Tuesday, December 27, 2011

SEO unidirezionale Web Links: 5 strategie

Con così tanto parlare di motori di ricerca, mettendo un ammortizzatore su collegamenti reciproci diretti, la caccia per lo sfuggente link in ingresso unidirezionale è.


Come qualcuno che lavora con i proprietari di siti web di piccole imprese, ho sentito appena circa ogni schema di collegamento in ingresso c'è. Alla fine, ho visto solo cinque strategie che funzionano veramente costantemente per ottenere centinaia di links.


Meno efficaci strategie di Link unidirezionali


Ancora non c'è interesse perenne strategie di collegamento alternativi. Si va di male a OK, ma nessuno offrono tanto potenziale come i cinque principali modi di ottenere link.


* Link farm non sembrano mai morire. Le ultime variazioni tenta di passare se stessi come marketing virale, ma sono in realtà una sorta di schema piramidale infinite: si collega a me, così io link a qualcun altro, che collega a qualcuno altro e avanti e avanti lungo la linea. Link farm può ottenere smantellato da indici di motore di ricerca, quindi non cercano nemmeno loro.


* Affiliati possono fornire voi con unidirezionale inbound link se si utilizza software di quel link di affiliazione direttamente al tuo sito, piuttosto che attraverso un redirect. Ma molti, molti affiliati sono ora immissione tutti i loro link di affiliazione in reindirizzamenti di propria invenzione, per aiutare a proteggere le loro commissioni da pirati che si applicheranno semplicemente al programma se stessi per ottenere uno sconto.


* Distacco a web forum e blog regolarmente otterrà unidirezionale inbound link, ma solo avranno valore di motore di ricerca una piccola percentuale del tempo. Molti blog e bacheche utilizzare i formati di file dinamico di ricerca-motore-ostili, automaticamente racchiudere i collegamenti nello script o utilizzare robot istruzioni per evitare che i ragni dal seguente link.


* Molte strategie di collegamento in ingresso unidirezionali rientrano nella categoria great-if-you-are-lucky-enough-to-get-it, come vincere un premio web o essere presenti su un sito Web ad alto PageRank solo per essere stato così grande.


* Altre strategie di link in ingresso unidirezionali sono nella categoria this-will-take-forever-to-get-anywhere, come ad esempio offrendo per fornire testimonianze a tutti i vostri fornitori in cambio di un link al tuo sito. (Suggerimento: se si può ottenere più di venti link in questo modo, è probabilmente necessario semplificare la vostra catena di fornitura.)


Ora, a cinque principali modi di ottenere un gran numero di link in entrata unidirezionale. Alcuni sono migliori di altri, ma tutti hanno in piu ' rispetto ad alcune delle più strategie di madcapped. Naturalmente, nessuno è una buona strategia tutto per sé. Dovete capire tutte le cinque strategie per guadagnare davvero un vantaggio distinto in caccia di collegamento unidirezionale.


1. In attesa di link in entrata


Se si dispone di buoni contenuti alla fine otterrete unidirezionale inbound link naturalmente, senza chiedere. Organic, liberamente dato collegamenti sono una parte essenziale di qualsiasi strategia SEO. Ma non può fare affidamento su di loro, per due motivi:


* Purtroppo, "alla fine" può essere un tempo molto lungo.


* Peggio, c'è un circolo vizioso: non si può ottenere traffico dei motori di ricerca, o altro traffico non pagati, senza link in entrata; ancora senza link in entrata o il traffico dei motori di ricerca, come qualcuno sta per trovarti per darvi inbound link?


2. Triangolazione per link in entrata


Motori di ricerca avrà un tempo difficile collegamenti reciproci di bagnatura se la reciprocità non è diretto. Per ottenere il link a un sito Web di exchange è offrire un link da un altro sito Web che è anche controllare. Questo sembra essere un modo infallibile per lo più di sconfiggere le ambizioni di smorzamento di link di Google e il resto. Se avete più di un sito Web, probabilmente stanno già impiegando questo metodo di collegamento. Ci sono solo alcuni inconvenienti:


* Devi avere più di un sito Web nella stessa categoria generale di interesse o i link non saranno rilevanti.


