Monday, December 5, 2011

Lo sviluppo di un efficace sito Web di comunità appartamento

Oltre l'obiettivo di realizzare 100% occupazione è una responsabilità di garantire la soddisfazione di inquilino. Sito web della vostra comunità appartamento può essere in grado di informare o attirare nuovi inquilini, mentre prestava servizio come un veicolo di ritenzione inquilino.


Un sito web di appartamento efficace comunità prequalifies nuovi inquilini e offre inquilini esistenti opzioni di comunicazione, informazioni e pagamento on-line. Come Internet sempre più integra funzionalità on-line nella vita quotidiana dei partecipanti a livello nazionale, basata sul web interazione tra il mercato e le imprese, gestori di proprietà e anche tra vicini di casa aumenterà proporzionalmente.


Ogni componente del sito web – stile, contenuti e ricercabilità – deve strategicamente affrontare il vostro target di mercato e rendere possibile, il maggiore impatto sul maggior numero di potenziali clienti.


Stile e navigazione


Stile del sito web dovrebbe essere mantenuto semplice, evitando l'uso di Flash per garantire la compatibilità e facile da navigare. Stile può essere migliorato con l'uso di grafica personalizzata o fotografia di stock, illustrando le caratteristiche uniche o l'atmosfera di una comunità particolare appartamento.


Menu di navigazione deve essere chiaramente definita e fare uso di termini semplici per identificare con precisione le opzioni di menu. I collegamenti ipertestuali e i menu di navigazione devono essere chiaramente identificati da sottolineature di colore o collegamento ipertestuale. Effetti speciali di collegamento ipertestuale, come rollover del mouse, sono accettabili.


Indipendentemente dal valore dei tuoi contenuti, se lo stile e la navigazione del sito web fanno navigazione difficile, produttività e la base di utenti ricorrenti del sito soffrirà.


Sviluppo di contenuti


Contenuto del sito deve essere divisa in due aree: nuovo inquilino informazioni e servizi per gli inquilini esistenti.


In generale, il testo contenuto deve essere rilevanti, come pure ottimizzata per la rassegna di search engine. Fornendo informazioni approfondite, efficace per i residenti di nuovi e attuale assicurerà che sito web sperimenta un flusso costante di visitatori nuovi e ritornanti regolarmente.


Contenuti orientati verso nuovi inquilini dovrebbero includere:


* On-line e Scarica il PDF residenza applicazione moduli
* Escursioni di appartamento, tra cui foto, planimetrie, dimensioni camera, prezzi e gite con camera di 360 gradi opzionale
* Le descrizioni di amenità comunità, come lavanderia in loco o piscine
* Orari d'ufficio, contatti di nome specifico e ufficio completo contatto informazioni, così come un modulo di richiesta informazioni on-line.
* Contatti comunità per i servizi comunali quali elettrico e le compagnie telefoniche


Come minimo, dovrebbe includere contenuto per gli inquilini esistenti:


* Opzioni di pagamento carta di credito on-line in affitto
* Newsletter mensile
* Forum di discussione comunità
* Funzioni live chat
* Album di foto evento comunità
* Calendario di attività o annuncio mensile o stagionale


Siti Premier possono anche offrire la registrazione utente, consentendo di inquilini mantenere le informazioni di contatto funzioni chat di supporto aggiornato, così come dal vivo durante le ore di ufficio.


Search Engine Optimization


Come si sviluppa il proprio contenuto del sito web, è importante assicurare i blocchi di testo sono "ottimizzati" per la catalogazione dai principali motori di ricerca come Google, Yahoo e MSN. Molti dei motori di ricerca principali di oggi per determinare il posizionamento di un sito web di termini chiave trovati nel testo di un sito web.


Perché il contenuto per ogni pagina del tuo sito web è unico, motori di ricerca trattano ogni pagina come un singolo sito web. Per massimizzare i risultati, ottimizzare ogni pagina utilizzando specifici termini chiave, frasi e descrizioni che si riferiscono al contenuto della pagina individuale. Questo farà sì che ogni pagina del tuo sito web è indicizzato in modo indipendente, con conseguente maggiore visibilità a un numero molto più ampio di potenziali visitatori.


È anche importante assicurare la parola-chiave META del tuo sito e tag descrizione sono correttamente configurati. Ad esempio, ripetendo i termini chiave in META tag possa essere considerato spam da alcuni motori di ricerca. Assicurarsi di rivedere le regole di presentazione del sito per ogni motore di ricerca.


Per ottenere risultati più veloci, si può considerare assumere uno specialista di ottimizzazione della ricerca competenti che sarà in grado di fornire conoscenze, orientamento e servizi per garantire il che tuo sito è correttamente inserito per ogni motore di ricerca.


Un sito web efficace può favorire la ritenzione di inquilino, servono come un'area di reception informativo per i futuri inquilini e aumentare l'occupazione. Posizionamento sito web come fonte di conoscenza per gli inquilini aumenterà il valore della vostra comunità, a lungo termine.

No comments:

Post a Comment