Tuesday, December 20, 2011

Seecrets su Internet: Una formica guardando giganti lotta parte 2 (Google vs Yahoo vs Microsoft)

Un nuovo messaggio si rivela ogni volta che c'è un cambiamento all'interno della nostra società o cultura. Questo è l'effetto di un nuovo mezzo. Con questo allarme, uno in grado di identificare il nuovo mezzo prima di tutti lo sanno-che potrebbe richiedere mesi, anni o persino decenni.


Come Marshall McLuhan, molti considerano come il profeta dell'età elettronica, ci ricorda, "controllo sul cambiamento sembra consistere in movimento non con esso, ma davanti a esso. Anticipazione dà il potere di deviare e controllare la forza".


Notizia di entrare nell'arena di pagamento di Google nella terza settimana di giugno 2005. Articolo di questo autore "Search Engine Wars – un diverse prospettive", due settimane prima, ha fatto qualche allusione ad esso.


Piani di Google e Yahoo per indicizzare tutte le annunci da giornali in linea. I lettori possono facilmente trarre alcune conclusioni utili.


Suggerimenti da Mountain View suggeriscono che se il tuo sito non accetta gli annunci da tu-sai-chi, il posizionamento del tuo sito può serbatoio. I lettori possono dedurre quindi che ci sono un numero limitato di parole chiave popolare e con un crescente elenco di annunci, essi hanno trovare un sacco di Internet immobiliare (siti web) veloce come punti vendita.


Prendete questo autore


Fa chiunque avviso che Google News favoriscono poche siti europei e un sito medio-orientale? È politica anche un criterio in classifica?


Sito di questo autore ha ricevuto il suo PR classifica sul giorno della Bastiglia, 2005. Il giorno dopo, la classifica è sceso una tacca. Questa prova chiaramente fatto una sciocchezza della dichiarazione ufficiale di alcuni di Google portavoce che le classifiche vengono aggiornate una volta in pochi mesi. Forse è solo un altro giorno da DMV (ubriaconi di Mountain View) come dichiarato Joe Nogood. [Vergogna su di voi, se non avete letto questo master class (Beh, quasi master class) tutorial su parole chiave e pertinenza scritto con scherzi originale. La gente a Redmond e Sunnyvale votato come il miglior articolo dell'anno – solo scherzando.]


Yahoo e MSN correttamente favorito originari siti quando si tratta di classifica stessi documenti come articoli di libero-ristampa. Google ha idee diverse su siti di origine - forse, c'è qualche verità che il motore di ricerca viene eseguito su Borgogna, brandy e così via – loro motori di ricerca in occasione diventa brillo. Google è davvero grave sulla promozione di contenuti originali?


MSN è il più veloce quando nuovi documenti di indicizzazione. Tuttavia, dopo una settimana, Google inevitabilmente si allineerà e indice più documenti di MSN. Il MSN ricerca motore gira su petrolio iracheno?


Motori di ricerca sono lavori in corso. Confronta questo per la storia di Windows – 1.0, 2.0, 3.0, 3.10, 3.11. WfWg, 95, 95OSR2, 98, 98SE, ME, XP e XP SP2.


Contenuto originalità è di primaria importanza. Fine-tuning con parole chiave ottimizzati può essere fatto gradualmente. Quando i motori di ricerca diventano più "umani", il sito non ha bisogno dei principali interventi chirurgici.


Google open source / software brevetti dicotomia (contraddizione) in qualche modo non rima con loro mantra di-no-male. Questo autore molto piacerebbe essere smentiti su questa materia.


Non preoccupatevi sopra classifiche. Intel ha un PR10, eppure quando si cerca "cpu" o "microprocessore", immagino che non appaiono mai nella top 10. Senza dubbio qualsiasi surfista può trovare il sito di Intel, anche se Intel è dato un PR di -2 ** 256 (il valore decimale per questo numero prima apparizione su Internet in "A Gentle introduzione alla crittografia").


Prendere in considerazione ottenere link più come una priorità attraverso mezzi legali e fiera.


Nulla è più noioso rispetto a un sito di singolo elemento. È possibile aggiungere varietà come l'avvio di un progetto di comunità, fornendo le risorse per il vostro hobby o problemi di animali da compagnia. Ottenere visitatori con interessi simili a visitare il tuo sito può pagare i dividendi-alcuni possono diventare i vostri clienti.


Considerare la possibilità di scambiare link con i vostri concorrenti – concorrenza leale senza rivalità.


Per la cronaca, questo autore non possiede una quota singola in una qualsiasi di queste tre società. Le osservazioni personali sono scritte senza paura o favore, sulla base dei risultati ottenuti tramite l'Open Source piano di Marketing.


Postulato di Stan Seecrets: "come ogni formica portare giù un gigante – rilasciando le tossine in una certa parte dell'anatomia del gigante dove il sole è difficilmente splendeva su." (Questo è un esempio di un exploit, come definito nel campo della crittografia – vulnerabilità).

No comments:

Post a Comment