Saturday, December 10, 2011

Manca qualcosa dalla vostra ricerca di Parole chiavi? (Parte 1)

Come forse già sapete, Parole chiavi sono una parte essenziale di search engine optimization (SEO). E l'approccio abituale raccomandato per trovare le giuste parole chiavi di destinazione con il sito coinvolge le idee di domanda, offerta e KEI (o CID). Vorrei proporre che una cosa manca in questo approccio di ricerca.


Quello che manca è una conseguenza di uno dei principali vantaggi di Internet. Mi spiego... Quando uso Internet per cercare informazioni o software,... Non importa su quale paese ospita il sito, né si preoccupano la nazionalità del proprietario del sito. Io sono solo preoccupato per trovare quello che sto cercando. Così, per me, quando io uso Internet, il fatto che il mondo è costituito da paesi non è qualcosa di non pensare, né è it un problema perché Internet ha in qualche modo efficacemente rimosso all'esistenza delle frontiere del paese.


Eppure, è questo aspetto molto positivo di Internet che, credo, ci porta a realizzare la ricerca di Parole chiavi incompleto quando guardiamo per le parole chiave di destinazione con il nostro sito.


Vedete, mentre Internet ci ha aiutato a dimenticare circa l'esistenza di paesi, quando si tratta di parole chiave, non dobbiamo dimenticare che il mondo è composto di paesi. La ragione di questo è che la domanda per le parole chiave può essere paese specifico. Questo significa che una parola chiave in forte domanda in un paese, non può essere la stessa domanda in un altro paese. E in alcuni casi, una parola chiave della domanda in un paese non sarà della domanda in qualsiasi altro luogo.


Per illustrare questa idea, considerare i seguenti numeri di domanda per le parole chiave dichiarate, come riportato da Overture (la ricerca che viene fatta nel giugno 2005).


Utilizzando la parola chiave "parola chiave",


-Australia: 669


-Canada: 17


-Regno Unito: 10.770


-USA: 125.177


Un altro esempio, guardando la parola chiave "meta tag",


-Australia: 127


-Canada: 15


-Regno Unito: 2.653


-USA: 10.851


E ancora un altro esempio, guardando la parola chiave "parola chiave meta",


-Australia: 10


-Canada: 0


-Regno Unito: 57


-USA: 552


Se hai avuto un sito web che si sono occupati con SEO e che stavi cercando di parole chiave per destinazione, quindi sicuramente i risultati di cui sopra si dimostrano interessanti. Ad esempio, si poteva vedere quale dei 4 paesi sopra aveva interesse a che cosa il vostro sito web è circa. Questo a sua volta vorrei dirti che dovrebbe riguardare i paesi, e che si poteva tranquillamente ignorare.


Nel caso vi state chiedendo come abbiamo ottenuto risultati di cui sopra... Abbiamo fatto qualche ricerca base presso il sito di Overture e ha trovato che non era tutto ciò che è difficile da fare. Abbiamo anche trovato che Overture fornisce i dati di domanda in 19 paesi del mondo, che coprono l'Europa, Asia, Nord America, Sud America e Australasia. Abbiamo bisogno di sottolineare che alcune aree sono state meglio rappresentati rispetto ad altri. America del sud, ad esempio, è rappresentato da 1 paese solo, mentre l'Europa è coperta da 11.


Andando sul sito di Overture, chiunque può allo stesso modo scoprire come utilizzare Overture per la domanda di parole chiave in uno qualsiasi dei 19 paesi che supporta la ricerca.


Per tornare al titolo di questo articolo... Mi sento e mi auguro che ora converrete con me, che qualsiasi ricerca su parole chiave che non prende in paesi di conto non è completo. Per prima cosa, non vuoi sapere dove i visitatori sono più probabile che provengono da?


Nel caso non si sono convinti circa il punto che sto cercando di fare, io cercherò di spiegare nel mio prossimo articolo altre ragioni perché penso che la ricerca parola chiave corretta dovrebbero prendere in paesi di conto.


Serge M Botans

No comments:

Post a Comment