Wednesday, December 21, 2011

Rapporto del SEO con l'architettura di sito Web

Search engine optimization per robot dei motori di ricerca di oggi è necessario che i siti siano ben progettato e facile da navigare. In grande misura, ottimizzazione dei motori di ricerca organica è semplicemente un'estensione delle migliori pratiche nel design della pagina web. Rapporto del SEO con web design è una naturale. Rendendo siti semplici e facilmente accessibile, stanno fornendo il percorso più semplice per i robot dei motori di ricerca di indicizzare il tuo sito, allo stesso tempo che si sta creando l'esperienza ottima per i tuoi visitatori umane.


Questo approccio riallaccia bene il concetto di motore di ricerca a lungo termine, successo di vendita. Piuttosto che cercando di "psych" gli algoritmi di motore di ricerca mutevole, costruire le pagine che hanno buon testo e buoni collegamenti. Non importa ciò che i motori di ricerca sono alla ricerca di questo mese o successivo, essi vi ricompenserà sempre buona navigazione semplice e contenuta.


Robot dei motori di ricerca
Robot dei motori di ricerca sono programmi automatici che andare su World Wide Web e visitare le pagine web. Essi leggere il testo su una pagina e fare clic su attraverso collegamenti per viaggiare da pagina a pagina. Che cosa realmente significa che "leggere" o raccogliere informazioni dal codice sorgente di ogni pagina. A seconda del motore di ricerca, i robot in genere ritirare la descrizione meta e di titolo. I robot vanno al corpo del testo della pagina nel codice sorgente. Anche attenzione per alcuni tag ad esempio titoli e testo alt. Robot dei motori di ricerca hanno capacità come browser prima generazione al meglio: no script, no frames, senza Flash. Quando si progettano, pensare semplice.


Motore di ricerca amichevole Design
Creazione di design amichevole motore di ricerca è relativamente facile. Tagliare fuori tutte le campane e fischietti e bastone ad architettura semplice. Robot dei motori di ricerca "capire" testo sulla pagina e collegamenti ipertestuali, specialmente i collegamenti di testo. Il rapporto di SEO e web design ha senso quando si avvia con tecniche di buon design per il visitatore. Più facile la navigazione e il più testo sulla pagina, meglio è per il visitatore, ma anche per i robot dei motori di ricerca.


Ostacoli per l'indicizzazione di pagine Web
Motore di ricerca robot non può "scegliere" da elenchi a discesa fare clic su un pulsante di invio, o seguire i link JavaScript come un visitatore umano. Inoltre, il codice aggiuntivo necessario per le pagine di script o creare tali elenchi può viaggio fino il robot dei motori di ricerca mentre essi incrementi la vostra pagina web. Il lungo JavaScript nel codice sorgente significa che il robot dei motori di ricerca deve passare attraverso tutto questo codice per raggiungere infine il testo che verrà visualizzato sulla tua pagina. Offload del codice JavaScript e CSS per un accesso più rapido a codice sorgente dal robot dei motori di ricerca e i tempi di caricamento più veloci per i tuoi visitatori online. Alcuni robot dei motori di ricerca hanno difficoltà con le pagine generate in modo dinamico, specialmente quelli con gli URL che contengono querystrings lungo. Alcuni motori di ricerca come Google, indicizzare una porzione delle pagine generate dinamicamente, ma non tutti i motori di ricerca non. Cornici causano problemi con indicizzazione e sono generalmente migliori a sinistra fuori del design per l'indicizzazione ottimale. Pagine Web costruite interamente in Flash può presentare un altro set di problemi per l'indicizzazione.


Profondità di directory
Robot dei motori di ricerca può avere difficoltà a raggiungere le pagine più profonde in un sito Web. Lo scopo di non mantenere le pagine più importanti più di uno o due "clic" lontano dalla tua home page. Mantenere le tue pagine più vicino alla radice anziché nelle sottodirectory profondamente nidificato. In questo modo si sarà assicurata l'indicizzazione ottimale delle tue pagine web. Proprio come il visitatore del sito Web può diventare perso e frustrato in troppi clic dalla tua Home page, i robot possono anche rinunciare a dopo più clic lontano dalla radice del tuo sito.


