Monday, December 12, 2011

Corso di traffico gratuito - giorno 1

Non è online una magica invenzione? Sicuramente è, solo immaginare quante persone possono condividere i loro pensieri o aprire le loro imprese o eseguire qualsiasi tipo di attività, attraverso i loro siti web personali. On-line dà un enorme potenziale in tutto il mondo a qualsiasi idea trasformata in un sito web.


Ma, anche il sito web più perfetta può essere morto. La speranza non ha fatto affrontarla con il vostro sito, ma esperienza online mostra che si può pagare per rendere il web design più fantastica del mondo, si può avere copywriting stupefacente sul sito Web, è possibile avere i prezzi più economici per il tuo prodotto o servizio - tutto questo sarà inutile se il tuo sito Web non ottenere traffico mirati.


È super importante sottolineare il traffico del sito web "Mirate". Quando un surfer online Cerca biglietti sconto benzina e ottiene il sito web che vende fiori in vaso, questo surfista compreranno i fiori in vaso? Difficilmente! Il surfer si chiuderà il sito web in circa 2 secondi dopo browser web aperto.


Ecco perché, se siete online, se hai un sito web - lotta per il traffico mirato solo. La strategia qui sotto vi aiuterà a capire come.


1. Definire e scala la tua nicchia.


Nicchia è le specifiche del vostro sito web. Qualsiasi prodotto o servizio sul sito web appartiene a una certa nicchia. Ad esempio, i siti web che vendono auto on-line appartengono alla auto vendita di nicchia. Questa nicchia può essere suddiviso in nicchie differenti sub: assicurazione auto vendita di nicchia, nicchia vendita di pneumatici auto, prestiti auto, vendita di nicchia.


Si vede che queste nicchie sono molto vicini in alcuni aspetti a vicenda. Alcuni di loro sono più grandi, altri possono essere più piccoli. Ma c'è una cosa che unisce tutte queste nicchie - loro pubblico mirato auto.


Così, prima di iniziare a raccogliere il traffico mirato al tuo sito web, pensarci: sapere davvero cosa nicchia sito web appartiene a?


-Pensare che tipo di client potrebbe essere interessato a acquisto/utilizzando il prodotto o servizio.
-Pensare quali prodotti o servizi correlati al sito web può essere interessante per i vostri clienti - rispondendo a questa domanda si trovano nicchie di prossimo (e presto potrete imparare a trarre profitto dalla loro troppo).
-Pensare quali prodotti e servizi è possibile aggiungere al tuo sito web e ottenere un migliore vendito contatto con potenziali clienti del tuo sito web. Scegliere le offerte che non bisogno di molto tempo e denaro, aggiungere qualcosa di utile e scavare la vostra nicchia più profondo.


Se avete fatto questo lavoro onestamente, avete sicuramente scoperto più potenziale sulla tua nicchia. Ora siete pronti per attirare traffico mirato al tuo sito web.


2. Strumenti per ottenere traffico mirato al sito web.


Se siete online, sai già che cosa una nicchia enorme è il mercato del traffico la costruzione di strumenti. Ma questo mercato ha alcune trappole tipici. Assicurarsi che si sa di loro per evitare in futuro:


-Molti strumenti di traffico-building funzionano solo con un aspetto di attirare traffico verso il sito web. Questo di solito dà scarsi risultati e bassa qualità del traffico. Immaginate che si impara il nuoto e il tuo coach ti ha detto come usare le mani solo. Forse si sarà nuotare, ma questo sarà tale compito difficile.


Così, non valere molto gli strumenti che funzionano con gli aspetti di uno-due di raccolta di traffico.


-Alcuni degli strumenti di costruzione di traffico sono fatte di inondare il tuo sito web con il traffico. Ma sarà un traffico assolutamente non mirati. Per esempio, alcuni programmi danno crediti quando loro utenti scorrere i siti web. Ma basta scorrere e non pagare alcuna attenzione a ciò che è sul sito web. Gli utenti di questi programmi è necessario scorrere centinaia di sito web per ottenere molti punti di credito. Crederà che il sito web sarà così fuori-del--tipo di attirare l'attenzione di un 'clicker' stanco? Azzarderei a costruire il tuo business online su tali clienti? No! Mai!!


-Infine, alcuni strumenti di costruzione di traffico sono barare persone. Queste sono pochi, ma ancora esistono in linea. Si paga per il traffico, usano dispositivi speciali per generare traffico falso da diversi IPs. Ma questo non è il traffico a tutti, i programmi per elaboratore generano e inondano il sito web con esso. Questo è un crimine, una rara, ma esiste su Internet, quindi, essere consapevoli.


Le trappole di traffico-edificio tipiche sono sopra. Ora sono le strategie che ti aiuterà a costruire un traffico davvero mirato al sito web.


STRUMENTI SICURI E GARANTITI PER LA GENERAZIONE DI TRAFFICO MIRATO


Sarà saggio di iniziare con Google AdWords. Sì, sono coslty. Sì, i prezzi in nicchie per le buone parole chiavi sono sempre in aumento. Ma Google dà traffico mirato.


Coloro che le presentano la parola chiave dalla tua nicchia nel motore di ricerca sono davvero motivati a trovare qualcosa su questa nicchia. Se si paga per i clienti che digitare nella finestra di ricerca "strumenti di traffico" e vendono strumenti di traffico sul tuo sito Web, sicuramente Google vi invierà che si rivolge visitatori.


Ma essere pronti a spendere tanto su Google AdWords: il budget di pubblicità online per le buone parole chiave dovrebbe essere enorme.


Ci sono modi gratuiti per ottenere traffico mirato? La maggior parte dei marketers Internet dire "NO". Ma usano utensili speciali, script e software che automatizzano il raduno di traffico web mirate. E loro schemi di lavoro, altrimenti come potrebbe Mark Joyner, John Reese, Corey Rudl (teneramente perso da milioni di persone oggi) diventare milionari su Internet marketing.


Loro schemi non sono assolutamente gratuiti. La paga per alcuni script che fare tutto il lavoro per loro, ma questo è pagamento una tantum. Con Google si pagherà ogni giorno.


Ecco perché, se pensare future spese e ancora voglia di ottenere traffico mirato, si dovrebbe usare il costruzione di strumenti che hanno dimostrato la loro effettività in attività di business online di traffico.


Ora questi strumenti (e quelli freschi) sono integrati in un unico sistema che consente di automatizzare la raccolta del traffico del sito web mirate a qualsiasi sito web.


Se volete saperne di più su questo sistema, assicuratevi di visitare il sito Web con sistema di traffico gratuito: http://www.FreeTrafficSystem.com

No comments:

Post a Comment