Friday, June 21, 2013

Quando acquista adesso e quando fare un'offerta.

Spesso troverete voi stessi la scelta se pagare un prezzo fisso o a mantenere un'offerta di fronte. Questa scelta potrebbe essere presentata a voi in un'unica asta, o si potrebbe essere scegliendo tra diverse aste di diversi tipi. Così si dovrebbe usare quel tasto 'Acquista ora' o conservare cercando di battere tutti gli altri? È tutta una questione di soppesare vantaggi e svantaggi.


Compralo subito.


-I vantaggi.


Quando si utilizza Compralo subito, sapete il prezzo richiesto e si può prendere il tempo per decidere se pagare o no – è anche possibile negoziare. Lei non ha bisogno di mantenere il vostro occhio su asta, o get caught up in frenesia offerte last-minute che è ormai inevitabile su qualsiasi elemento popolare. Non solo quello, ma il venditore sarà felice di avere un prezzo fisso per la loro voce, e sono suscettibili di più bello per te rispetto al solito. Alcuni venditori possono essere un po' risentite quando sentono che hai un po ' troppo di un affare sul loro elemento.


-Gli svantaggi.


Quasi certamente si paga di più per l'elemento, in particolare con gli articoli più costosi. Inoltre, ci vuole tempo per il divertimento fuori di eBay. Non siete lì per un'asta, dopo tutto? Se vuoi pagare un prezzo fisso, poi ci sono migliaia di negozi online potrebbe visitare. È come premendo 'raccogliere' invece di 'gamble' su una macchina di frutta: è l'opzione noioso. Ma poi, forse questo è ciò che si vuole.


Queste regole sono relativamente costante: ci sono alcune volte quando si utilizza ora permetterebbe di ottenere qualcosa di più economico comprare, o quando le offerte sarebbe un modo più semplice per farlo. Alla fine, come con così tante cose nella vita, è una semplice questione di prezzo vs. comodità, e sta a voi.


Ci sono quelle volte, però, quando la strategica uso di comprare ora pulsante può essere un utile strumento per aiutarvi a superare in astuzia il vostro concorso. Se l'offerta attuale è alta quasi quanto il Buy ora prezzo, quindi perché fare un'offerta superiore e proseguire il concorso? Facendo clic su tale pulsante non è un-brainer. Lo stesso vale per i tempi quando un venditore ha, per qualche motivo, impostare la compro ora solo prezzo leggermente superiore rispetto al loro prezzo di partenza per le offerte. Perché preoccuparsi di passare attraverso tutti i problemi di offerta?


Si potrebbe anche trovare che ci sono volte, quando si dovrebbe lasciare la compro ora pulsante come ultima risorsa: può essere un modo utile di fine ultimo minuto concorsi con un gesto decisivo 'questo è il mio'.


In realtà, ci sono tutti i tipi di trucchi che possono utilizzare su eBay, se volete andare avanti il gioco. Ricordate che la maggior parte dei compratori su eBay sono casuali e non sanno cosa stanno facendo: una poca conoscenza può andare un lungo cammino per ottenere un vantaggio. La nostra prossima e-mail avrà alcuni consigli e trucchi per voi.

No comments:

Post a Comment