Monday, December 19, 2011

Seecrets sui motori di ricerca: Joe Nogood diventa Presidente In schiacciante vittoria

Questo articolo introduce capricciosamente parole chiave, pertinenza e possibili abusi dei motori di ricerca. È un esperimento di ritrarre questioni e gli eventi attuali di Internet (where angels fear to tread) in maniera spensierata e forse divertente. Joe Nogood e JoeNoGood.com sono immaginario ma protetto da copyright. Di seguito è una conversazione tra Joe e il suo amico di lunga data, Stan.


[Nota dell'autore: alcuni potrebbe essere letto porzioni del presente articolo prima – si può procedere alla sezione successiva. Questo autore scusa per il suo errore umano.]


Joe corre per ufficio politico


Joe: Let ' S go e visitare DMV.


Stan: DMV? Appena hai rinnovato la tua patente di guida la scorsa settimana.


Joe: Non il dipartimento di autoveicoli, manichino. Ubriaconi di Mountain View – sono così fissate su brandy, Bordeaux, alcol roba (con riferimento ai nomi gli algoritmi di ricerca di Google). Sono ubriachi con il proprio successo.


Stan: Quale nome useranno per loro algoritmo prossimo?


Joe: BS.


Stan: Ma, BS è una materia organica. Quello che ha a che fare con l'alcol?


Joe: Ah, i danesi utilizzano un sacco di roba che per rendere gas metano. Usando batteri geneticamente modificati, è possibile utilizzare questa roba BS per rendere gas etano, il precursore di etanolo – alcol puro anti-200.


Stan: Perché visitare questi ubriaconi poi?


Joe: Tutte le loro cose classifiche sono BS. In qualche modo, sono riusciti a convincere il mondo intero e fare un sacco di soldi nel processo. Possono fornire alcune indicazioni su come essere presidente.


Stan: Presidente?


Joe: Usando DMV nelle nostre pagine, DMV è legata alle strade ed essere un candidato di mezzo, sarò occupare tutti classifica top 100 per tutte le nostre pagine web. Joe I. Nogood è in esecuzione per il Presidente con lo slogan "I NoGood".


Stan (pensare a se stesso): Joe ha un modo di rendere irrilevante, pertinenti. Solo forse, Joe farà un grande presidente. Forse.


Joe diventa Presidente eletto


"Boscimani americani estinto" – urlato un titolo. Candidato indipendente, Joe I. Nogood vinse le elezioni presidenziali con lo slogan "I Nogood". Joe spazzato tutto il collegio elettorale voti a un risultato senza precedenti.


Il candidato repubblicano, nel suo discorso ammettendo tozzo, osservato che Joe è una reincarnazione di gemello dei comunisti, alludendo al nome degli eletti il Presidente; Josef Ilyanov Nogood (possono essere riferite alle Josef Stalin e Vladimir Ilyanov Lenin).


Il terzo candidato era più succinto. I democratici ignorato un oscuro avvertimento da un articolo altrettanto oscuro – "una formica guardare lotta giganti". Ogni volta che un internet ricerca per determinate parole chiave, la lista ha mostrato invariabilmente siti di campagna di Joe ed i suoi sostenitori. Che è la stessa preoccupazione di ogni elettore; I messaggi di Joe occuparono tutte le classifiche Top 100. Il motore di ricerca è il migliore amico di un candidato presidenziale.


Esperti di Internet sospettavano che un gruppo di hacker, NoGoodies, violato pagine web gli altri candidati. Quando un mouse aleggiato il nome del rivale di Joe, il suggerimento di popup lampeggia "NoGood per Presidente". Immaginare gli effetti di doppia questi tag invisibili creati.


[Deve essere continuata]


Stan Seecrets postulato:
Poeti tenta di catturare l'essenza dell'universo con l'eleganza delle parole. Matematici provare a fare lo stesso con la loro formula e numeri. Pertanto, i matematici sono poeti di calcolo.
(Che prendono in giro a matematici e se stesso)

No comments:

Post a Comment