Tuesday, June 4, 2013

Sfruttando Internet come macchina da soldi!

Internet è la più grande macchina da soldi in questi giorni. Google, Yahoo, Amazon o Ebay hanno raggiunto una capitalizzazione di mercato superiore rispetto a molti tradizionale mattone e mortaio aziende. Google è cresciuta all'interno di qualche anno per un valore di oltre $77 miliardi.


È come la maggior parte del denaro fatto?


I motori di ricerca grande fare la maggior parte dei soldi con ricavi di pubblicità. Google Adwords e Overture sono le principali macchine di contanti. Altri motori di ricerca e directory anche contare sulle entrate di pubblicità. Maggiore loro Google Page Rank, più spesso chiedono tasse per elenchi di directory. DMOZ è la directory sola con un alto Page Rank, dove un elenco di un sito Web è completamente gratuito. Tuttavia, è quasi impossibile ottenere listet a Open Directory Project.


Altri giocatori di grande beneficiano da internet come luogo di mercato. È un business praticabile per fornire servizi di pagamento di buono e affidabile per i milioni di rivenditori su internet. Clickbank, Paypal, Stormpay e gli altri sono grandi in questo business e fanno i loro soldi con ottenere commissioni dai loro servizi.


Un sacco di seguaci anche beneficio


Questo grande luogo di mercato ha attirato un sacco di altri partecipanti. Essi beneficiano, perché la comunità di internet cresce ancora. Essi offrono libri, musica, viaggiano prenotazioni, acquisti al dettaglio e molto molto di più. Marchi già affermati hanno un grande vantaggio se si Unione il luogo del mercato internet. Molti utenti digitano automaticamente i nomi delle grandi marche, se essi sono alla ricerca di qualcosa.


Come può beneficiare un'impresa piccola o casa?


Le società di cui sopra sono state fortunate perché hanno cominciato come pionieri da zero in una fase iniziale di internet o è stati eseguiti da un'impresa di Malta e mattoni già prominente.


Sembra che i posti migliori sono già occupati. I nuovi arrivati devono trovare nicchie e nuove opportunità. Un sacco di proprietari di siti Web tenta di promuovere beni come affiliati. Non devono investire molto denaro. Il modo migliore è quello di vendere un bene che solo può essere scaricato. Nessun magazzino e spedizione sono necessari. Nuove opportunità per fare un reddito supplementare si evolvono, per esempio pagati per prendere indagini o leggere gli annunci. Non ci sono limiti per le innovazioni.


Che cosa deve essere considerato?


• Chiedetevi che cosa si può fare meglio, come è possibile utilizzare la propria abilità nel business di internet.
• Ricerca un marketing di nicchia che sembra essere molto promettente.
• Scrivere un piccolo business plan.
• Limitare il proprio investimento.
• Ricerca, che cosa si può ottenere gratuitamente o per bassi costi per il tuo business.


La conclusione di tutto è: fanno bene le cose giuste! Provare almeno!

No comments:

Post a Comment