Friday, December 2, 2011

Il Voice Over IP Telephony scrive alla fine per telefoni tradizionali?

Il Voice Over IP Telephony scrive alla fine per telefoni tradizionali?


Cos'è Voice Over IP Telephony?


Voice over Internet Telephony è la tecnologia che significa che si possono tenere telefonate su Internet o una rete IP. Elimina la necessità di avere linee separate per la connessione a Internet e linee transfer voce dedicato. Ci sono molti vantaggi per VoIP, ma perché è ancora una tecnologia avanzata è necessario guardarsi intorno per trovare l'offerta migliore. No commutazione di circuito ingombrante è obbligatorio e non non c'è nessun deplezione di banda associata ai sistemi normale linea doppia. Protocollo VoIP significa quella voce dati viene inviati attraverso la rete solo quando ha bisogno di essere, liberando tale larghezza di banda, quando voi non stanno facendo "inviti".


Quali sono i vantaggi del VoIP.


Voice over Internet Telephony non è ampiamente utilizzato nelle reti di ufficio, figuriamoci in casa, tuttavia se fai internazionale telefonate, allora si sono probabilmente essere indirizzati attraverso infrastruttura IP a causa dei costi inferiori delle chiamate. Questo significa, però, è che l'infrastruttura è abbastanza ovviamente già in atto e chi sceglie può farlo facilmente. Questo significa che è possibile 'chiamare' amici, familiari o soci usando il proprio VoIP senza l'esigenza di avere la stessa tecnologia installata.


I costi sono telefonate che sono ridotti drasticamente usando VoIP e una volta che l'infrastruttura è a posto ci sono solitamente poco o nessun oneri supplementari infrastruttura necessaria che lo rende una soluzione di telefonia costo efficace e conveniente.


Poiché VoIP è una nuova tecnologia è ottenere i vantaggi di solito di impiegare una nuova tecnologia; maggiori progressi tecnologici e le nuove tecnologie sono impiegati che significa che si ottiene un sistema all'avanguardia. Fornitori di telecomunicazioni sono state regolarmente utilizzando reti IP per trasferire i dati voce e quindi la maggior parte dei problemi di dentizione sono stati accuratamente studiata e stirata e tutti i progressi realizzati sono stati integrati in un sistema può aver installato nella vostra casa, ufficio o d'affari.


Necessariamente non dovete trasmettere le chiamate via Internet, e per le chiamate più sicure, è possibile utilizzare reti IP private. Per questo motivo che molte grandi imprese hanno già sistemi IP in atto rapidamente facendo chiama molto più conveniente.


Numerazione elettronica rende possibile per comporre i numeri di telefono E 164 tradizionali collegati interamente tramite la connessione a Internet. Questo significa che dovete non affrontare eventuali tariffe di chiamata qualunque e tutti che si dovrà pagare sarà il costo della tua connessione Internet.


VoIP è disponibile per me di utilizzare ora?


Le aziende come Vonage, VoicePulse e Packet8 sono già offrendo tasse mensilmente per i loro servizi VoIP significa che è possono chiamare ovunque nel paese (a volte anche altri paesi selezionati in tutto il mondo) e sempre e solo pagare una tassa mensile piatta.


Vonage offrono un servizio per $24.99 un mese che consente di chiamare ovunque in USA o Canada. Essi offrono anche piani simili per le piccole imprese.


Ci sono eventuali svantaggi a VoIP?


VoIP, come una tecnologia, è ancora in è infanzia e nuovi sviluppi sono sta trovati ogni giorno. Tuttavia, ci sono limitazioni al servizio e la tecnologia che devono essere gli indirizzi prima può diventare una sostituzione completa per la vostra linea telefonica standard.


Perché Internet non conosce geografici confini che vuol dire che, ad esempio, chiamare i servizi di emergenza sarebbe non necessariamente mettere voi al vostro centro di spedizione di emergenza locale.


Inoltre, si può inviare o ricevere fax e non può instradare tradizionale modem, sistemi di allarme o sistemi satellitari attraverso il vostro collegamento di VoIP, perché richiedono l'accesso a una linea telefonica di voce grado. Per il momento è un complimento alla vostra linea telefonica tradizionale, piuttosto che una sostituzione, fino a quando questi problemi possono essere risolti, VoIP.


Sommario


L'avvento di Internet e telefono migliorata tecnologia ha visto l'introduzione del VoIP. Ciò significa che potete fare telefonate tramite la connessione a banda larga; questo a sua volta significa che per un canone mensile set è possibile chiamare ovunque nel vostro paese e paesi internazionali selezionati per come necessaria e solo pagare una tassa mensile piatta.


I vantaggi del VoIP sono ancora notevoli per le case e gli utenti aziendali simili. Dalle grandi imprese sono già risparmio di denaro notevole installando reti IP e utilizzando il protocollo VoIP per trasferire i dati relativi alla voce. Questo essenzialmente effettua le chiamate se stessi libero solo dover pagare per la connessione a Internet e il canone mensile di VoIP.


VoIP sembra che è qui per rimanere. Come la tecnologia rotola fuori, il suo impatto può diventare solo maggiore.


© 2005 Nick Carter

No comments:

Post a Comment