Wednesday, December 7, 2011

Amore al primo sito: Dando i visitatori del tuoi sito l'impressione di destra

Pensare le persone che visitano il tuo sito come blind date. Quando si apre la porta, il blind date solitamente sa se sono attratti a voi entro il primo minuto. Come sanno? Facile. Da come si guarda, quello che dici e come trattarli. Se si apre la porta, indossando i vestiti stessi che portava nel 1987, dire, "Wow, dalla descrizione del mio amico, ho pensato si sarebbe molto meglio alla ricerca," e starnuto in faccia le date, non solo sarà lei mai ottiene una seconda data, la data verrà eseguito per la sua vita.


Le stesse regole si applicano al tuo sito Web. Quando la gente fare una ricerca per qualcosa che vogliono acquistare, di solito hanno molti siti da scegliere. Se il vostro non impressionarli destra fuori il pipistrello, prende circa cinque secondi per loro di trovare un altro che mostrano quello che vogliono vedere. Ci sono un sacco di altri pesci nel mare. Tu sei solo uno tra i tanti.


Allora che cosa gente vuole vedere, si chiede? Ci sono 3 standard di eccellenza del sito Web, e sono gli stessi standard che si utilizzerebbe per giudicare il vostro appuntamento al buio:


1. Come appare: se visito due diversi siti web con lo scopo di acquistare qualcosa, e quei due siti Web venduto lo stesso esatto prodotto allo stesso prezzo esatto, vorrei comprare dal sito che sembrava meglio - quello cui design mi ha fatto pensare, "Wow, questi ragazzi devono essere facendo buoni soldi se possono permettersi di assumere un graphic designer buono." Più soldi, credo che la rende di affari, più io li identificano con valore e professionalità.


La linea di fondo è, è necessario effettuare una priorità di progettazione web. Ci sono un sacco di persone là fuori che hanno graphic designer amici disposti a progettare il loro sito Web per nulla. Quelle persone hanno il vantaggio, perché, anche se essi non sono il superiore di affari, visitatori percepirà loro di essere superiore.


Se non si debbano di tutte le connessioni con progettisti grafici disposti a fare un favore a voi, vedere se è possibile trovare un artista muore di fame disposto a progettare il layout del tuo sito. Se qualcuno ha un occhio per estetica e si è disposto a lavorare a buon mercato, è un artista muore di fame. Una volta che sapete che cosa il tuo sito dovrebbe essere simile, si o un web designer può portare visione dell'artista alla vita.


Prendetevi il tempo per progettare qualcosa che rappresenta la tua azienda o un prodotto bene. Non basta buttare un sito Web con carta da parati sgargianti, di messa a fuoco immagini e grafica collocato a caso. Ricordo quel primo momento quando si apre la porta a un appuntamento al buio. Ricordate quanto apparenze contano in questo mondo.


2. Che cosa dite: si desidera che la persona che visita il tuo sito sapere immediatamente quello che stai vendendo e perché si dovrebbe comprare da voi. Rappresentazione visiva ha molto a che fare con questo, ma hai bisogno di guardare che cosa dite pure. È necessario essere chiaro, conciso e messo a fuoco. Non fare il visitatore a decifrare un titolo criptico pieno di ortografia e grammatica errori. Comprendono titoli che gridano al lettore esattamente quello che vuoi farli sentire.


Andare oltre la vostra copia un centinaio di volte se è necessario, o hanno un correttore di bozze di modificare la tua copia. Si deve essere sicuri che un potenziale cliente non avere perso in una narrazione di flusso di coscienza circa il vostro prodotto o azienda e venire fuori dicendo: "Che cosa era che tutto su?"


Soprattutto, pensate attentamente a colori che utilizzi per il tuo tipo di carattere. Assicurarsi che non vi è abbondanza di contrasto tra lo sfondo e il colore del carattere. Mai messo un font giallo su uno sfondo arancio. Inoltre, fare attenzione con i caratteri bianchi su sfondo nero. Se le lettere sono grandi, essi saranno abbastanza facile da leggere, ma se sono 14 punti o più piccoli, il visitatore non ancora fastidio con la copia. Non importa quali colori utilizzare, sempre di rendere il vostro font abbastanza grande. Se le persone hanno a strizzare gli occhi per leggere la vostra copia, è troppo piccolo.


3. Come trattare loro - è socialmente accettabile per una donna di mantenere la sua data in attesa, lasciando lui sa che lei non considerarlo una priorità. Tuttavia, non è accettabile per il tuo sito mantenere un visitatore in attesa. Se il tuo sito richiede troppo tempo per caricare, il visitatore troverà semplicemente un altro sito.


Fare quello che si può garantire che il tuo sito scaricherà rapidamente. Una cosa facile da ricordare è che, se avete troppo contenuto in una pagina, sta andando a prendere molto tempo per caricare. Inoltre, se siete su un server gratuito e una porta si condivide con gli altri, il tempo di caricamento sarà lunga. Più in particolare, se si dispone di immagini che sono non compressi, potrebbero essere a k k 70 o 80, al contrario di immagini compresse che sembrano quasi identici e caricare al cambio preferibile di k k 5 o 10.

No comments:

Post a Comment