Wednesday, December 14, 2011

Come il mio Page Rank è andato da 0 A 5 In un aggiornamento. Come vostro può troppo.

Aumenta il tuo Page Rank di Google!


Questo articolo metterà un ammortizzatore sui siti web che vendono informazioni che presumibilmente aumenterà il tuo page rank. Consenta di fare alcuni nemici qui, ma questo è già conoscenza comune. In realtà, per assicurarsi che ha funzionato, ho progettato un nuovo sito solo per questo scopo. Prima sborsare soldi per un ebook, un software o un CD che ti dice come farlo; leggere questo articolo. Se è ottenere grandi risultati dopo aver seguito i miei consigli e si sentono che valeva la pena di qualche soldo, non esitate a scrivermi un assegno per qualsiasi importo, che si sceglie. Io aggiungo il mio zeros.


Page Rank. Sappiamo tutti che cosa è. Tutti noi vogliamo di più alto rango. Più una classifica significa un sacco di cose da un sacco di gente. A web maestri e realizzazione di mezzi. Che hanno compiuto un passo nella giusta direzione. Un alto page rank al proprietario di un sito Web è soldi in banca. È anche un risultato impressionante. Altri proprietari di siti Web rank della pagina può essere una fonte di invidia.


A Google il tuo page rank significa qualità, importanza e rilevanza. Lascia Google sapere che siete una risorsa vitale e un bene prezioso. Google prende il tuo Page Rank e combina con le loro tecniche di abbinamento testuale. Questo, combinato con il contenuto di una pagina e del contenuto delle pagine che collega ad esso, determina se il tuo sito è una buona partita. Così, un Page Rank superiore sarà certamente di aiuto su Google.


Come per i surfisti. La maggior parte di loro potrebbe interessarmi di meno tuo Page Rank. Infatti, molti di loro non sa nemmeno cosa sia. Tuttavia, coloro che lo utilizzano in modo diverso. Alcuni utilizzarlo come un modo per valutare ufficiosamente la vostra credibilità.


OK, io sono sicuro che chiedo quando stavo per raccontarvi come realizzare una classifica come ho fatto. Sono andato da un Page Rank 0 a un 5. Ora, intendiamoci, non acquistare qualsiasi link provenienti da siti di alto rango, o eventuali siti per quella materia. Non lancio di un programma di scambio link. Ho fatto lo scambio link con circa cinque telefonici connessi all'argomento del mio sito, ma che è stato. In realtà, il 97% dei miei link sono tutti unidirezionale collegamenti (link che puntano al mio sito).


Così, come ho fatto? Tutte le idee? Se sapete SEO si può già sapere la risposta.
Link farm? Di, naturalmente non. Sappiamo che Google non sarà sono favorevoli a tale metodo. Ha fatto I progettare o ottimizzare siti e aggiungere il mio URL? Hmmm...Sì! Tuttavia, che è una piccola percentuale del successo. Aziende di SEO non di solito aggiungono loro URL a siti che sono ottimizzati. OK, quindi cos'altro?


Contenuto? Sì, il contenuto è re, come sempre. Contenuto è quello che è stato utilizzato per aiutare la mia classifica di Spinta. Ma come?


Creare articoli. Si tratta di articoli di qualità, proprio come quella che stai leggendo ora. Questi articoli non sono stati generati da qualsiasi programma. Ho scritto il contenuto dalla mia conoscenza e ricercate oltre 100 siti web che accettano articoli nella mia area di competenza. SEO capita di essere un argomento molto popolare. Questi siti sono d'accordo a postare i miei articoli sul loro sito, insieme a mio url(s). Molti di questi siti hanno un decente Page Rank dei loro propri. Loro rango trasferirà sopra al mio sito. Inoltre, col passare del tempo, tali articoli avrà un effetto di PR della propria che trasferisce ai miei siti. Non dimenticate, altre persone possono prendere questi articoli e li uso sul loro sito pure. Comprenderanno anche mio URL(s) sui loro siti. Ora, se faccio 100 siti una settimana volte quattro articoli al mese, che è almeno 400 articoli di un mese. L'ultimo aggiornamento di Google è stato 86 giorni, la più lunga è stato 111. Che potrebbe portare a 1200 o più collegamenti tra gli aggiornamenti. Che cosa Google penserà su tutti questi collegamenti in una volta? Si ameranno! Collegamenti a contenuti, qualità, in un modo. Ho promosso anche il mio blog e il mio sito Web in alcuni dei miei articoli. In questo modo, anche loro hanno i propri PR generando effetto. Si collegano anche al mio sito e il mio sito a loro. Questo, a sua volta, aumentato il PR a loro. Al momento di questo articolo e l'aggiornamento più recente di Google, uno dei miei blog è passato da 0 a 3 e gli altri 0 a 4 tutto nello stesso aggiornamento.


Questi suggerimenti dovrebbero contribuire ad aumentare il tuo page rank. La parte più difficile sarà la creazione di contenuti connessi al tuo campo e trovare siti che pubblicheremo il vostro lavoro. È sempre possibile noleggiare scrittori e/o servizi di presentazione di articolo. Qui è il prossimo aggiornamento di Google. Cheers!

No comments:

Post a Comment