* Il lavoro necessario per configurare questo tipo di arrangiamento e verificare la conformità non è insignificante. Il processo non può essere automatizzato la stessa misura diretta One to One reciproco collegamento.


* Come con tradizionali collegamenti reciproci, uno molto grande svantaggio è che i link sono per lo più su "Risorse" pagine che sono solo liste di link. C'è solo una piccola possibilità di ottenere traffico significativo da questi link. Inoltre, qualsiasi pagina "Risorsa" bene alla fine può diventare un bersaglio facile per collegamento di bagnatura, se che non è già accaduto.


3. Presentare alle directory


Sono le terre di fata leggendaria di SEO: passaggio di PageRank, no-tassa di ricarica e in realtà ben gestita directory di link pertinenti. Sì, davvero esistono. Un conoscente di SEO mi dice che lui sa 200 quelli buoni, appena fuori dalla cima della sua testa. Inoltre, ci sono altri tipi di directory: directory di programmi di affiliazione, di siti web usando un certo sistema di gestione dei contenuti, dei siti Web cui proprietari sono membri di questo o quel gruppo, di siti web ad accettare PayPal, ecc ecc.


Ah, un link in un passaggio di PageRank link: directory: è un buon affare se si può ottenere. Ma diciamo che ottenere link da tutte le 200 tale directory e un centinaio di più dalle directory piccola nicchia - ora che cosa?


4. Pagando Inbound Link


Acquisto e vendita di link di testo sulle pagine web di alto PageRank è diventato grande business. Acquisto buoni collegamenti "pulito" generatori di traffico è un'ottima alternativa alle pubblicità pay-per-click, che non conferisce alcun beneficio SEO. Ma, ci sono un certo numero di insidie di basandosi principalmente su link a pagamento per SEO:


* Il costo delle centinaia di link richiesto per il traffico dei motori di ricerca sostanziale può diventare proibitivo.


* Non appena si smette di pagare, si perde il tuo link - si sono essenzialmente affittare anziché possedere, con nessun "equità di collegamento" costruendo.


* Google sta attivamente cercando di smorzare l'impatto di link a pagamento sul ranking, come rivelato in vari brevetti limatura. Un sito Web può cercare di mascherare il fatto che i link sono pagati, ma quanto bene lo fa che è fuori del vostro controllo.


* Dato la missione di Google per smorzare pagato l'efficacia dei collegamenti, pagato collegamento acquirenti hanno un interesse nel verificare che un partner potenziale collegamento pagato "passa PageRank." Ma l'individuazione di partner di link appropriato PageRank-passaggio pagato è abbastanza un'operazione in sé.


* Google ha anche una specifica missione di deprimere il valore di qualsiasi link "artificiale". Avendo la maggior parte dei tuoi link su PageRank 3 o più pagine web sembrerebbe essere un morto give-away che i vostri collegamenti sono "artificiale", quanto la stragrande maggioranza delle pagine web (Nota: non necessariamente siti web, ma le loro pagine) sono PageRank 1 o più bassa. Nel frattempo, la acquisto di PageRank 0 o 1 link avrebbe così poco impatto sul PageRank di un sito che non varrebbe la pena di spesa.


5. Distribuzione di contenuti


Tutti i suddetti metodi in ingresso-link-generando quattro realmente funzionano. Ma è il metodo di quinto di ottenere link in ingresso unidirezionali che è il più promettente: distribuzione di contenuti


L'idea è semplice: dare altri siti web di contenuto di mettere sui loro siti in cambio di un link al tuo sito, di solito in una "scatola dell'autore delle risorse", un paragrafo "circa l'autore" alla fine dell'articolo.


La bellezza di distribuzione di contenuti per i collegamenti è che i link generano generalmente più traffico di link su una pagina di "risorse". Inoltre, il tuo articolo sarà pre-vendere i lettori sul valore del tuo sito.


Il rovescio della medaglia, naturalmente, è che non è piccole quantità di lavoro per creare contenuti originali e quindi distribuirlo a centinaia di proprietari di siti Web. Ma nulla di buono è venuto mai facile. E su internet, unidirezionale inbound link sono una cosa molto buona.

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