Thursday, June 6, 2013

È ottimizzato per il tuo sito?

Le organizzazioni hanno bisogno di ottimizzare la loro search engine marketing (elenchi organici, generale pubblicità e pay per click) per acquisire più clienti o soci, vendere più online e per molte altre ragioni. Ci sono quasi 1 miliardo di persone con accesso a Internet. Quasi 550 milioni di ricerche sono svolte in tutto il mondo su Internet ogni giorno. Un ricercatore in modo proattivo è richiesta di informazioni. Essi sono già alla ricerca di che cosa offrite. Essi sono una prospettiva diretta.


Quando guardando la pagina dei risultati di ricerca, la maggior parte dei utenti cercano un numero di elementi specifici, almeno uno dei quali deve essere presente per catturare un click-through. Questi elementi includono la frase-chiave nel titolo o descrizione, informazioni sui prodotti e marchi attendibile e fornitori.


Quasi il 60% degli utenti hanno un motore di ricerca di preferenza, ma utilizzerà un altro motore, se non sono soddisfatti con i risultati del motore primo. Così, anche se gli utenti possono dare Google come il loro motore di preferenza, possono effettivamente utilizzare un altro motore, come Yahoo o MSN, per una percentuale significativa delle loro ricerche.


Ci sono un certo numero di cose che sono molto importanti nell'ottimizzazione:


Testo pagina ottimizzata. Ogni pagina deve essere ottimizzato per alcune frasi chiave di ricerca. Queste sono frasi che le persone utilizzano in realtà quando alla ricerca di informazioni relative a quella pagina. Scrivere un titolo unico e irresistibile per ogni pagina web e incluse le frasi di destinazione in titolo di ogni pagina, descrizione e parole chiave meta-tag sono importanti.


Facile navigazione crawler. Assicurandosi un crawler può facilmente navigare l'intero sito. Questa operazione viene eseguita spesso fornendo una mappa di navigazione secondario testo-link schema o sito. Riducendo le variabili nell'URL della pagina è molto importante per i siti dinamici.


In bound link da siti importanti. Link al tuo sito Web da siti importanti (come ad esempio le directory più popolari e altri siti rilevanti) amplificherà il vostro ranking di popolarità.


Search engine friendly website design. L'uso eccessivo di caratteristiche che possono causare problemi per Crawler (ad esempio, flash, frame e contenuti dinamici) avrà un impatto negativo la visibilità di motore di ricerca, come saranno 'pesanti' pagine che non si chiamano script ecc o non possono leggere le pagine che utilizzano i linguaggi (ad esempio JavaScript) che i motori di ricerca.


Una volta che un sito è ottimizzato deve essere aggiornato e modificato e costantemente aggiornati. In generale i motori di ricerca come 'nuovo' contenuto così continua ottimizzazione è essenziale.


Il sito ottimizzato ora può servire come base per un'efficace campagna Pay Per Click come vi hanno contribuito a generare le parole chiave pertinenti e le frasi da utilizzare. Per una campagna PPC il seguente approccio è essenziale per ottimizzare i risultati:


* Pubblico – chi sono? Che cosa sarebbe utilizzare per la ricerca? Quali parole chiave / frasi vuoi utilizzare?


* Offerta – che cosa possiamo fare per distinguere la nostra offerta dalla concorrenza? Abbiamo un massimo di circa 30 parole in cui presentare l'offerta, quindi deve essere buono e lo stato che cosa è in esso per il ricercatore?


* Il prodotto-che cosa è meglio sul nostro prodotto. Vedere i vincoli in offerta qui sopra.


* Creative – non ci sono davvero tutte le immagini in PPC così come altro possiamo essere creativi?


Tutto questo però viene sprecato a meno che un sito ottimizzato ebusiness esegue il backup. Questo significa:


* Pensare del cliente – e pensare come pensano


* Fare trovare il prodotto e il prezzo facile


* Rendendo chiari termini e pagamento semplice


* Garantire in magazzino e tempi di consegna brevi


* Fare comunicazioni chiare – mail, telefono, e-mail


* Test su base continuativa - prova, traccia e prova, prova, traccia e prova. "

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