Friday, December 23, 2011

Crash Course A ottenere una classifica di Google # 1

In primo luogo, ecco il riassunto di alcuni termini che ho intenzione di utilizzare in questo articolo –


Inbound link -link venuta nel tuo sito
Link in uscita – collegamenti lasciando il tuo sito
Cross link -link che vi hanno "negoziati" con un altro sito (vale a dire, hanno avuto un link dal loro sito al tuo e tu hai un link dal vostro sito al loro)
PR (Page Ranking) – misura di Google come "importanti" il vostro sito è


SEO non è morto


OK, ora lascia parla di che cosa si vuole veramente sentire – come arrivare quelle ambita 1-10 di ranghi per le parole chiave. Ricordatelo - SEO non è morto. In realtà, è molto importante e vivo. La prima cosa da fare al fine di aumentare il tuo grado di sito è parole chiave specifiche di destinazione. Dico specifico, perché avete bisogno di destinazione "keyphrases," che significa più Parole chiavi di parola. Alcune persone usano le parole in modo intercambiabile (me compreso) quindi basta ignorare una sola parola Parole chiavi del tutto. Sprecherete il vostro denaro se si spara per questi, perché le probabilità sono, ci sono altri, molto più grandi aziende che hanno già si batte e continueranno ad avere a battere a meno che tu hai un portafoglio senza fondo.


Check-Out la concorrenza


Prendiamo questo esempio, per esempio, se si vendono computer, si dovrebbe non cercare di ottimizzare il vostro sito per la parola chiave "computer" o "computer". In primo luogo, pensare a tutte le imprese che fanno nulla con i computer. Sì, che è un sacco. Faranno Visualizza tutti fino se si cerca "computer". Ora provate a pensare che avrebbe mostrato alla parte superiore dell'elenco. Farò facile, che è Apple, Dell, Computer World, Computer Associates, IEEE, Computer History Museum, Webopedia, ASUSTeK, WhatIs.com e HP. Ho intenzione di andare fuori su un arto qui e dire che io 99,9% vi garantisco che non avrai mai in quella lista top 10. Il link di HP ha quasi 5.000 a ritroso (discussa più avanti) e un PR di 7/10. Buona Fortuna.


Allora che cosa devo fare?


Così che cosa dovrebbe provate a bersaglio? Permette di rivisitare il tuo negozio di computer. Quali tipi di vendete? PC, ok, quali tipi di PC? Personalizzato. OK, che è un po ' meglio, "Custom computer" è ancora una vaga parola chiave, però. (Quante persone costruire computer personalizzato?) Che tipo di componenti utilizzi? Intel? AMD? SoundBlaster? GeForce? Ci si va, che è un po ' meglio – "Custom GeForce computer." Che ha restituito risultati di k 476 invece del nostro precedente 633 milioni con "Computer". Solo un po ' meno concorrenza.


Voglio di più


Vuoi andare oltre? Dimenticare quali tipi si vendono, andare per cosa fare i clienti vogliono. Quello che usano i computer per? Gioco? Provare "Custom computer Gaming" - ci sono 672.000 risultati qui, ma il # 1 spot ha un PR di 5/10 e solo 41 a ritroso. Che non dovrebbe essere troppo difficile da battere, abbiamo appena avuto modo di sapere chi è il collegamento a loro e batterli al gioco backlink.


Oh sì, prima di passare a battere la polpa fuori della vostra concorrenza, non dimenticate di SEO ottimizzare il vostro sito per le parole chiave scelte prima di spendere ogni momento a ritroso. In caso contrario, questa sezione successiva non significa molto.


Ma io Digress…


OK, ora che il tuo sito è completamente ottimizzata, come noi scoprire chi è loro a ritroso? Bene, si può fare a mano, o è possibile acquistare un molto utile strumento chiamato SEO Elite (http://www.GetSEOElite.com) che analizzerà tutti i backlinks di un sito (e più). Ma, dal momento che non avete ancora il SEO Elite, e faremo il lungo cammino.


In primo luogo, vai su toolbar.google.com e Scarica la toolbar di Google, questo vi farà risparmiare tempo . OK, ora digitate nel tue parole chiave – "Custom Gaming computer." Il primo link dovrebbe essere overdrivepc.com (se non lo è, poi qualcuno può avere già letto questa colonna e risorto sopra di loro!) clicca per andare lì. Quando la pagina viene caricata, vai alla tua Google Toolbar, fare clic su Opzioni > scheda "Più" > assicurarsi che sia selezionata la casella "Page Info". Quindi, fare clic sul cerchio blu con la i in esso. (Questo è giustamente chiamato: "Info Page") Dovrebbe cadere giù e consentono di selezionare "Links con le versioni precedenti," sceglierlo. Ora dovrebbe essere alla ricerca a una ricerca su Google pagina ancora una volta, ma questo è diverso, si mostra solo le pagine che puntano a overdrivepc.com. (Wow, che è a portata di mano!) Al momento di questo articolo, ci sono 41 pagine che si collegano al sito, ed è possibile visualizzarle tutte. Alcuni sono altre pagine del sito, altri sono di terze parti.


Ottenere il vostro sito alcuni amici!


Seguire ogni link di terze parti e verificare la pagina. Ha a che fare con il tuo business? Loro visitatori si beneficerebbe di venire al tuo sito? (La risposta è probabilmente sì) Se è così, email al webmaster - ci dovrebbe essere un indirizzo email da qualche parte sul sito. Chiedigli se essi vorrei link al tuo sito. Essere disposti a legami commerciali con loro, o pagare per un buon collegamento con un alto PR. Che mi ricorda – Guarda appena a sinistra dell'icona pagina Info sulla tua Google toolbar, e si dovrebbe vedere una barra verde. Ecco il Page Rank della pagina su che attualmente siete. Si desidera pagine di destinazione con i gradi più alti di pagina dalla vostra, perché per ognuno di quei siti che si collegano al tuo, ti efficacemente "danno" un po' di loro PR. Kinda come al liceo quando il capo della squadra cheerleading flirtato con il nerd nel corridoio, lei ha "dato" lui più popolarità.


A proposito, se si riesce a ottenere un link da # 1 sito stesso, farlo!


Farlo per tutti questi collegamenti è possibile, quindi passare al 2 # listato per le parole chiave. Poi # 3 e così via. Non scoraggiatevi che se alcuni webmaster non rispondere a voi, può richiedere un'e-mail o due. Se dicono no, ringraziarli per il loro tempo e andare avanti. Cerco il mio meglio di non bruciare qualsiasi ponti – non si sa mai quando sarà necessario contattare quel webmaster ancora una volta, e se si ricorda che tu fossi educato, che farà che si guarda bene.


Accidenti, finalmente fatto.


Questo è un modo molto semplice di muoversi su Google SERPS, nessun "competenza" necessaria, solo buon vecchio stile duro lavoro. Ci vorrà qualche tempo per Google reindicizzare quelle pagine e rendersi conto che essi hanno un link a voi ora. E ci vorrà ancora più tempo per il vostro PR salire (da quello che sento, è stato circa 3-4 mesi dopo l'ultima modifica di PR [oggi è 14/07/2005]), ma essere paziente, ottenere link su collegamenti e mantenere l'aggiunta di grandi contenuti al tuo sito, e salterete fino in SERP da gigante.


Per il vostro successo e il tuo sito Web # 1!

No comments:

Post a Comment