Sunday, December 25, 2011

Strategia contenuto del sito Web aziendale

I contenuti del sito web consente di ottenere nei motori di ricerca, parlare ai visitatori e infine ottenere visitatori per acquistare, contattarti o seguire un link. Nel frattempo, il contenuto deve essere aggiornato almeno una volta al mese, se si desidera ottenere visitatori di ritorno e il traffico dei motori di ricerca. Per avere successo, è necessario disporre di una strategia di contenuti web.


Web Content Strategy: Fonti dei contenuti


Ci sono quattro modi di base, che è possibile ottenere contenuti per il tuo sito:


1. Licenza contenuto che è possibile pubblicare sul tuo sito per un canone di abbonamento una tantum o ricorrenti o in cambio di mettere un link al sito dell'autore sotto l'articolo. Il principale vantaggio di questo tipo di contenuto è che si può costruire il vostro sito rapidamente. L'inconveniente è che centinaia se non migliaia di altri siti sarà pubblicando lo stesso contenuto, il che significa che otterrete poco traffico dei motori di ricerca da esso. Inoltre, entro pochi anni, i costi di abbonamento o il valore di visitatori che lasciano tramite il link richiesto al sito dell'autore sarà pari a più di quanto avrei pagato per avere il contenuto originale scritto professionalmente.


2. Originale contenuto contribuito liberamente dai vostri visitatori, come bacheche e commenti sul guestbook-style. Il vantaggio principale di questo contenuto è che non costa nulla e vi dà la visione ai tuoi visitatori. Gli svantaggi sono (di solito) di bassa qualità e il costante vigilanza necessarie per la polizia per comportamento scorretto.


3. Originale scritto contenuto che permettono di altri siti di ripubblicare in cambio di un link al tuo sito. Questo contenuto è solitamente informativi articoli, white paper e a volte, comunicati stampa. Distribuzione di contenuti è un componente essenziale di ottenere link al tuo sito.


4. Originale, ben scritto contenuto che è esclusivo al tuo sito. Si dovrebbero avere alcuni contenuti che si tiene indietro dalla ripubblicazione, per evitare di dare di visitatori o motori di ricerca l'idea che avevano tutti i contenuti possono essere da qualche altra parte. Può trattarsi di FAQ, "chi siamo" pagine, studi di caso, testimonianze e altri contenuti che altri siti non vorrebbe ristampare comunque.


Che tipo di contenuto per uso


Quindi, che i quattro tipi di contenuto si dovrebbe utilizzare sul tuo sito? Idealmente, tutti e quattro. In questo modo voi avrete massimizzare la quantità di contenuti di qualità può avere il tuo sito.


Ma, il rapporto preciso tra i quattro tipi di contenuto che si finisce utilizzando dipenderà gli obiettivi del tuo sito. Alcuni esempi:


* Licenza contenuto: se avete un sito Web basato sul contenuto che trae i ricavi da pubblicità, una grande quantità di contenuti con licenza può essere utile. Però, se l'obiettivo primario del tuo sito è quello di raccogliere i cavi, troppo contenuto autorizzato potrebbe rischia di distrazione visitatori da contattarvi, senza il beneficio di portare nel traffico dei motori di ricerca significativo.


* Contenuto utente-contribuito: un sito Web che gestisce le edizioni di sostegno può avere un sacco di utilizzo per un utente del forum. Una società di servizi professionali, probabilmente sarebbe meglio senza un forum, con tutti i contenuti utente contribuito in forma di testimonianze.


* Originale scritto contenuto, esclusivo e per la distribuzione: qualsiasi sito Web può beneficiare di contenuto originale dato che attira traffico dei motori di ricerca e mette il vostro piede migliore in avanti con i visitatori. La più ampia audience potenziale e la maggiore concorrenza dagli altri siti, più contenuto che avete bisogno.


Pianificazione aggiornamenti dei contenuti


Motori di ricerca, soprattutto Google, sembrano dare il posto d'onore a siti che aggiornano regolarmente il loro contenuto. Regolari aggiornamenti dei contenuti dare ai visitatori una ragione per tornare.


In breve, se avete trenta pagine web vale la pena di contenuti di questo mese, è meglio inviare una pagina ogni giorno piuttosto che metterli in su tutto in una volta. Per assicurarsi che si esegue questa operazione, pianificare un'ora ogni giorno per aggiornare i contenuti del tuo sito.


Un modo per ottenere aggiornamenti regolari dei contenuti per il tuo sito è di aprire un blog, un "web log" in cui scrivere i vostri pensieri e pubblicare notizie. Uno svantaggio è che molti utenti del web sono stanchi di blog, che spesso non sono ben scritti e contengono più parere di informazioni. Motori di ricerca, troppo, sembrano essere con blog nei loro risultati meno spesso.


Identificazione di un fornitore di contenuti


Vi siete mai chiesti come Bill Gates mantiene i siti MSN e Microsoft così ricco di contenuti? Egli non ottiene RSI da scrivere un migliaio o più pagine al giorno?


Avete indovinato: Bill Gates non scrivere il contenuto per uno qualsiasi dei siti Web Microsoft. Né si devono scrivere tutti i tuoi contenuti. Tutti i proprietari di sito Web di successo avere qualcun altro scrivere gran parte del loro contenuto. Questa persona o azienda spesso è denominata "fornitore di contenuti web" o "copywriter sito."


È necessario selezionare un fornitore di contenuti web con comprovata esperienza di scrittura di contenuti per il web, piuttosto che semplicemente scrivendo per stampare. Chiedere di vedere esempi di scrittura. Si potrebbe anche chiedere se si può Commissione solo una singola pagina per cominciare, per scopi di valutazione. Assicurarsi inoltre che si sono acquistando tutti i diritti al contenuto.


Dopo tutto, la parte più importante della vostra strategia di contenuto del sito web dovrebbe essere di qualità.

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