Wednesday, December 28, 2011

Articolo di Newsletter & Web Marketing errori grossolani

Interessati alla pubblicità e marketing vostro business web attraverso la distribuzione di contenuti ezine e sito Web? Fare uno qualsiasi di questi errori grossolani e si può tagliare la tua risposta a metà.


Abbaglio numero 1: Non compresi annuncio di un autore risorsa casella/ezine


Sì, ci sono davvero gli autori che non ricordo per includere la scatola delle risorse di un autore (Biografia/pubblicità alla fine dell'articolo). Quella scatola è l'intero punto di distribuzione di contenuti in primo luogo. Anche se il corpo del tuo articolo ha un link al tuo sito Web, voi avrete perdere tutti gli scatti da lettori ezine dedicato che cercano quella scatola alla fine degli articoli, a loro piace.


Abbaglio numero 2: Non compreso un link nella scatola delle risorse dell'autore dell'articolo vostro ezine


Ci sono un numero scioccante dell'autore che usano la scatola delle risorse di un autore per includere il loro indirizzo email, numero di telefono, indirizzo, combinazione di armadietto di palestra e tutto il resto, ma un link al loro sito Web. Questo è un grande spreco per due motivi:


1. Poche persone vi contatterà direttamente senza vedere la pagina web prima. A quel punto, solo la gente non sufficientemente motivate. Tutti sanno su di te è che gli piaceva un articolo che hai scritto.


2. Ricerca motori rango pagine web in parte basato su "link popularity" vale a dire, il numero, qualità e pertinenza dei link a un sito Web. Non si cura sui motori di ricerca ora, ma se fate mai in futuro sarà abbastanza sconvolto a avere sprecato tutte queste opportunità per la link popularity.


Abbaglio numero 3: Non compreso un link HTML formattato con "anchor text" in scatola delle risorse dell'autore dell'articolo vostro ezine


Quanto ragionevolmente possibile, si vuole incoraggiare gli editori a pubblicare la scatola delle risorse del vostro autore con il link in HTML, utilizzando il tuo testo di ancoraggio prescelto (vale a dire, il testo si fa clic su a seguire il link, tradizionalmente viene visualizzato in blu e sottolineate), se sta per essere mostrato in una pagina web o newsletter HTML. Se l'articolo è stato distribuito come testo normale, è possibile includere un link a una versione in formato HTML sul tuo sito Web. Ci sono tre motivi per questo:


* Un link che dice "Scopri il widget" sta andando a ottenere più click di un link che dice solo "http://www.widgets.com" la chiamata all'azione (ad esempio, "widget da scoprire") è molto più potente quando il lettore può leggerlo e agire su di essa in una frazione di secondo, poiché non c'è che non cruciale extra una frazione di secondo di pausa durante lo spostamento del mouse. In quella frazione di secondo di pausa il tuo lettore potrebbe avere ripensamenti. Con la pubblicità (e la scatola delle risorse dell'autore è una pubblicità), impulso è tutto.


* Ancoraggio di testo, come elenchi puntati, testo in grassetto, titoli e sottovoci, ha una maggiore probabilità di essere letto rispetto al resto del testo. Le persone tendono a scansione schermi dei computer, piuttosto che leggere il testo parola per parola. Gli occhi saranno molto più propensi a rallentare da modalità di scansione ed effettivamente letto nulla che si distingue dalla pagina, specialmente i collegamenti ipertestuali.


* Una pagina web si allineeranno superiore per una parola chiave nei risultati dei motori di ricerca, se il testo di ancoraggio di link a quella pagina ha quella parola chiave.


Abbaglio numero 4: Solo compreso un link HTML formattato con "anchor text"


Si vuole veramente quel link di testo di ancoraggio, ma è insensato solo fornire quel link. Non importa quello che fai, un numero considerevole di editori riformatterà il tuo articolo come testo normale, e il tuo link semplicemente scompare. Ecco perché è necessario avere entrambi un link HTML con anchor text e un URL scritto in questo formato: http://www.yoururl.com/page


"Ma io sono solo interessato a ottenere il mio articolo su pagine web così posso ottenere il link popularity" dici. Beh, un gran numero di newsletter via email di testo normale trasmissione archiviato sul sito dell'editore newsletter. Questi webmaster newsletter-editore solitamente non ricordo a quel punto ottenere la versione HTML di pubblicare online. L'approccio standard è solo per convertire automaticamente l'URL in un collegamento utilizzando un software speciale.


Ricorda: l'editore possa essere operanti decine di publicazioni elettroniche e siti web, quindi questo passo intero sarà parzialmente o completamente automatizzato, senza che nessuno fermandosi per verificare una versione HTML. Se non avete un URL scritto nel tuo articolo, quel link semplicemente andranno perso.


Inoltre, pensare a tutto il traffico che potrebbe avere ottenuto da parte dei lettori della newsletter di testo normale. Che sarebbe dire di no al libero traffico mirato - non è che il motivo per cui si desidera rango elevato nei motori di ricerca in primo luogo?


Infatti, con la pubblicità a pagamento online andando per più di un dollaro un clic in media, si realmente sono buttare via i soldi se fai uno qualsiasi di questi articolo ezine marketing e pubblicità errori grossolani.

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