Monday, June 3, 2013

Suggerimenti per la gestione di più aste di Ebay

Può essere molto che richiede tempo per mantenere il vostro aste ticchettio lungo, specialmente se avete centinaia elencate in un momento. Non disperate, però: ci sono alcune cose che potete fare per prendere il peso fuori di voi.


Utilizzare il mio eBay.


Se si desidera un'ampia panoramica di dove siete con le vostre aste, assicurarsi che si paga una visita al mio eBay occasionalmente anziché basarsi solo su email. Con il mio eBay, puoi vedere tutte le vostre aste in un grande tavolo e ordinare da cose come il numero di offerte e il prezzo corrente. Se volete vedere quale delle vostre aste non ha attualmente nessuna offerta, è possibile farlo.


Una delle cose più utili sul mio eBay, però, è la vista di 'Sintesi'. Se non siete sicuri di che cosa dovrebbe fare avanti, allora questo agisce efficacemente come un elenco di cose da fare per eBay: tutto ciò che dovete fare finirà.


Utilizzare il gestore di vendita.


Se siete disposti a pagare la tassa di $4.99 al mese, è possibile firmare per il gestore delle vendite, che è una versione più efficacia del mio eBay 'Vendita' vista. Consente di personalizzare la visualizzazione più efficace per vedere le informazioni che sono importante per voi, vedere snapshot utile di come stanno andando le cose, rendere risposte automatiche agli acquirenti utilizzando modelli di email e più.


Vendita Manager Pro ti dà più caratteristiche: esso tiene traccia dell'inventario per te e ti permette di rimessa in vendita oggetti alla rinfusa. Produrrà anche un report mensile di profitti e perdite per aiutarti a tenere traccia di the big picture. Purtroppo, il costo è $15,99 al mese.


Utilizzare uno strumento di quotazione.


Anche se si chiamano elenco strumenti, gran parte del software fuori ci consente di gestire quello che stai facendo molto tempo dopo che è stato elencato, con tutte le funzioni del gestore delle vendite e a volte un paio di più oltre. Questo programmi spesso hanno il vantaggio di essere programmi invece di siti Web, significa che sono più veloci a rispondere e può fare analisi più sofisticate.


Ricordate il pulsante 'Rimetti in vendita'.


Dopo il vostro aste finiscono ogni volta, c'è un modo semplice per rimettere nuovamente la stessa cosa: il tasto 'Rimetti in vendita'. Puoi rimettere in vendita oggetti rapidamente e facilmente in questo modo, fino a quando non si desidera modificare nell'elenco.


Pagare qualcuno!


Ecco qualcosa che potrebbe non hanno considerato: se stai listato tanti oggetti costosi che anche automatizzato venditi strumenti prendono troppo lunghi da usare, quindi avete considerato pagare qualcuno per aiutare, come un dipendente? Dopo tutto, non provare a personale di un negozio a tempo pieno per conto proprio, vuoi? Se già eseguito un business, si anche potrebbe dare la responsabilità a qualcuno che lavora per voi là. Liberando il tuo tempo per fare qualcos'altro potrebbe pagare per voi nel lungo periodo.


Quando si stanno gestendo così tante aste, prima o poi potrebbe essere necessario annullare uno di loro all'inizio. La prossima mail ti consente di sapere quando e come è possibile farlo.

No comments:

Post a Comment