Tuesday, December 13, 2011

Filtro dei contenuti di Google buona scrittura

Le pagine web in realtà nella parte superiore di Google hanno solo una cosa chiaramente in comune: buona scrittura. Non lasciate che la solita vacche sacre SEO e Bugbear, come PageRank, cornici e JavaScript, distrarre dall'importanza di buoni contenuti.


Recentemente sono stato colpito dal fatto che le pagine web di alto rango su Google costantemente sono scritti molto meglio che la stragrande maggioranza di quello che si legge sul web. Eppure la saggezza tradizionale SEO ha poco da dire circa la buona scrittura. Se Google, società di media più ricche del mondo, davvero solo pagine web di visualizzazione che soddisfano i criteri tecnici arcani? Google, come tanti proprietari di siti web, davvero ottenere così presi nel processo dell'algoritmo che manca l'intero punto?


A quanto pare non.
La maggior parte dei fattori di successo contenuti comuni sulla pagina sito Web
Qualunque sia il meccanismo tecnico, Google sta facendo un buon lavoro di identificare siti web con un buon contenuto e ricompensandoli con alta classifica.


Ho guardato top cinque pagine di Google per i cinque parole più cercato su chiavi, come identificato da WordTracker su 27 giugno 2005. In genere, i primi cinque pagine ricevono una schiacciante maggioranza del traffico consegnato da Google.


Web pages che conteneva scritto contenuto (una piccola ma significativa parte erano gallerie di immagini) tutte in comune le seguenti caratteristiche:


Aggiornamento: frequenti l'aggiornamento dei contenuti, almeno una volta ogni poche settimane e più spesso, una volta alla settimana o più.


Ortografia e grammatica: pochi o nessun errori. Nessuna pagina ha avuto parole errate più di tre o quattro errori grammaticali. Nota: l'ortografia e grammatica errori sono state identificate utilizzando la funzionalità di verifica di Microsoft Word e quindi escludere parole contrassegnati come errori di ortografia che sono nomi propri o nuove parole che non sono semplicemente nel dizionario. Google utilizzare il controllo ortografico? Posso già sentire l'arrogante, sul lato opposto di questo schermo del computer. Prima di respingere l'idea completamente, tenere a mente che davvero nessuno sa che cosa sono i 100 fattori nell'algoritmo di Google. Ma se il meccanismo è interamente controllo ortografico o un colpo migliore a link popularity grazie alla grande credibilità, o qualcos'altro, i risultati rimangono le stesse.


Paragrafi: principalmente breve (1-4 frasi). Pochi o nessun lungo i blocchi di testo.
Liste: puntato e numerato, forma una gran parte del testo.


Frase lunghezza: per lo più breve (10 parole o meno). Frasi di media lunghezza e lunghi sono sparsi in tutto il testo piuttosto che a blocchi di insieme.


Pertinenza contestuale: il testo contiene numerosi termini relativi alla parola chiave, così come arginare le variazioni della parola chiave. La pagina può contenere la parola chiave stessa poche volte o non a tutti.


SEO "Cosa fare" e "Don ' TS"


Un difficile guardare le stragi risultati un numero di Bugbear SEO e vacche sacre.


PageRank. La mediana di PageRank è stato di 4. Una pagina aveva un PageRank 0. Naturalmente, questo potrebbe semplicemente essere ancora un'altra dimostrazione che il piccolo numero di PageRank che si ottiene nella finestra del browser è non algo di ciò che Google sta usando. Ma se siete una di quelle persone che attribuisce un valore sostitutivo a quel piccolo numero, questo è il cibo per il pensiero.


Fotogrammi. Le due migliori pagine web elencati per la parola chiave più cercato su impiegano fotogrammi. Fotogrammi possono essere ancora un'idea di design web male da un punto di vista di usabilità e può rovinare il vostro posizionamento nei motori di ricerca se il sistema di collegamento del tuo sito dipende da loro. Ma ci sono modi peggiori che potrebbe spararsi in piedi.


