Thursday, December 22, 2011

Autorisponditori - un semplice trucco che permetterà di migliorare i risultati

Autorisponditori, o responder, sono semplicemente i programmi che consentono di inviare messaggi di posta elettronica già scritti che pre-caricati nel risponditore. Potenziali clienti o reclute loro indirizzi email di input in un form di iscrizione su un sito Web oppure inviare un email in bianco a un indirizzo di trigger. Essi sono poi inseriti in un database e ricevere le email a intervalli che è specificare quando si imposta il risponditore.


Questa è una tecnica di marketing estremamente potente, come ti permette di inviare messaggi ripetuti a persone che positivamente hanno mostrato il loro interesse per tutto ciò che si sta promuovendo.


Numerosi studi hanno dimostrato che la maggioranza dei consumatori non si compra, o un'iscrizione a qualcosa, alla prima esposizione. Prospettive in genere necessario avere da qualche parte tra i 5 e i 12 esposizioni verso il prodotto o servizio prima che si sentono abbastanza comodi eseguire il commit. Il numero ideale di follow-up contatti è spesso detto di essere 7, ma questo può variare a seconda del singolo consumatore e il prodotto in offerta.


Poiché il destinatario del vostro email vi ha dato il permesso di contattare loro, non essere accusati di "spamming". Potrebbe essere necessario fornire i dati di contatto pieno nella tua e-mail per essere sicuri di questo - varia da paese a paese, ma sbagliare sul lato della cautela. Un ulteriore bonus è che si avrà il loro indirizzo e-mail nel vostro database - o "lista" - così che è possibile mantenere loro aggiornato con nuove offerte che si può avere in futuro.


Molti internet marketing già apprezzare la potenza impressionante di automatizzato di follow-up utilizzando un autorisponditore caricato con messaggi di vendite ben predisposti. Tuttavia, c'è un miglioramento che è spesso trascurato, anche da relativamente esperto di marketing: la pagina "Thank You". Utilizzata correttamente, questo può aumentare il vostro tasso di signup quanto più del 20%, può contribuire a promuovere il vostro altri programmi, prodotti e opportunità e si può anche guadagnare qualche soldo.


È facile trascurare questo aspetto della autorisponditori. Dopo tutto, probabilmente avete speso una discreta quantità di tempo crafting i tuoi messaggi e-mail e loro caricamento nel risponditore. È naturale che, quando l'ultimo di loro è di input si desidera uscire i messaggi per il grande mondo ampio ASAP - destra? Ma prendere a pochi minuti - e questo è davvero tutto quello di cui che ha bisogno - e potrebbero trarre beneficio enormemente.


Prima di tutto, qualunque cosa fare, non utilizzare la pagina di ringraziamento che vostra azienda autoresponder così gentilmente fornisce per te. Perché pensi che forniscono questo? Certamente, è un servizio ai loro clienti. Normalmente si dà un ringraziamento gentile (se generico) e contiene alcuni rassicurazioni sul spam insieme a breve dettagli della procedura di opt-out. Tuttavia, quando si guarda da vicino, è un annuncio a piena pagina per il provider di autoresponder non è vero? Un annuncio a piena pagina che ci avete fornito per loro.


Come un minimo assoluto, se non può essere preso la briga di spendere qualche minuto per generare la tua pagina personalizzata vi ringrazio, reindirizzare tua nuova iscrizione a una delle altre pagine sul tuo sito Web o alla home page di uno dei vostri altri siti se avete più di uno. Tuttavia, è molto meglio a prendere il tempo e produrre il proprio annuncio a piena pagina. Di seguito sono elencati alcuni degli articoli che si potrebbe voler prendere in considerazione tra cui:


1. Un educato ringraziamento (obbligatoria).
2. Una breve dichiarazione che è solo inviare email con permesso, che essi possono annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e che mai passerete loro recapiti a terzi (anche obbligatorio).
3. Un collegamento a un altro sito che possedete o promuovere.
4. Un annuncio per un'altra occasione che si è coinvolti in.
5. Un modulo "Dillo ad un amico" o un collegamento.
6. Annunci da Google Adsense o qualche altra fonte.


Articoli 1 e 2 sono solo cortesia comune. 3-6 Elementi potrebbero dare le prestazioni una Spinta reale. Ricordate, questa è una pagina che vostro visore scatteranno automaticamente da. Essi sono "ready-to-click" così almeno dare loro la possibilità di fare un clic che si avvantaggerà, piuttosto che semplicemente cliccando sul loro "preferiti" o pulsanti home page. Non tutti scatteranno - ma alcuni di loro saranno e avete bisogno di tutti è possibile ottenere i vantaggi!

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