Saturday, December 24, 2011

Classifica non sufficientemente alto sui motori di ricerca? Here�s qualche aiuto!

Motori di ricerca sono cose frugale. (Froogle, troppo, haha! Siamo spiacente, zoppo scherzo) prendono molti, molte cose in considerazione quando classifica le tue pagine. Qui di seguito ci sono alcune cose che si dovrebbe fare per essere sicuro che voi siete classificato più in alto possibile.


Parole chiavi


Andare per parole chiave, Parole chiavi non unico. A meno che non si vuole spendere i prossimi 3 mesi cercando di rompere in prima pagina per una singola parola chiave, concentrarsi su parole chiave. Inoltre, la maggior parte dei ricercatori ricerca di due o più parole. Singoli Parole chiavi non solo forniscono che i ricercatori risultati mirati alla ricerca di.


Concentrarsi su keyphrases che potete prendere sopra. Parole chiave come "Exit ora" o "Uscita qui" o anche una parola chiave come "Exit" sarà quasi impossibile per voi per ottenere una classifica top 3, a causa della popolarità travolgente per sito porno pagine di mettere un link a Yahoo, Google o Disney con il testo di ancoraggio di una di quelle frasi chiave sopra menzionati di destinazione. Vai avanti, provare – tipo uno di loro in Google e vedere che cosa ottenete. Abbastanza, divertente Disney preso recentemente il vantaggio su Yahoo per la parola chiave "Exit". Andare Disney Vai!


Sito Focus


Non permettono il tuo sito a concentrarsi su più di 1-2 cose diverse. Creare siti separati per ogni prodotto o servizio, e se ti piacerebbe, un sito principale per descrivere la vostra azienda e averlo link a tutti i vostri prodotti. Questo vi permetterà di destinazione migliore vostre pagine, perché un utente cerca di widget non ha intenzione di attaccare intorno a lungo su una pagina per un'azienda che vende widget e woozles, quando non si vede informazioni su widget (anche se è palesemente evidente) pensare in questo modo: sei sempre uno scatto lontano da perdere un cliente su internet. Fare tutto il che possibile per eliminare tale uno scatto.


Contenuto: Più è meglio


Più contenuto che avete, tanto meglio. Aspetta, mi permetta di riformulare questo – il contenuto più rilevante che avete, il migliore. Pianura vecchio contenuto, o la parola chiave farcito otterranno soltanto voi finora. Ricordate, che hai da tenere i tuoi visitatori presenti principalmente, perché non importa quanto alta vostra classifica SE è se i visitatori non convertire in clienti.


Come faccio ad avere contenuti nuovi, pertinenti, libero?


Iniziare a postare articoli sul tuo sito; sei l'esperto qui, quindi utilizzare tali informazioni. Ma tenere i vostri articoli dal suono come si sta solo scrivendo a pubblicizzare il vostro prodotto (advertorials). Se suona troppo come un annuncio, i visitatori non leggerlo.


Inoltre, provare a parlare di vostra scelta keyphrases quanto più è possibile senza fare l'articolo suono "farcito." Che cosa ha "farcito" significa? Ecco un esempio: hai stai scrivendo widget, scritto l'articolo di widget su widget così si potrebbe dire widget tanto quanto voi possibile pur parlando di widget. Si desidera sedersi e leggere che? N. Né sarebbe chiunque altro.


Ci sono anche abbastanza pochi posti in rete dove si possono trovare articoli che sono liberi di ristampare sul tuo sito. Alcuni di loro sono http://www.EzineArticles.com, http://www.Contenuto-Articles.com e http://www.ArticlesFactory.com. come ho detto, ci sono molti siti come questi, ma questi sono i 3 migliori, a mio parere. Alcune directory articolo sono focalizzati su un singolo set di argomenti (come Business Marketing) e altri, tra cui i tre di cui sopra, contengono articoli da molte, molte categorie.


Se è scrivere i propri articoli, presentando loro di come molti siti articolo come possibile, ancora una volta, tra cui i tre che ho elencato prima. I luoghi più si invia il tuo articolo, i siti più will pick up – tramite RSS (Really Simple Syndication) o da tagliare e incollare il tuo articolo al loro sito. Quest'ultima opzione è preferibile a voi, perché il tuo articolo rimarrà sul loro sito più a lungo. Questo lavoro duro per voi generare più traffico da parte dei visitatori per quei siti che ha letto il tuo articolo e aumentano la vostra classifica SE attraverso a ritroso. (Per ulteriori informazioni, check out un articolo che ho scritto su a ritroso a http://www.Content-Articles.com/article.aspx?i=24)


Quante volte devo aggiungere nuovi contenuti?


Aggiungere nuovi contenuti almeno settimanali e assolutamente non meno di mensili per dare ai vostri clienti motivo per tornare e motori di ricerca aumenterà anche il posizionamento perché il vostro sito è attivo e che hai buoni contenuti.


Che cosa circa Forum?


Forum possono essere grandi strumenti per la promozione del sito, se fate destra. Non pubblicare gli annunci a un forum che non è per gli annunci di distacco. Si farà più a distruggere la tua credibilità rispetto a generare traffico. Mettere un link al tuo sito nella tua firma e post di domande e risposte sul sito, proprio come tutti gli altri. Se un argomento che il sito contiene informazioni su esce, sentitevi liberi di inviare l'URL nel corpo del topic (assicurarsi che questo è consentito con le regole del forum prima) ma sempre ricordare che è tuo sito, in modo che nessuno è fuorviante e pensa che il post è un rinvio, che non è (perché è tuo sito).


Questi consigli sono solo alcune delle cose che potete fare per aumentare il posizionamento nei motori di ricerca. Prenditi il tuo tempo e sviluppare un buon sito, scrivere articoli di qualità, li sottopone a come molti luoghi come possibile e Guarda il vostro posizionamento salire, mentre i visitatori.

No comments:

Post a Comment