Thursday, June 20, 2013

LinkAdage s prendere sul nuovo motore di ricerca di Google Patent

Ha Google gettato il mondo cyber un curveball? Let's riempire alcuni spazi vuoti e collegare alcuni punti per quanto riguarda la domanda di brevetto depositata recentemente per ultimo algoritmo motore di ricerca di Google - ricerca motore 125. Per coloro che non hanno familiarità con il funzionamento interno dei motori di ricerca, ogni motore di ricerca utilizza la propria formula unica per determinare tale classifica molto importante per ogni sito web. Ricordate, gli utenti che query un motore di ricerca raramente guardare oltre la prima pagina, quindi se volete aumentare il traffico del visitatore, passo uno è a sviluppare il tuo sito Web in un modo che corrisponde a algoritmi di ranking del motore di ricerca più importanti. Hai bisogno di scoprire ciò che i motori di ricerca come e assicurarsi che si alimentano a loro.


Ora, nel corso degli anni, le formule utilizzate dai motori di ricerca per classificare un sito sono cresciuti più complesse. Pre-2000, motori di ricerca non ha fatto molto di più che Parole chiavi di conteggio su un sito. Più volte le parole 'formaggio limburger' apparvero sul sito, formaggio limburger maggiore del sito ricerca posizione di classifica motori (SERP). Naturalmente, la chiave è diventato poi per sviluppare testo SEO con formaggio limburger citato in ogni intestazione, due volte nei sottotitoli e almeno una volta ogni paragrafo. Difficilmente convincente lettura, fatta eccezione per i più accaniti fan di formaggio limburger.


Così, il Google, Yahoo e MSN si trasferì a migliorare la qualità della loro SERP, per fornire agli utenti informazioni utili, esperte di motori di ricerca. Gli algoritmi di parola chiave (le formule di pesatura), aggiudicazione di più punti per cose come la qualità dei link in entrata e in uscita da un sito e sono state apportate modifiche. Questo significava che collega di qualità da un sito di 'autorità' - un'indicazione molto apprezzata, si sposta il tuo sito nella SERP.


Beh, il 31 marzo 2005, domanda per un brevetto sul suo ultimo algoritmo di ricerca di Google. Per coloro che non hanno paura di loro cervelli che esplodono da sovraccarico buzzword fare una ricerca su "domanda di brevetto 0050071741" per leggere l'intero brevetto. La domanda di brevetto descrive "un metodo per segnare un documento composto da: identificazione del documento; ottenimento di uno o più tipi di storia (sic) dati associati al documento; e generando un punteggio per il documento basato su uno o più tipi di dati storici.


A quanto pare (o non), Google ha determinato che dati storici associati a ogni sito sono un ingrediente essenziale nello sviluppo di risultati della ricerca di qualità più elevati per gli utenti che eseguono query. E solo che tipo di dati storici stiamo parlando? Beh, cose come:


* Data di nascita del sito (più probabile la data del motore di ricerca notato)
* come frequentemente documenti vengono aggiunti e rimossi dal sito
* come spesso siti cambiano nel tempo
* numero di visitatori nel tempo
* numero di visitatori di ritorno
* numero di volte che il tuo sito è segnalibro
* Quante volte è cambiata la densità delle parole chiave
* il tasso al quale è stato modificato il testo di ancoraggio del sito
* inbound/outbound links - quanto tempo nel luogo e alta fiducia collegamenti (qualità)


La lista va avanti e avanti. Fattori associati al dominio includono: quanto tempo il vostro sito è stato registrato, il dominio è scaduto (siti fantasma), è il dominio stabile - come non si muove da un indirizzo fisico a altro.


Collegamenti rimangono una componente chiave di ricerca motore 125. Collegamenti devono essere pertinenti al tuo sito. Link al tuo sito aumento "SERP Power" che invecchiano. Crescita di collegamento deve essere lento e costante. Un improvviso afflusso di inbound link - soprattutto collegamenti che non hanno alcun rapporto al contenuto del tuo sito - è un modo infallibile per cadere nella SERP. Google dà tali siti un punteggio molto basso.


Come circa i dati del vostro traffico di visitatori? Come che peserà ricerca motore 125? Numero di visitatori, crescita a tassi di visitatore, picchi nei tassi di visitatore, classifica preferita del tuo sito - e la lunghezza del soggiorno di ogni ospite, il numero di segnalibri per tutti entrare nel nuovo algo di motore di ricerca di Google secondo la domanda di brevetto.


Un altro fattore di pesatura è risultati di ricerca. Il numero di ricerche usando una parola query specificata o frase, un improvviso aumenta o diminuisce in tassi di clic, un numero estremamente grande di quick click through (che potrebbe indicare il contenuto 'stantio'), ancora una volta tutti i fattori che Google ritiene che aumenterà la qualità dei suoi risultati di ricerca.


Altri fattori sono elencati come parte della domanda di brevetto. Un sito con frequenti alti e bassi nel traffico perderà punti per inaffidabilità (anche se il vostro sito vende solo articoli stagionali!). Volatilità di parola chiave, cambiare messa a fuoco e altre variabili saranno impiegati anche nella infinita ricerca di Google per quantificare la qualità di ogni sito che il motore di ricerca offre agli utenti basati su query di loro.


Così, va bene, dove è il mistero? L'intrigo? La disinformazione? La comunità di e-commerce è in fermento con la speculazione - speculazione ben pubblicizzato brevetto di Google, che è nient'altro che una pianta a buttare fuori la concorrenza, disinformazione, destinato a mantenere la concorrenza e SEO fuori equilibrio. Allora, perché la speculazione? Beh, anche una rapida scansione della domanda di brevetto rivela grandi aree di grigio, capricci e decisamente incongruenze all'interno di Google proposero criteri di classifica. Ad esempio, siti sono penalizzati per la modifica del contenuto spesso (non attendibili) e ricompensati per la frequente aggiunta di nuovi contenuti (freschezza). Un paradosso, che dici? O tutto parte del piano di Google per finta destra mentre andando a sinistra.


L'oggetto, alla fine, è risultati di ricerca di qualità. È quello che Google, Yahoo e altri motori di ricerca popolari vogliono - equazione perfetta, la formula ideale ricerca di alta qualità in grado di fornire risultati. E per i proprietari di siti e progettisti che, infatti, tenere loro siti freschi, che hanno collegamenti di qualità utili per i visitatori, che forniscono le informazioni l'utente sta cercando - non non c'è alcun motivo di preoccupazione. Tuttavia, i proprietari di aziende agricole link, siti densi di parole chiave e cyber discariche dovrebbero sedersi e prendere nota. Alla fine, motori di ricerca di qualità inevitabilmente migliorerà la qualità dei contenuti disponibili su Internet.

No comments:

Post a Comment