Sunday, December 18, 2011

Come il nome di dominio giusto può migliorare le tue vendite

Così si sta iniziando un sito Web e avere visioni di fare centinaia, persino migliaia di dollari in vendite al giorno.


Avete fatto la vostra ricerca di mercato, trovato una nicchia remunerativa, pianificato il tema e il layout del tuo sito Web. Ora tutto quello che dovete fare è costruire il sito, comprare un nome di dominio e - voilà - il denaro inizia a rotazione.


Resisti lì da cowboy. Mentre fare un sacco di soldi con il vostro sito è molto possibile, non è così facile come ha usato per essere.


Crescente concorrenza, sentieri selvaggi web volubile e folle ricerca motore algoritmi fanno guadagnare denaro dal tuo sito Web un po' più difficile di quanto ha usato per essere.


Non fraintendetemi però: se siete seriamente di guadagnarsi da vivere online e si lavora duramente, si può fare più denaro di quanto mai sognato possibile. La chiave è che bisogna rendersi conto che ogni decisione poco che fai nel tuo business web aiuta a spingere verso l'alto e vi darò quel vantaggio.


Un modo per ottenere un vantaggio rispetto ai vostri concorrenti ed e mantenere i clienti tornando è di scegliere il nome di dominio giusto. (Il tuo nome di dominio è il nome univoco che identifica il tuo sito Internet.)


Ecco la top 3 modi che il dominio giusto può aiutare a costruire un killer cash generating sito Web.


# 1 Un buon dominio nome aiuta i clienti ricordare il tuo sito Web.


Quante volte avete trovato un grande sito, dimenticato di segnalibro e poi completamente dimenticato il nome del sito? Mentre alcuni utenti Internet utilizza la funzione segnalibro, molti altri utenti di Internet non lo fanno.


Assumono che essi saranno in grado di tornare a un buon sito Web, ricordando l'URL o attraverso il motore di ricerca dove trovarono. Ma non è sempre il caso. Posizionamento nei motori di ricerca caduta; la gente dimentica quale motore di ricerca hanno usato o quale keyphrase avvicinò sotto il tuo sito Web.


Suggerimento: Scegliere un nome di dominio principalmente per il pubblico di destinazione. Rendono semplice - preferibilmente 2 parole 3 o sola quelli brevi al massimo. Provare a scegliere un. com o un .net o anche un fine. org - persone semplicemente non mi ricordo come. Name,. TV o. biz anche un'estensione di funky.


Se è possibile, lo rendono una frase di azione che descrive ciò che il tuo sito Web può fare per il vostro cliente. Ad esempio, se si ripristino il computer portatili, qualcosa come: www.fixlaptop.com sarebbe molto più facile per il vostro cliente da ricordare rispetto a www.laptopland.com


Perché è più facile? Perché le persone non hanno tempo per ricordare il vostro URL. Essi sono focalizzati su che cosa vogliono fare (cioè ' Difficoltà portatile'.) quindi è più facile da ricordare il vostro URL se descrive che cosa vogliono fare.


Scelta di un nome di dominio come questo ha anche il vantaggio di raccontare il vostro cliente esattamente che cosa si può fare per loro. Nessun domande o confusione. (' Vendono computer portatili? Essi vendere pezzi di computer portatile o aggiungere ons? Fare essi Difficoltà laptop?')


# 2 Un buon dominio nome aiuta i motori di ricerca si rango per la parola chiave scelta.


Anche se questo è ancora per molto dibattito, molti webmaster e SEO pensa che un nome di dominio con le vostre parole chiavi superiori in esso è molto meglio di un nome di dominio senza parole chiave.


Pensano che motori di ricerca utilizzano il nome di dominio per aiutare il rango tuo sito Web. Pertanto, in teoria, qualcuno con un sito web su programmi di affiliazione verrebbe rango superiore (tutte le altre cose sono uguali) se il loro nome a dominio è stato http://www.affiliateprograms.com che se il loro nome a dominio è stato http://www.makemoneyonline.com.


Suggerimento: Provare includere la tua top parola chiave o la frase chiave nel tuo nome di dominio se è possibile - ma non a spese del vostro pubblico. Se non ci ricordano, probabilmente non tornare indietro o consiglierei a nessuno.


# 3 Un buon dominio nome si stabilisce come un'autorità su vostra specifica nicchia.


Io stavo consigliare qualcuno proprio l'altro giorno che ha voluto iniziare la loro prima affiliazione sito marketing. Stavano per fare lo stesso errore che fanno quasi tutti i neofiti: scelta di un nome di dominio che era troppo generale.


Ecco la cosa: a meno che non si dispone di risorse di Amazon, Yahoo o shop.com, appena non può competere con i siti eccessivamente generali. Marketing di successo vi dirà che i siti web più redditizi si trovano nelle nicchie. Un buon dominio sarà riflettono la vostra nicchia e, come tale, potete stabilire l'autorità in quell'area.


Pensare a questo, se avete bisogno di una parte per il vostro Toshiba Laptop, preferisci andare a un sito Web denominato www.laptops.com o un sito web chiamato www.Toshiba-laptop-parts.com? Che uno pensi avrà una grande selezione di parti di computer portatile Toshiba? Quale pensi sia l'autorità su parti di computer portatile Toshiba?


Scelta di un nome di dominio buona può aiutarvi stand a parte e mantenere i vostri clienti tornando a comprare più. Seguendo questi tre suggerimenti, puoi scegliere il nome di dominio giusto e razzo le vendite del sito Web.

No comments:

Post a Comment