Friday, December 9, 2011

7 Top modi per evitare furti di Link

Se avete una directory di link su un sito Web, come si fermano furto di link da siti che non link indietro, o ingannare l'utente facendogli credere che fanno?


Se link furto è nulla per ottenere preoccupati dipende quanti link tuo sito Web ha, la qualità di quei collegamenti (Google Page Rank) e quanti di questi link si perde. Ranking Search Engine è certamente qualcosa che sta diventando sempre più dipendente dai link al tuo sito Web.


Potreste essere perdonati per pensare che quando un sito Web non è più collegamenti torna a voi, che è stato un incidente, il tuo link è stato rimosso dalla directory di link. Naturalmente incidenti come so dall'utilizzo di alcuni software di gestione del collegamento. Un solo clic nella casella sbagliata e un collegamento di sito scompare la prossima volta che si aggiorna la tua directory di collegamento. Ma i ladri di collegamento reale sono quelle persone che utilizzano metodi di rapinare è un link.


Ecco 7 Top modi lavoro Link ladri e come si può evitare di essere loro prossima vittima.


1. Se un sito Web viene richiesto di scambio link, non link a loro, fino a che hanno dato la posizione dell'URL del tuo link nel loro directory di link. Se si collega a loro prima essi può dimenticare di aggiungere il tuo link.


2. Visivamente ispezionare il tuo link visitando la pagina del sito web su che è stato inserito il tuo link. Nel tuo browser web, visualizzare il codice sorgente della pagina. In Internet Explorer Vai a vista quindi origine e questo si aprirà l'editor di testo predefinito.


Utilizzando l'editor di testo Cerca nella pagina per il tuo dominio del sito Web e garantire quando lo trovate che il link è un link di testo standard del form:
Titolo del link.


Il target = "_ blank" appena lancia una nuova finestra del browser quando il collegamento viene selezionato.
Il link non dovrebbe avere alcun codice JavaScript come:
Titolo del link.


Link come questo JavaScript che uno può essere fatta a guardare visivamente identico quando visualizzato in un browser web page, ma di un motore di ricerca che è come se questo link non è lì. Mentre un'ispezione visiva per la cattura di questa forma di furto è sempre il migliore, si può prendere alcune, ma non tutti questi tipi di collegamenti utilizzando reciproci link manager software di controllo.


3. Controllare che tuo link sulla pagina di altre siti web non è essere messo attraverso un redirect. Posizionando il mouse sopra il link, controllare ciò che collegamento testo viene visualizzato nella barra di stato del browser web.


Se il tuo link appare come:
"http://www.theirdomain.com/page.html" o
"http://www.theirdomain.com/redirect.asp?id=2273" e non
"http://www.yourdomain.com"
Allora il tuo link è su un redirect.


Qualsiasi forma di link che ha proprio e non di dominio nel link URL è solo di beneficio per altri il proprietario del sito, non voi. Link come questo punto al loro dominio e non il vostro che dà l'altro sito il link a beneficio agli occhi dei motori di ricerca.


Non link a questo sito, se volete qualche beneficio del motore di ricerca dal link.
Se si desidera solo il traffico proveniente da visitatori cliccando sul link, che è l'unico vantaggio che si otterrà.


4. Se si desidera ottenere il beneficio di collegamento motore ricerca, non link a siti web che hanno generato dinamicamente pagine di collegamento. Se il tuo link è su una pagina di link generato dinamicamente l'URL della pagina potrebbe essere qualcosa di simile:


"http://www.theirdomain.com/links/index.php? & LC = 5".


Il fatto che l'URL ha un? o & dei mezzi di URL che la maggior parte dei motori di ricerca saranno mai leggere quella pagina, in modo che non vedranno mai il link al tuo sito.


5. Utilizzare la Toolbar di Google Page Rank strumento per controllare il PR della pagina su che il tuo link è.
Se il PR è 0, ma il PR della home page è molto meglio, questo potrebbe significare la directory di link è nuova (probabilmente non se ha un sacco di link) o ci potrebbe essere qualcosa circa la pagina che impedisce a Google di raggiungerlo.


Utilizzando il browser web di visualizzare il codice della pagina, come in 2 di cui sopra e verificare per il meta tag di robot nella parte superiore della pagina tra i tag e.


Se si dice:
o


poi tutto è OK.


Se il tag dice:
o
o
o


Quindi questa pagina non viene data l'accesso completo ai motori di ricerca. Link a questo tipo di pagina.


6. Se il meta tag robots controllato è OK ma si sospetta ancora un problema con un PR basso allora si dovrebbe verificare il file robots. txt di siti. Per fare questo tipo l'URL principale del sito in un browser web ma aggiungere file robots. txt per esempio: "http://www.domainyourlinkingto.com/robots.txt"


Il file robots. txt viene letto dai motori di ricerca e narra la directory e file che può accedere. Un file robots. txt semplice potrebbe essere qualcosa di simile:


User-agent: *
Respinga: /cgi-bin/
Disallow: /forms
Disallow: /contact.html


Se l'URL della pagina ci furono collega era:
"http://www.domainyourlinkingto.com/dir/web-design.html"


Allora che ci si vuole essere sicuri che nel file robots. txt si dovrebbe non vedere:


Respinga: /dir
Disallow: /dir/web-design.html


Questo sta dicendo il motore di ricerca robot non per indicizzare o seguire i link nella directory link chiamato dir e ignorare i link pagina web design.html.


E non si dovrebbe vedere:
User-agent: *
Disallow: /


Se vedete:
User-agent: *
Disallow:


Allora questo è OK.


Tutti i suoni un po' complicati, lo so, ma non non c'è nessun modo più facile per spiegare questo genere di cose. Alcuni manager link reciproco controllo software è in grado di rilevare anche il corretto uso del meta tag robots e controlla anche il file di testo di robot.


Tuttavia alcuni software di gestione link ho sperimentato, segnalato erroneamente una pagina di link come bloccato da file di testo di robot perché leggere "Disallow:" come che vieta il motore di ricerca, quando in realtà significa consentire (vedi sopra). È "Disallow: /" che direbbe il motore di ricerca di indicizzare il sito non.


7. Una volta che hai completato il tuo scambio di link e fatto i controlli affinché che non stai essere truffati è necessario controllare i link a intervalli regolari. Una volta che si dispone di più di circa 50 collegamenti presto troverete collegamento controllo diventa un processo che richiedono tempo. È molto meglio costruire la tua directory di collegamento utilizzando qualche forma di software manager di collegamento che controlla automaticamente i link a intervalli che si specifica.


Naturalmente non tutti i link furto è intenzionale, a volte è solo il webmaster non sapendo che il modo in cui che egli ha istituito la sua directory di link non fornirà ricerca motore collegamento beneficio a tutti coloro che si collega a loro.


Tuttavia alcuni furti di collegamento sono intenzionali, il webmaster sa esattamente ciò che stanno facendo e seguendo questo Consiglio si può evitare di essere loro prossima vittima.

No comments:

Post a Comment