Friday, December 30, 2011

Big Business Web Design disastri

Quando si pensa che le aziende di maggior successo al mondo, quali nomi vengono in mente? Molto probabilmente, consumer-oriented giganti come la Coca-Cola, di McDonald, Sheraton, Disney, IBM e General Electric. Non solo essi hanno speso miliardi per la pubblicità a comprare il loro modo in testa. Essi offrono conveniente prodotti e servizi che loro hanno fatto una parte della vostra vita.


Ma quando si pensa che i siti di maggior successo, che cosa i nomi vengono in mente? Nomi come Google, Yahoo! Amazon, AOL, Kazaa (per meglio o peggio) e Hotmail.


Il mantra della fine degli anni novanta del Web, essendo una tecnologia dirompente che distruggerebbe tradizionali società sia stato sopravvalutato. Ma un decennio e mezzo all'esistenza del web, è chiaro che le aziende leader del mondo hanno stato estromesso sul web.


Il più grande sito di shopping non è walmart.com ma amazon.com. Il più grande sito di mappa non è randmcnally.com ma mapquest.com.


Stabilito che le aziende hanno di solito stato solo in grado di comprare il loro modo in questo mercato attraverso acquisizioni (con acquisto di Microsoft di Hotmail, che è usata come base per la creazione di MSN).


Perché, con poche eccezioni, siti web maggior successo del mondo non lanciati dalle aziende di maggior successo del mondo?


Web molte le società grande nome Sites un enorme spreco di tempo per i visitatori


Sito web di McDonald parla di cibo, ma non ha nessun menu reale. Il sito web di Coca-Cola USA ha nessun elenco di ingredienti chiaro o informazioni nutrizionali, nessun ricette per galleggianti o bevande miste, nessuna storia di società e niente altro utile per persone che amano la Coca-Cola. Tutte le informazioni sono stato inspiegabilmente localizzate nella pagina "società", che su ogni altro sito web viene utilizzata per le relazioni con gli investitori. Johnson e Johnson web site ha informazioni utili se è possibile accedervi — quando l'autore tentò di aprirla, si è schiantato due diversi browser (Internet Explorer e Mozilla) prima di cedere finalmente (per il browser di Opera).


Siti web di molte grandi aziende offrono lezioni in cosa non fare nel web design. La lezione più grande è di gran lunga di non sacrificare usabilità nel tentativo di un aspetto fresco e non dimenticare mai perché gli utenti vennero in primo luogo al tuo sito. McDonald's può essere la più grande catena di ristoranti del mondo, ma non ottenere in questo modo a causa del suo sito web.


Perché grosso Budget siti web sono bombe più spesso rispetto a blockbuster


I siti web di molte aziende di successo (B2C e B2B) sono come i film di Hollywood di grosso budget che spendono milioni su stelle ed effetti speciali e un quarto di un per cento del bilancio sullo script. Peggio ancora, gli effetti speciali di siti web di blockbuster sono molto più fastidiosi più impressionante.


Effetto speciale che bombe numero 1: Flash!


Quando i siti web non offrono alcun contenuto — qualsiasi informazione utile a leggere — che cosa hanno messo lassù invece? Filatura bottiglie di Coca-Cola. McNuggets pollo e patatine fritte che lo zoom indietro verso di voi quando si posiziona il cursore su loro. Modifica immagini di edifici per uffici alla ricerca generica e uomini in giacca e cravatta (sul sito web di real estate gigante CB Richard Ellis — ma che essenzialmente descrive l'aspetto generico di molti siti web aziendali).


Naturalmente, il Flash può essere utilizzato come un modo di presentare contenuti — parole, sia stampato e registrato e le immagini che illustrano in realtà qualcosa. Ma più spesso è usato per impressionare. E più spesso, finisce per fastidioso. Chi vuole spendere la parte migliore di un minuto in attesa di una rotazione delle immagini generici di sorridente modelli?


Effetto speciale che bombe numero 2: schermate iniziali


Si digita duracell.com prevedendo informazioni sulle batterie — che troverete, se avete la pazienza di non colpire il pulsante "indietro", mentre il sito mostra una foto di una batteria girevole dolorosamente lentamente.


Il http://www.mcdonalds.com stai ha incontrato immagini di bambini felici che giocano con Ronald McDonald e un menu per selezionare quale paese sei da.


Sito web di Johnson e Johnson mostra un logo prima reindirizzando automaticamente si alla pagina principale — che è se esso non crash il browser prima (che è accaduto quando l'autore ha cercato di accedere alla pagina su 2 maggio 2004).


Un altro modo di siti web di società grande consumatore da Schick per Mercedes-Benz a Thomas Cooke sprecare il vostro tempo con pagine di schizzi è facendo potete scegliere quale paese che stai visitando da. Questo potrebbe essere rilevato automaticamente, o almeno, contenuti utili in tutto il mondo potrebbero sono stati inseriti nella homepage, con la possibilità di scegliere un paese ben visualizzato.


Pagine di schizzi sono l'equivalente di internet di fare i patroni di attendere in linea davanti prima di lasciare loro all'interno. A meno che un sito appartiene a un night club o una società di servizi professionali con troppa business, mantenendo le persone di fuori non può essere una buona idea.


Effetto speciale che bombe numero 3: sovrapposte o mal costruito funzionalità "Dinamica"


Ogni navigatore ha una storia su un carrello che un guasto solo quando stavano per fare clic su "acquistare" su qualcosa che volevano davvero. O un modulo dettagliato che perse tutte le informazioni, dopo che è stato premuto il pulsante "Invia".


A volte, malfunzionamento contenuti dinamici possono falsare il modo che si presenta un intero sito. Se il contenuto dinamico è così complesso che presenta problemi per molti utenti, è improbabile che il contenuto dinamico è valsa la pena. Quando ho visitato disney.com nel maggio 2004, il mio primo saluto era un messaggio che il computer è sufficientemente aggiornato (o no) per gestire il sito.


In breve, si consiglia il vostro business di piccole o medie dimensioni per ottenere grande come la Coca-Cola o Disney, ma mai si otterrà lì se il vostro sito Web assomiglia a loro fare.

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