Soluzioni e tecniche utili
Se ci sono tanti problemi con indicizzazione, come mai renderà lavorare?
L'uso di pagine statiche è il modo più semplice per garantire che verranno indicizzati dai robot dei motori di ricerca. Se è necessario utilizzare le pagine generate dinamicamente, ci sono tecniche che è possibile utilizzare per migliorare le possibilità di loro indicizzati. Utilizzare le funzionalità di riscrittura del server web per creare semplici URL da quelli complessi. Utilizzare le pagine di destinazione fisso inclusi contenuti reali, che a sua volta elencheranno i collegamenti alle pagine dinamiche. Se è necessario utilizzare querystrings nei vostri indirizzi di pagina, renderli più breve possibile ed evitare l'utilizzo di valori "id di sessione".


Quando si utilizza Flash per vestire le vostre pagine, usare una porzione del Flash per un importante messaggio, ma evitare di costruire intere pagine utilizzando tale tecnologia. Assicurarsi che i robot dei motori di ricerca può guardare a tutto il testo importante contenuto sulle tue pagine. Vuoi il tuo messaggio per ottenere attraverso al vostro ospite umano pure. Dare loro informazioni sufficienti sul vostro prodotto di loro interesse in corso il passo successivo e acquisto del vostro prodotto.


Se è necessario utilizzare fotogrammi, sia sicuro per ottimizzare la sezione "no frames" delle vostre pagine. Robot non può indicizzare pagine incorniciate, così essi si basano su nessun testo fotogrammi per capire che cosa il vostro sito è circa. Includere codice JavaScript per ricaricare le pagine come necessario nella pagina dei risultati di ricerca motore. Ha ottenuto il link si e mouseover? Assicurarsi che le pagine includono collegamenti testuali che duplicano quelle immagini e sempre includono un link al vostro homepage.


Utilizzare una sitemap per presentare tutte le pagine web per i robot dei motori di ricerca, soprattutto per le pagine più profonde. Assicurarsi che avete link di testo del collegamento ipertestuale sulla tua pagina, e una frase o due che descrive ogni pagina elencati, utilizzando alcune delle vostre frasi di parole chiave nel testo.


Ricordate che i robot dei motori di ricerca "leggere" il testo sulla tua pagina web. Più che il contenuto è in argomento e include una quantità ragionevole di testo ricco di parola chiave, più il robot del motore di ricerca "capirà" ciò che la pagina è di circa. Questa informazione è poi preso indietro nel database del motore di ricerca per diventare finalmente parte dei dati che si vede nei risultati del motore di ricerca.


Infine, è molto importante testare le tue pagine per la convalida. Errori dal codice di programmazione html in formato non corretto possono mantenere la ricerca robot dei motori di indicizzare le pagine web. Mantenere la tua codifica pulito.


Lista di controllo per il successo
· Includere un sacco di buoni contenuti nel testo sulle tue pagine web
· Incorporare facile seguire la navigazione testo
· Servirai pagine generate dinamicamente semplicemente come possibile
· Offload JavaScript e altro codice non di testo (fogli di stile, ecc.) per i file esterni
· Aggiungere una mappa del sito per l'indicizzazione ottimale delle pagine
· Convalidare le pagine utilizzando il tool di validazione del consorzio World Wide Web, o altri html validator


Sul vostro modo di pagine indicizzate
Il modo migliore per assicurare che le pagine sarà indicizzato è per tenerli semplice. Questo tipo di architettura non solo aiuta i robot dei motori di ricerca, ma rende più facile per i visitatori del sito Web di spostare in tutto il sito. Non dimenticate di fornire un sacco di buoni contenuti sulle tue pagine. I robot dei motori di ricerca e i visitatori verranno ricompenserà con visite di ritorno.
Risorse


Per ulteriori informazioni su come ovviare a problemi di ottimizzazione con JavaScript, pagine generate dinamicamente, cornici e Flash, leggere i seguenti articoli:


Ottimizzazione delle pagine con JavaScript e fogli di stile per i motori di ricerca
http://www.searchinnovation.com/Optimizing-pages-with-JavaScript.asp


Ottimizzazione delle pagine dinamiche (parte I)
http://www.searchinnovation.com/optimize-Dynamic-pages-1.asp


Ottimizzazione delle pagine dinamiche (parte II)
http://www.searchinnovation.com/optimize-Dynamic-pages-2.asp


Cornici ottimizzazione per motori di ricerca
http://www.searchinnovation.com/Optimizing-frames-for-search-engines.asp


Strumento di convalida HTML
http://validator.w3.org/


Tool di validazione del foglio di stile
http://Jigsaw.w3.org/css-validator/

No comments:

Post a Comment