Thursday, December 29, 2011

Consulenza SEO di Google per il tuo sito: contenuti

Le pagine web in realtà nella parte superiore di Google hanno solo una cosa chiaramente in comune: buona scrittura. Non così farsi prendere dalla solita vacche sacre SEO e Bugbear, come ad esempio il PageRank, cornici e JavaScript, che si dimenticano di contenuti del tuo sito.


Recentemente sono stato colpito dal fatto che le pagine web di alto rango su Google costantemente sono scritti molto meglio che la stragrande maggioranza di quello che si legge sul web.


Certo, che dovrebbe essere una sorpresa, considerando quanto spesso i funzionari a Google proclamano l'importanza di buoni contenuti. Eppure la saggezza tradizionale SEO ha poco da dire circa la buona scrittura.


Google, società di media più ricche del mondo, ignorare davvero tradizionale standard di qualità nel mondo dell'editoria? Google, come tanti proprietari di siti web, davvero ottenere così presi nel processo dell'algoritmo che manca l'intero punto?


A quanto pare non.


La maggior parte dei comuni sulla pagina sito Web contenuto successo caratteristiche


Qualunque sia il meccanismo tecnico, Google sta facendo un buon lavoro di identificare siti web con un buon contenuto e ricompensandoli con alta classifica.


Ho guardato top cinque pagine di Google per i cinque parole più cercato su chiavi, come identificato da WordTracker su 27 giugno 2005. In genere, i primi cinque pagine ricevono una schiacciante maggioranza del traffico consegnato da Google.


Web pages che conteneva scritto contenuto (una piccola ma significativa parte erano gallerie di immagini) tutte in comune le seguenti caratteristiche:


* Aggiornamento: frequenti l'aggiornamento dei contenuti, almeno una volta ogni poche settimane e più spesso, una volta alla settimana o più.


* Ortografia e grammatica: pochi o nessun errori. Nessuna pagina ha avuto parole errate più di tre o quattro errori grammaticali. Nota: l'ortografia e grammatica errori sono state identificate utilizzando la funzionalità di verifica di Microsoft Word e quindi escludere parole contrassegnati come errori di ortografia che sono nomi propri o nuove parole che non sono semplicemente nel dizionario. Google utilizzare il controllo ortografico? Posso già sentire l'arrogante, sul lato opposto di questo schermo del computer. Prima di respingere l'idea completamente, tenere a mente che davvero nessuno sa che cosa sono i 100 fattori nell'algoritmo di Google. Ma se il meccanismo è interamente controllo ortografico o un colpo migliore a link popularity grazie alla grande credibilità, o qualcos'altro, i risultati rimangono le stesse.


* Paragrafi: principalmente breve (1-4 frasi). Pochi o nessun lungo i blocchi di testo.


* Liste: puntato e numerato, forma una gran parte del testo.


* Lunghezza di frase: per lo più breve (10 parole o meno). Frasi di media lunghezza e lunghi sono sparsi in tutto il testo piuttosto che a blocchi di insieme.


* Contestuale pertinenza: il testo contiene numerosi termini relativi alla parola chiave, così come arginare le variazioni della parola chiave.


Bugbear SEO e vacche sacre


Una difficile guardare i risultati mostra che, praticamente parlando, un numero di Bugbear SEO e vacche sacre può importanza minore alla classifica di buoni contenuti.


* PageRank. La mediana di PageRank è stato di 4. Una pagina aveva un PageRank 0. Naturalmente, questo potrebbe semplicemente essere ancora un'altra dimostrazione che il piccolo numero di PageRank che si ottiene nella finestra del browser è non algo di ciò che Google sta usando. Ma se siete una di quelle persone che attribuisce un valore sostitutivo a quel piccolo numero, questo è il cibo per il pensiero.


* Fotogrammi. Le due migliori pagine web elencati per la parola chiave più cercato su impiegano fotogrammi. Fotogrammi possono essere ancora un'idea di design web male da un punto di vista di usabilità e può rovinare il vostro posizionamento nei motori di ricerca se il sistema di collegamento del tuo sito dipende da loro. Ma ci sono modi peggiori che potrebbe spararsi in piedi.


* Formato JavaScript link interni. La maggior parte dei siti Web utilizza JavaScript per i loro link pagina interna. Ancora una volta, che non è la migliore pratica di progettazione web, ma ci sono cose peggiori che si potrebbe fare.


* Links: La maggior parte delle pagine web contenute dieci o più collegamenti; molte contengono oltre 30, a dispetto della Bugbear SEO su "link popularity sanguinamento." Inoltre, quasi tutte le pagine contenevano un numero significativo di link non pertinenti. Su molte pagine, link non pertinenti in inferiorità numerica quelli pertinenti. Naturalmente, non è chiaro cosa beneficio il sito proprietari sperano di ottenere dalla immissione del link non pertinenti sulle pagine. È stato un modo provato di abbassare i tassi di conversione e di perdere visitatori. Ma Google non sembra preoccuparsi se il tuo sito Web fa i soldi.


* Originalità: un numero significativo di pagine conteneva il contenuto copiato da altri siti Web. In tutti i casi, il contenuto è stato professionalmente scritto contenuti apparentemente distribuiti su una base di ristampa gratis. Nota: il contenuto di ristampa non consisteva di feed di contenuti. Tuttavia, nessun sito Web consisteva unicamente di ristampa senza contenuto. C'era sempre almeno una porzione significativa del contenuto originale, di solito la maggior parte della pagina.


Raccomandazioni


* Assicurarsi che uno scrittore di professione, o almeno qualcuno che può dire buona scrittura da bad, è la creazione di contenuti del tuo sito, in particolare nel caso di una campagna di ottimizzazione del motore di ricerca. Se siete un SEO, assicurarsi che si ottiene un pro fare il contenuto. Un numero scioccante di SEO scrittura incredibilmente male. Ho anche avuto clienti cui siti web ha ottenuto un minor numero di conversioni o pagine viste dopo loro SEO ottenuto attraverso con loro, anche quando hanno ottenuto un uptick tagliente in visitatori unici. La maggior parte dei visitatori colpire semplicemente il pulsante "indietro quando confrontati con il testo sgradevole, quindi l'aumento del traffico è solo sprecato larghezza di banda".


* Se si scrivono i tuoi contenuti, assicurarsi che passa per le mani di un abile copyeditor o scrittore prima di andare online.


* Aggiornare spesso il tuo contenuto. È importante sia aggiungere nuove pagine e aggiornare le pagine esistenti. Se non può permettersi il contenuto originale, utilizzare ristampa senza contenuto.


* Distribuire i contenuti ad altri siti web su una base di ristampa gratis. Questo aiuterà il sito web ottenere link in cambio del diritto di pubblicare il contenuto. Aiuterà anche diffondere il tuo messaggio e aumentare la vostra visibilità. Timori di una "contenuti duplicati pena" per il contenuto libero-ristampa (al contrario di duplicazione del contenuto all'interno di un unico sito Web) sono ingiustificate.


In breve, se avete un sito Web maturo che è già indicizzato e ottenere traffico, è consigliabile assicurandosi che la maggior parte del vostro investimento nel tuo sito Web è dedicata al suo contenuto, piuttosto che di graphic design, ottimizzazione di motore di ricerca di vecchia scuola, o che collega le campagne.

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