza eBay potrebbero rendere a voi, nulla è certo: se si basta dare i vostri soldi ai truffatori tutto il tempo senza fare tutte le verifiche, quindi le probabilità sono voi non otterrà tutti che soldi indietro.


È per questo che si dovrebbe sempre controllare reputazione del venditore, o 'punteggio di feedback'. Questo è un riassunto veloce e facile lettura della loro storia come un venditore di eBay, che vi dà un'idea di se o non si dovrebbe fiducia con il vostro denaro. Comprare nulla è un rischio calcolato: si desidera ridurre al minimo tale rischio.


Come controllare il Feedback Ratings.


Sulla pagina di descrizione di ogni articolo, c'è una casella nell'angolo in alto a destra sul venditore, con il titolo 'Informazioni venditore'. Questo contiene il nome del venditore, il loro punteggio di feedback e loro percentuale di feedback positivi, così come le stelle che hanno guadagnato.


Diverse stelle colorate sono date ai venditori di eBay a seconda della loro classificazione, in questa sequenza: giallo, blu, turchese, viola, rosso, verde, giallo di tiro, tiro turchese, porpora di tiro, tiro rosso. Chiunque con una stella 'tiro' è un membro di eBay con esperienza che si dovrebbe essere in grado di fiducia.


Se si fa clic sul nome del venditore, è possibile ottenere per una visualizzazione più dettagliata della loro reputazione – loro pagina 'profilo'. Questa pagina mostra il numero totale di persone che ha dato loro un punteggio positivo o negativo, come pure una ripartizione di tempo. Si può anche vedere una cronologia completa di tutte le osservazioni che sono state lasciate mai su di loro, con la prima i più recenti.


Che cosa cercare.


Si potrebbe supporre che chiunque con un numero molto elevato può essere attendibile, ma che non è sempre vero. È più importante guardare la loro percentuale di feedback positivo – e si dovrebbe davvero considerare nulla sotto il 99% di essere una bandiera rossa e indagare ulteriormente.


Date un'occhiata attraverso la prima pagina visibile con le transazioni più recenti: ci sono eventuali commenti negativi? Che cosa dicono? Prendere altri esperienze in considerazione, come si potrebbe accadere a voi se affrontare questa persona. Fare attenzione a non punire i venditori ingiustamente, tuttavia, se hanno fatto male le cose nel loro passato su eBay, ma hanno migliorato dal. Si dovrebbe guardare la ripartizione di tempo e ignorare qualsiasi feedback negativo che è stato lasciato molto tempo fa. Ugualmente, però, si dovrebbe sedere e prestare attenzione se un venditore sembra sono stati lasciati una quantità fuori del personaggio di bad feedback nell'ultimo mese o giù di lì.


Ora che sapete chi fidarsi, vale la pena di imparare un po ' di più su come funzionano i diversi tipi di aste, che accidentalmente non scivolare e rendere se stessi e la vostra pagina di feedback guardare male. La nostra prossima e-mail sarà sui diversi tipi di aste che ci si può aspettare di incontrare durante il vostro tempo su eBay.

No comments:

Post a Comment