Thursday, June 27, 2013

Microsoft e PPC pubblicità non abbastanza A flirtare più

Google AdWords e Yahoo Search Marketing (ex Overture) faccia nuova concorrenza da appena rilasciata PPC programma Microsoft, MSN AdCenter.


Attualmente, MSN vengono ancora visualizzati annunci di ricerca di Yahoo Search Marketing, attraverso un contratto che corre fino al luglio 2006, ma la nuova tecnologia di Microsoft è a pochi passi da essere pienamente attuata. Nella prima fase, MSN AdCenter è stato messo alla prova in Francia e Singapore, ed è stato lanciato al pubblico accesso a Singapore il 31 agosto e in Francia il 26 settembre. I risultati dei due paesi pilota sono stati molto promettenti, a quanto pare, il programma di ricerca a pagamento andrà in beta test negli Stati Uniti nell'ottobre del 2005.


Gli inserzionisti amano il sistema PPC piuttosto che gli altri perché è più conveniente e più mirato; pagano solo quando loro annunci ottenere click. Fino ad ora le due scelte principali per PPC erano Google Adwords e Yahoo Search Marketing. Tuttavia, quando un terzo concorrente principale si trasforma, si può solo sperare che il costo per clic (CPC) ottiene più conveniente, abbassando così i costi di pubblicità.


Per quanto riguarda ciò che le nuove funzioni di servizio, la concorrenza promette di essere duro, soprattutto nella ricerca e area strumenti di targeting. Gli inserzionisti sono in grado di specificare quale tipo di pubblico che desiderano di demografia - posizione geografica, sesso, età, segmento lifestyle e ora del giorno - e il sistema di destinazione può fornire le parole chiave per essere usati in campagne di ricerca. Tutti questi dati è possibile accedere prima gli inserzionisti posto loro annunci.


Ancora di più, sembra che il programma Adcenter fornirà risposte relative alle prestazioni di Parole chiavi e gli inserzionisti saranno in grado di passare a quelli più efficaci durante le campagne di annuncio. Eric Hadley, direttore senior di pubblicità e marketing per MSN, dice che la nuova piattaforma è destinata per aiutare a guidare gli utenti che ROI da una campagna di ricerca di là di sapere solo se qualcuno fa clic su di esso, ma anche sapere se qualcuno è probabile fare clic su di esso.


Per quanto riguarda Google Adwords e Yahoo Search Marketing, entrambi forniscono targeting geografico ma non hanno caratteristiche di demografia. Nel frattempo, la nuova piattaforma AdCenter va più verso la customer profiling e comportamento.


Gli inserzionisti di motore di ricerca non possono attendere per vedere che loro campagne keyword base diventano ancora più mirate. Tuttavia, avranno aspettare un po ' più a lungo, perché non non c'è nessun serio incoraggiamento che la distribuzione su larga scala di AdCenter sarà possibile prima della fine di quest'anno.

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