Formato JavaScript link interni. La maggior parte dei siti Web utilizza JavaScript per i loro link pagina interna. Ancora una volta, che non è la migliore pratica di progettazione web, ma ci sono cose peggiori che si potrebbe fare.
Ottimizzazione della parola chiave. Ad eccezione di due pagine, ottimizzazione di parola chiave era ben visibile per la sua assenza. In oltre la metà delle pagine web, la parola chiave non appariva più di tre volte, vale a dire una densità molto bassa. Molte pagine non contiene la parola chiave a tutti. Che solo può dimostrare la potenza del testo di ancoraggio in link in entrata. Inoltre può dimostrare che Google prende tutto il contenuto di un sito in considerazione quando esso categorizzare e decidere che cosa pagina da visualizzare.


Sottorubriche. Sulla maggior parte delle pagine, sottorubriche erano assenti o in forma di immagini, piuttosto che di testo. Che è una pratica di disegno molto male e particolarmente crudele agli utenti non vedenti. Ma ancora una volta, Google è più indulgenti.


Link: La maggior parte delle pagine web contenute dieci o più collegamenti; molte contengono oltre 30, a dispetto della Bugbear SEO su "link popularity sanguinamento." Inoltre, quasi tutte le pagine contenevano un numero significativo di link non pertinenti. Su molte pagine, link non pertinenti in inferiorità numerica quelli pertinenti. Naturalmente, non è chiaro cosa beneficio il sito proprietari sperano di ottenere dalla immissione del link non pertinenti sulle pagine. È stato un modo provato di abbassare i tassi di conversione e di perdere visitatori. Ma Google non sembra preoccuparsi se il tuo sito Web fa i soldi.


Originalità: un numero significativo di pagine conteneva il contenuto copiato da altri siti Web. In tutti i casi, il contenuto è stato professionalmente scritto contenuti apparentemente distribuiti su una base di ristampa gratis. Nota: il contenuto di ristampa non consisteva di feed di contenuti. Tuttavia, nessun sito Web consisteva unicamente di ristampa senza contenuto. C'era sempre almeno una porzione significativa del contenuto originale, di solito la maggior parte della pagina.
Raccomandazioni


Assicurarsi che uno scrittore di professione, o almeno qualcuno che può dire buona scrittura da bad, è la creazione di contenuti del tuo sito, in particolare nel caso di una campagna di ottimizzazione del motore di ricerca. Se siete un SEO, assicurarsi che si ottiene un pro fare il contenuto. Un numero scioccante di SEO scrittura incredibilmente male. Ho anche avuto clienti cui siti web ha ottenuto un minor numero di conversioni o pagine viste dopo loro SEO ottenuto attraverso con loro, anche quando hanno ottenuto un uptick tagliente in visitatori unici. La maggior parte dei visitatori colpire semplicemente il pulsante "indietro quando confrontati con il testo sgradevole, quindi l'aumento del traffico è solo sprecato larghezza di banda".


Se si scrivono i tuoi contenuti, assicurarsi che passa per le mani di un abile copyeditor o scrittore prima di andare online.


Aggiornare i tuoi contenuti spesso. È importante sia aggiungere nuove pagine e aggiornare le pagine esistenti. Se non può permettersi il contenuto originale, utilizzare ristampa senza contenuto.


Distribuire i contenuti ad altri siti web su una base di ristampa gratis. Questo aiuterà il sito web ottenere link in cambio del diritto di pubblicare il contenuto. Aiuterà anche diffondere il tuo messaggio e aumentare la vostra visibilità. Timori di una "contenuti duplicati pena" per il contenuto libero-ristampa (al contrario di duplicazione del contenuto all'interno di un unico sito Web) sono ingiustificate.


In breve, se avete un sito Web maturo che è già indicizzato e ottenere traffico, è consigliabile assicurandosi che la maggior parte del vostro investimento nel tuo sito Web è dedicata al suo contenuto, piuttosto che di graphic design, ottimizzazione di motore di ricerca di vecchia scuola, o che collega le campagne.

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