Saturday, December 3, 2011

Prima si registra un nome di dominio per il tuo nuovo Business Online...

Recentemente ho fatto un errore che può costare una grande quantità di traffico verso il mio nuovo sito web.


Mi spiego...


Ho studiato tanti libri su Internet marketing negli ultimi due anni che ho deciso di iniziare un nuovo sito web e condividere il mio knowladge ed esperienze con altri colleghi Internet marketing.


Da quando ho letto un sacco di informazioni su search engine optimization (SEO), avevo intenzione di ottimizzare tutte le mie pagine web per i motori di ricerca fin dall'inizio, aspettandosi di Google per essere la mia fonte numero uno del traffico nel prossimo futuro.


Ho fatto una ricerca di parole chiave estese utilizzando WordTraker, fatto a blueprint for mie pagine di prodotto e l'articolo, ed è giunto il momento di scegliere un nome di dominio grande per il mio nuovo progetto.


Sono andato a GoDaddy, registar di nome di dominio famoso, provato questo e quello e infine si avvicinò con un nome di dominio bella relative al marketing su Internet - netmarketingstrategies.com


Probabilmente sapete che Internet marketing è una nicchia molto competitiva, così ero contento che questo nome di dominio era ancora disponibile. Mi sono registrato immediatamente.


Il mio sito è stato installato e funzionante in 48 ore. Ora ho bisogno di alcuni contenuti web fresco e per ottenere indicizzati dai principali motori di ricerca più presto possibile.


Così, ho trascorso una settimana o due ricerca motore ottimizzato di contenuti per il mio nuovo business online di scrittura.


Di solito non inviare il mio nuovi siti web per i motori di ricerca per indicizzazione. Io preferisco quando i miei siti si trovano su altri siti web e ottenere spidered automaticamente.


Uno dei modi più semplici per avere un link a un sito web da altri siti è scrivendo e distribuzione di articoli di alta qualità. Così, ho scritto un articolo su programmi di affiliazione a due livelli e inviato a directory principali dell'articolo.


Entro un paio di giorni ho cercato per mio titolo articolo in Google e ho notato che ha fatto grande. Editori è piaciuto il mio articolo e sono state pubblicandolo sui loro siti web e newsletter.


Mi aspettavo la mia home page arrivare indicizzati molto veloce.


Tempo è andato.


Ogni settimana cercato su Google per vedere se il mio sito ha già ottenuto indicizzato. Non ha fatto.


Ho deciso di vedere se il mio dominio è stato spidered da altri motori di ricerca principali. Sì, MSN e Yahoo got it. Così, che cosa è andato storto? Perché Google non indicizzerà la mia home page?


Ecco quello che penso è andato storto: mio ulteriori indagini hanno dimostrato che il nome di dominio era già stato utilizzato da un altro webmaster ed era stato scaduto un anno e mezzo fa quando lo ho registrato. Sembra che il precedente proprietario del nome di dominio stava usando strategie di ottimizzazione di motore di ricerca sleale e sul suo sito web è stato vietato da Google.


Ho inviato una richiesta a Google, spiegando la situazione e chiedendo di togliere l'embargo dal mio sito web. Non sono sicuro se si ascolta e aiutarmi.


Io sono pronto a registrare un nuovo nome di dominio in poche settimane di tempo, se ancora non posso inserire il mio sito indicizzata da Google.


Quindi, non fare lo stesso errore che ho fatto... Se si intende ottimizzare il nuovo sito web per ricevere traffico da Google e altri motori di ricerca, assicurarsi di controllare se un nome di dominio che hai selezionato per il tuo business online non è vietato da Google prima di immatricolarlo.

No comments:

Post a Comment