Monday, December 26, 2011

Cinque modi che si devono usare Parole chiavi

Abbiamo tutti un sacco di letto di articoli su come raccogliere le parole chiave, come per compilare una parola chiave enorme elencati, come fare queste parole chiave pertinenti al nostro sito web. Ma esattamente che cosa facciamo con tutte queste parole chiave una volta che li abbiamo?


Sapere dove e come è possibile utilizzare le parole chiave migliorerà notevolmente l'efficienza del vostro search engine optimization.


Ci sono 5 luoghi in una pagina web dove è possibile utilizzare le Parole chiavi:


Il Tag del titolo
La parola chiave Meta Tag
Il Meta Tag di descrizione
Modifiche dell'Alt per le immagini
Copia del corpo della pagina


Di questi la pagina corpo copia, il testo leggibile sulla pagina, è l'unico luogo più importante per le parole chiave. Di più su questo più tardi.


Prima diamo un'occhiata al Tag Title. Questo è uno dei tag nell'head del codice html della pagina web ed elenca il titolo che viene visualizzato nel browser web. Per esempio, Internet Explorer visualizza questo tag nella barra superiore della finestra del browser. Ma ci sono altri usi per il Tag Title pure. La maggior parte dei motori di ricerca indicizzerà questo tag per informazioni sul tuo sito e molti motori di ricerca utilizzerà questo tag come il titolo della tua inserzione.


In generale è possibile utilizzare da 60 a 115 caratteri in un Tag del titolo. Il Tag può includere il nome della società, soprattutto se è una società ben nota e dovrebbero includere le parole chiave più importanti. Considerare questo una breve descrizione della tua pagina web. Un'altra cosa, il Tag del titolo è usata anche come il collegamento quando l'URL viene salvata in una lista di preferiti del browser web.


La parola chiave Meta Tag usato per essere che i motori di ricerca di senso principale indicizzato la tua pagina. Molti motori di ricerca ora un giorno saranno semplicemente ignorare questo tag, ma che non possono sempre rimanere il caso. Alcuni motori di ricerca ancora occhiata s a questo tag per aiutare categorizzare il tuo sito. Non non c'è nessun motivo per non avere questo tag sulla tua pagina, nel caso in cui. Non vi sono penalizzati per includere un Tag Meta Keyword.


Le parole chiave devono essere separate da una virgola. Mettere più specifiche parole chiave prima, poi mettere le parole meno importante e generale più tardi. Motori di ricerca non più attenzione al caso di una parola chiave, in modo che le parole chiave possono tutti essere minuscolo. Ho visto le raccomandazioni di 25 parole chiave o 1000 caratteri nell'elenco. In generale, coppie di parole chiave o terzine sono meglio di singoli Parole chiavi. Io cerco di avere una o due righe di Parole chiavi, se io uso questo tag.


Il Meta Tag di descrizione è lentamente unendo il Meta Tag di Parole chiavi sulla mancanza di supporto lista. Ma adesso è ancora un luogo prezioso per utilizzare le parole chiave. Molti motori di ricerca esaminerà la descrizione Meta tag per le parole chiave da confrontare con la vostra copia di corpo. Yahoo va un passo oltre e utilizzerà il tag description come la descrizione del tuo sito nei loro elenchi.


Si consideri il tag di descrizione proprio come esso è denominato, una concisa descrizione del tuo sito. Tenere un breve paragrafo, sotto 50 parole.


Alt tag sono descrizioni di testo che sono incluse con il codice utilizzato per visualizzare immagini in una pagina. Fondamentalmente un tag Alt è la versione di testo alternativo dell'immagine nel caso in cui l'immagine non viene visualizzata. Alt tag sono importanti per la creazione di un sito completamente accessibile per le persone che utilizzano la tecnologia di lettore di schermo che legge la pagina ad alta voce attraverso gli altoparlanti del computer. Ovviamente un'immagine non può essere letto ad alta voce, ma il tag Alt può.


Alt tag vengono visualizzati anche come un rapido popup quando si "passa" il puntatore del mouse sopra l'immagine. Molti motori di ricerca, tra cui Google, sarà indice Alt tag con il resto della copia del corpo, di fare questi luoghi ideali per scivolare in alcune parole chiave più. Basta tenere a mente che il testo dovrebbe riflettere accuratamente il contenuto dell'immagine. Oltre a non utilizzare Alt Tag su immagini che sarebbero non normalmente essere leggere ad alta voce, come separatore linee o proiettili.


Questo ci porta al posto principale per utilizzare le parole chiave, la copia del corpo della pagina il testo che i visitatori stanno leggendo quando questi visitano il tuo sito. Principali motori di ricerca non più vi darà un miglior posizionamento appena per avere la maggior parte dei casi di una determinata parola chiave sulla tua pagina. Che darà inserzione superiore a quello che credono è la pagina più pertinente su un argomento.


Il vostro compito è di lavorare la parola chiave nel testo, spesso, ma in modo appropriato. Selezionare una o due parole chiave e rendere la pagina in particolare su quelle parole chiave. Pensare a te stesso dando una presentazione di PowerPoint per un pubblico dei clienti migliori. Le diapositive di PowerPoint sarà vostro paragrafi. Dovrebbero essere concisi e al punto, utilizzando le parole chiave per guidare a casa il punto. E, proprio come in una presentazione di PowerPoint, è possibile utilizzare elenchi puntati per chiamare i diversi benefici del tuo sito o prodotto, ogni volta che la relativa alla tua parola chiave selezionata.


Così utilizzare le parole chiave in modo appropriato sul tuo sito e li dove si può. Questo aumenterà notevolmente la vostra efficacia del motore di ricerca.


Articolo copyright 2005 George Peirson

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